Jae ed io eravamo incerti, ma quella ragazza, in lontananza, pareva bionda e alta, quindi abbiamo subito pensato a...Lilia, sì.
Decidemmo di farci svanire questo pensiero, chiamando Noah:
"Hey Noah!"
Il ragazzo si girò verso di me, seguito dalla ragazza bionda
"Jess? Jae? Che ci fate qui?"
"Potremmo farti la stessa domanda ahah, beh io e Jess volevo uscire...non ci presenti la tua ragazza?"
Il viso della bionda divenne leggermente rosso, deve essere timida, ma è anche molto carina: sicuramente non poteva essere Lilia.
"Beh lei è Vittoria, è un'amica dell'ex di Wyatt.."
"Aspetta, ma Wyatt non stava con una ragazza che si chiama Francesca?"
"Sì Jess, era. Adesso non stanno più insieme...Vittoria è la sua migliore amica"
Io e Jae eravamo abbastanza sorpresi, pensavamo che Wyatt si sentisse solo con la ragazza, non che fossero fidanzati...Soph non me ne ha parlato...bah strano.
Nonostante i nostri confusi pensieri, ci presentammo alla ragazza che era accompagnata da Noah e notammo che aveva i capelli leggermente mossi.
È molto carina ma sembra determinata e sicura, sono contenta che Noah abbia finalmente trovato una persona con cui frequentarsi.Per poco abbiamo conversato con i ragazzi, ma dopo ci siamo diretti subito verso casa mia.
"Jae, sei sicuro di non voler dormire qui? La camera di Jack è a tua disposizione se vuoi"
"Jess, posso chiederti una cosa?"
"Assolutamente"
"Ma tu hai dei genitori?! Non ne parli mai."
"Sì Jaeden, ho dei genitori, ma sono sempre via per lavoro e raramente vengono a trovare me e Jack"
"Ok ho capito, comunque grazie, ma ho già confermato a Nic che sarei stato da lui"
"Va bene, ma fai il bravo"
"Hai altre raccomandazioni?"
"Sì, devo farti una foto con quella cuffia."
"Lascia stare la mia povera cuffia ahah"
jessgrazerr
Piace a jaedenwesley, wyattoleff e altri 734.565
jessgrazerr la cuffia 🔥
Ps: da notare il tuo poster sulla mia tenda.Tag: jaedenwesley
Visualizza tutti i 56.765 commenti
jaedenwesley la vorresti una cuffia così ehh
STAI LEGGENDO
ℱ𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙𝙨 𝙤𝙧 𝓛 𝙤𝙫𝙚𝙧𝙨?
Teen FictionJessica Grazer, sorella del noto attore Jack Grazer, in secondo piano e sottovalutata, troverà una persona che la posizionerà al centro della propria vita: quel qualcuno è Jaeden Wesley Martell.