Quello era proprio un set: come faceva Jae a sapere che mi appassiona molto recitare? Già, mi piace molto la recitazione e le emozioni che trasmette attraverso uno schermo, ma avendo un fratello attore, era lui quello da portare ai provini, non io.
"Jae ma perché siamo in un set televisivo?"
"Forse perché stai per ottenere un provino per il ruolo di una serie tv?"
"Non ho nemmeno il copione!! Poi che serie è questa?"
"Tieni, ecco il copione. Leggi la parte e conquista tutti Jess"
"Cos ma io-"
Era inutile cercare di chiedere informazioni al ragazzo, non risponde a nessuna delle mie domande, entrando nel mood Jaeden misterioso.
Do un'occhiata veloce alle varie battute, capisco subito di quale serie si tratta: una serie di sfortunati eventi.
Ho letto il romanzo più e più volte, mi intriga molto e mi piace il fatto che i 3 fratelli sono sempre uniti, qualunque cosa gli accada. Ho appena realizzato di stare per interpretare la parte di Violet Baudelaire, la ragazza più forte di tutto il pianeta. NON RIUSCIRÒ MAI A SUPERARE IL PROVINO."La prossima è Jessica Grazer, prego signorina tocca a lei"
L'aiutante del regista ha appena pronunciato il mio nome, non mi resta che procedere e recitare: MANNAGGIA A TE JAE.
Provavo un misto tra allegria, timore e ansia, ma mi sono decisa e ho cominciato a esporre le battute del personaggio,mentre interpretavo Violet, il mio corpo si è rabbrividito: mi sembrava di essere in simbiosi con la protagonista, potevo provare le emozioni che provava Violet, potevo vedere le immagini che intimorivano e animavano la ragazza, sentivo il suo amore per i suoi fratelli e la famiglia."Ottima interpretazione, le faremo sapere!"
"Grazie mille"
Non mi ero accorta che Jae aveva assistito al provino, ma sembra che sia rimasto sorpreso:
"Wow Jess, che l'interpretazione! Sei stata magnifica, quasi più brava di me"
"Più brava del mitico e fantastico Jaeden Martell OMG!1!1! No dai non prendermi in giro ahah"
"Non ti sto prendendo in giro, sei stata sublime, davvero."
In quel momento non ho resistito e l'ho stretto forte, mi sentivo bene tra le sue braccia, protetta.
Ben presto siamo tornati nell'enorme auto, non potevo fare a meno di fare qualche domanda al ragazzo:"Come fai a sapere che mi piace recitare?"
"L'ho capito subito, hai la stoffa per diventare attrice...poi hai bisogno di qualche lezione, non sai proprio mentire ahah"
"Tu mi spaventi un sacco. Comunque sono brava a mentire"
"Si certo, certo."
"Scusa ma come hai capito che mi piaceva quel romanzo? Sembra che tu mi conosca da anni"
"Sono un buon osservatore: quando sono andato a casa tua per la prima volta, ho visto in cucina quel libro. So che Jack non legge, ma sua sorella sì, così ci sono arrivato"
"Wow, che ragazzo pieno di risorse."
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Jaeden pov's
È passata una settimana da quando ho invitato Jess a uscire per la prima volta, fortunatamente le uscite sono continuate ogni sera, in posti completamente diversi tra loro: abbiamo cominciato dagli zoo alle piste di pattinaggio. Potrei andare in qualsiasi posto , ma senza Jess non sarebbe lo stesso.
Mi basta guardarla per capirla all'istante, è una ragazza insicura e si sente in disparte, ma quando sta con me, le viene spontaneo sorridere.
Jess e Finn non si sono sentiti, la ragazza è abbastanza chiusa riguardo all'argomento, quindi prefisco non parlarne.
Sto per bussare alla porta di casa Grazer, oggi è il giorno in cui diranno se la ragazza è stata presa per il ruolo di Violet, anche se non ho nessun dubbio che riesca ad ottenerlo."Se sei un ladro non entrareee"
"Jess non sono un ladro ahah, beh se con ladro intendi che ti ho rubato il cuore allora sì"
"Come?"
"No niente.."
"Bene entra la porta è aperta"
"Allora...hai ottenuto la parte?"
"Non ho ancora aperto la busta, volevo aspettare Soph ma sta uscendo con Wyatt"
"LA SOYATT ESCE E NON DICE NIENTE?!"
"eh già mio caro"
"Beh, in ogni caso ci sono io per te, dai apri quella cavolo di busta!!
"Va bene calmati"
"Che cosa dice?"
"Dice che io....."
*****************************************
Spazio autrice🔥❤
Ehi friends, sono fiera di dirvi che sono riuscita a postare, nonostante avessi avuto qualche piccolo problemino con wattpad, ma fortunatamente è tutto risolto.
Credo che mi stiate odiando attualmente, ma Jess avrà ottenuto la parte?-Sarah☆
STAI LEGGENDO
ℱ𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙𝙨 𝙤𝙧 𝓛 𝙤𝙫𝙚𝙧𝙨?
Teen FictionJessica Grazer, sorella del noto attore Jack Grazer, in secondo piano e sottovalutata, troverà una persona che la posizionerà al centro della propria vita: quel qualcuno è Jaeden Wesley Martell.