𝗙𝗼𝘂𝗿𝘁𝗲𝗲𝗻☆

779 34 24
                                    

Eh già, quella non era ragazzina urlante, ma un ragazzo....mi sembra di averlo già visto da qualche parte però.

"No grazie, non mi interessa l'autografo di tuo fratello ahah"

"OH SCUSAMI, pensavo che tu fossi una sua fan...ormai è routine lol"

"Tranquilla. Piacere sono Louis, Louis Hynes."

"Quel Louis Hynes???"

"Se intendi quello che registrerà con te le puntate di una serie di sfortunati eventi, sì"

"Wow sapevo di averti già visto!! Quindi saremo colleghi e fratelli sul set...forte ahah"

"Ciao, io sono Jaeden sto bene e voi? Ah ok fantastico Jess dobbiamo andare"

Di punto in bianco Jae si intromette nel discorso e mi sembra parecchio infastidito.
Così io e Louis ci scambiamo i numeri, anche per informarci a vicenda su qualche novità riguardo al nostro lavoro e per conoscerci meglio prima di registrare.

"Jae perché hai così tanta fretta di tornare a casa?"

"Non c'è nessun motivo, dopo tutto quello che ho mangiato ho voglia di riposarmi un po'"

"Mh ok"

~~~~~~~~~~~~~~~~~

Presto l'auto si fermò a casa mia, ma la cosa alquanto sospetta è che il ragazzo voleva entrassi prima io in casa, so che è sempre misterioso, ma questa volta non mi aveva avvisata di nulla: l'unica cosa da fare era aprire la porta.
Ruoto delicamente la maniglia curiosa di ciò che avrei potuto trovare, ma l'unica cosa di cui mi accorgo è Jack seduto sul divano.

"Hey sorellina dove ti ha portato questo playboy?"

"Beh non abbiamo fatto grandi cose...siamo andati al ristorante...Jack devo dirti una cosa"

"Hai pagato tu?! Ti ho detto che doveva pagare Jaedennnn"

"Non è questo ahah, ti ricordi quel provino che ho fatto una settimana fa? Sono usciti i risultati e mi hanno presaa"

"RAGAZZI USCITEE"

"SORPRESAAAAA!!!"

Tutti i ragazzi del cast, insieme a Noah e Millie, sono saltati fuori da qualche nascondiglio e mi hanno organizzato una festa a sorpresa, ecco perché Jae era più strano del solito. Sono degli amici fantastici, mi sono sempre stati vicini per qualunque cosa, sono contenta che mio fratello abbia recitato in quel film.

"Ragazzi ma da dove uscite?!"

"Tuo fratello, insieme a Jaeden, ha organizzato tutto quanto. La mia migliore amica sarà un'attrice!!"

Immagino che tutti abbiate capito chi sia la persona che ha pronunciato queste parole, mi è stata sempre accanto e perdere Sophia significherebbe perdere una parte di me.

"Eh già, Jack non sarà più l'unico attore di famiglia. Comunque Soph e Wyatt mi devono raccontare la loro uscita eh"

"Pensiamo prima a te, pennygirl"

"Noodle head, non chiamarmi mai più così. Ma dov'è Noah?"

A rispondere alla mia domanda prevale la voce di Millie:

"Sappiamo tutti che sta mangiando qualcosa, oh guardalo è in cucina ahah.
Jess, possiamo parlare?"

"Certo dimmi"

"Riguardo al bacio tra me e Finn...mi dispiace della mia azione, ero più fatta di Noah e beh è successo. Spero che nonostante questo noi potremmo diventare amiche"

"Tranquilla, puoi frequentarlo se vuoi. Sono rimasta dispiaciuta e un po' tradita, quello è vero, ma l'accaduto mi ha fatto riflettere e mi ha portato dal ragazzo giusto"

Ho appena definito Jaeden "il ragazzo giusto?" Jess che ti sta succedendo?

"Grazie al cielo, comunque chiamami Mills se vuoi"

"EHI VI HO SENTITO! ANCHE SE ERO IMMERSO NEL CIBO IL MIO UDITO FUNZIONA."

"Scusaci Noah, torna pure a mangiare"

In mezzo a tutto quei festeggiamenti, non mi ero accorta che c'era un ospite in più alla festa:

"Ciao Louis! Che ci fai qui?"

"Mi ha invitato tuo fratello ahah"

"Beh giusto, che domande. In realtà tutti e 2 siamo i Baudelaire, quindi i festeggiamenti sono rivolti anche a te!"

"In effetti hai ragione. Posso farti una domanda?"

"Certo fratellino Klaus lol"

"Tu e Jaeden state insieme?"

"Ehm no...però ammetto che abbiamo un bellissimo rapporto e-"

Ad un tratto Jaeden si intromise nel discorso, non sapevo che stesse ascoltando la conversione tra me e Louis, ma le sue parole mi toccarono nel profondo:

"E io ti amo Jess. Dal primo momento in cui ti ho visto, mi hai reso dipendente da te: il tuo sorriso, i tuoi occhi, i tuoi capelli, sei stupenda cavolo"

Non immaginavo che un grande amico e collega di mio fratello potesse provare tali sentimenti per me.

*****************************************
Spazio autrice🔥❤
Questo capitolo è così soft aww.
Credete che Jess e Jae avranno una relazione? Beh probabile, ma Louis sarà un ostacolo per la nascita di questa storia?

-Sarah☆

ℱ𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙𝙨 𝙤𝙧 𝓛 𝙤𝙫𝙚𝙧𝙨?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora