𝗧𝘄𝗲𝗻𝘁𝘆-𝘀𝗲𝘃𝗲𝗻☆

484 23 25
                                    

Ero curiosa di sapere chi fosse la persona che ospita i ragazzi: in un primo momento ho immaginato che fosse Sadie Sink, è una grande amica di Finn e anche di Soph.

A svegliarmi dai miei pensieri fu la melodia del campanello della porta d'ingresso: questo significava che avrei finalmente scoperto l'identità di questa persona, ma avrei anche dovuto salutare la mia migliore amica, a malincuore.
Così ci stringemmo in un lungo abbraccio e ci promettemmo di vederci il prima possibile.

Una volta salutate, aprii la porta d'ingresso e vidi Jaeden, seguito da...Nicholas Hamilton? Era lui quindi che ospitava il cast..come ho fatto a non pensarci!

"Ciao Jae, Nicholas?"

"Sì sono io, sei Jess giusto? Mi ricordo di te! Beh, vorrei rimanere qui un po' di più, ma qualcuno qui cof Jaeden cof voleva invitare una ragazza ad uscire"

"Credo di conoscere quella ragazza"

"Scusate se vi interrompo, ma Nic deve portarmi a casa ahah"

Sì giusto, Soph aveva ragione.
Sono contenta di aver conosciuto Nicholas: è un ragazzo molto simpatico e soprattutto, un ottimo amico di Jaeden.

Jaeden e io salutammo i due ragazzi, e cominciai a rivolgere qualche domanda al ragazzo:

"Jae sono contenta che starai qui a Los Angeles, ma...per quanto tempo di preciso?"

"Finché non mi chiameranno per registrare It 2, a Toronto, ma credo che cominceremo a produrlo tra circa 3 anni"

"Oh ok. Dove siamo diretti?"

"Indovini, mia cara signorina Grazer"

"Ti odio quando fai così, no non è vero"

"lo so che mi ami, ma il posto è prevedibile.."

"Il parco? Il ristorante? Il cinema?"

"Esatto"

"Quale di questo è esatto ahah?"

"Tutti, adesso stiamo andando al parco infatti"

"Ah ok va bene"

Il parco è stato il primo posto in cui ci siamo conosciuti per davvero, ecco perché lo consideriamo molto importante.

jaedenwesley

Piace a noahschnapp, finn_wolfhard e altri 857

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a noahschnapp, finn_wolfhard e altri 857.324
jaedenwesley 😍😍
Tag: jessgrazerr

Visualizza tutti i 54.976 commenti

jessgrazerr ti ho detto che non ero pronta!!

╚»jaedenwesley tanto sei stupenda anche così <3

ȯjessgrazerr <3 <3

ℱ𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙𝙨 𝙤𝙧 𝓛 𝙤𝙫𝙚𝙧𝙨?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora