𝗦𝗲𝘃𝗲𝗻☆

882 43 34
                                    

Non so proprio cosa fare: da un lato c'è la persona che amo e sarebbe fantastico passare un intero pomeriggio con lui.
Dall'altro c'è un """nuovo amico""" che non conosce il posto, potrei farglielo visitare e poi sarebbe un'ottima opportunità per conoscerci meglio *Non pensate male*

Dopo più di un'ora di una consulenza con la mia migliore amica, sono arrivata ad una conclusione.
Così afferro il cellulare e comincio a digitare un contatto:

Jae💭
È ovvio che io non ti avessi salvato in rubrica, dato che non mi hai dato il tuo numero ahah.
Comunque sì, ci vediamo oggi pomeriggio alle 16.00 davanti a casa mia.

Sì ok so cosa state pensando, ma almeno può girare la città con un'esperta:
Chi conosce Los Angeles più di me?

Dopo aver scritto a Finn che avevo un altro impegno , (già, non gli ho precisato che sarei uscita con Jaeden, ma per il momento è meglio che non lo sappia) Sophia mi aiuta a scegliere i vestiti per l'uscita di questo pomeriggio: ho optato per una maglietta corta nera con una scritta dorata (essendo in estate fa abbastanza caldo), un paio di jeans abbastanza strappati nella parte destra e delle vans nere con una banda bianca ai lati esterni della scarpa.

"Jess sei una meraviglia vestita così, lo stupirai di certo"

"Cosa ti dice che io voglia stupirlo ahah?"

"Mhh chissà....beh comunque è ora che io me ne vada, non vorrei interrompervi ;)"

"Ok va bene, ciao Sophh"

" Poi raccontami tutto quello che è successo o ti fucileró"

~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Una volta preparata, ho deciso di sistemarmi sul divano aspettando l'arrivo di Jaeden, scusate, volevo dire Jae.
Stavo cominciando ad annoiarmi, quando finalmente sento che qualcuno bussa alla porta di casa mia, così corro ad aprirla e mi trovo davanti il ragazzo, quel ragazzo.

"Ciao Jess, eccomi qua!"

"Beh ho notato ahah, dove vuoi che io ti porti?"

"Non ne ho idea, basta che mi mostri qualcosa..."

"Giusto, hai ragione. Potremmo andare al parco, se ne hai voglia"

"Certo, vuole accompagnarmi signorina Grazer?"

"Con piacere signor Martell"

Come prima tappa ho deciso di portarlo al centro commerciale, il parco sarà l'ultimo posto in cui andremo.
Non avrei mai immaginato che Jae fosse così simpatico, mi fa scassare ogni volta che apre bocca e ogni volta che cerca di fare il classico "bad boy", perché è la persona più cute di questo pianeta.

Al centro commerciale abbiamo girato vari negozi e dopo aver esserci fermati in piazza, decidiamo di andare al parco.

"Wow è fantastico questo parco!!"

"È per questo che ho deciso di portarti qui: il luogo è tranquillo e poco frequentato, direi perfetto per un attore"

"Già hai ragione, sai cosa si starebbe bene in un enorme prato verde? Un picnic!!"

"Signor Martell, crede che io non ci abbia già pensato?"

Avevo portato con me una borsa ricca di diversi cibi perché avevo previsto che Jae avrebbe avuto fame, Soph mi ha avvertito che la cosa preferita del ragazzo è mangiare.

"Hai davvero portato del cibo? Allora dobbiamo assolutamente mangiarlo :)"

Così abbiamo steso un telo e abbiamo cominciato con la degustazione.

"Jess sorridi che devo assolutamente farti una foto in queste condizioni ahah"

"Perché come sono?"

"Guardi su instagram signorina"

 
   jaedenwesley

Piace a wyattoleff, sophilillis e altri 108

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a wyattoleff, sophilillis e altri 108.940
jaedenwesley ecco un esemplare di jessgrazerr che si nutre al parco.

Visualizza tutti i 13.425 commenti

sophilillis #marter???
wyattoleff ehehe Jae è un playboy
finn_wolfhard è per questo motivo che non sei uscita con me jessgrazerr ?

Non avevo pensato che Finn avesse potuto avere questa reazione, ora sono seriamente nei casini, per colpa di un ragazzo tanto bello quanto misterioso.

*****************************************
Spazio autrice 🔥❤
Ehi wattpadiani, la nostra cara Jess ha scelto Jae quindi, ma purtroppo è sempre vittima di sfortunati eventi, lol.
Non ho niente da dirvi, quindi ciauu❤

-Sarah☆

ℱ𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙𝙨 𝙤𝙧 𝓛 𝙤𝙫𝙚𝙧𝙨?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora