Jess pov's
Tra poche ore andrò alla festa di stasera...anzi no, sono già a casa mia, però intendevo dire che devo prepararmi per la festa, ecco.
Mio fratello mi ha avvisato che oltre ai ragazzi del cast ci saranno altri 3 ragazzi
di qualche serie, credo.
Dopo aver buttato tutti i miei vestiti fuori dell'armadio per sceglierne uno, credevo di aver trovato l'abito perfetto: un vestito fatto appositamente per me dallo stilista di Jack, rosso, bizzarro e originale, come me. (Non sono rossa, parlo dell'originalità ahah)jessgrazerr
Piace a jackgrazer, finn_wolfhard e altri 10.987
jessgrazerr ready for the party🔥Visualizza tutti i 450 commenti
finn_wolfhard I'm coming sweetie
sophialillis ma che fregnaaa
jaedenwesley ci sarà da mangiare?
wyattoleff che vestitino casualI ragazzi mi fanno morire, soprattuto i 2 ex riservati: Wyatt e Jaeden si sono rivelati i più simpatici tra tutti, non ho conosciuto Jeremy e Chosen, ma credo che verranno qui tra qualche giorno.
~~~~~~~~~~~~~~~~
La festa è appena cominciata e tutti i nostri amici sono arrivati, mancano solo i 3 ragazzi misteriosi, sono curiosa di conoscerli.
Ad un tratto sentiamo bussare alla porta, così Jack va ad aprire: non potevo credere ai miei occhi, in casa mia erano entrati Noah Schnapp e Millie Bobby Brown. AIUTO."Benvenuti ragazzii, vi conoscete già tutti?"
"Sì Jack, aspetta quella ragazza carina è tua sorella Jess?"
Noah Schnapp mi ha appena definito carina. Svengo. Fin da quando ho iniziato Stranger things Will Byers è stato il mio personaggio preferito e dentro di me stanno iniziando gli scleri da fangirl.
"Eh già, lo sopporto da troppo tempo"
Dopo circa mezz'ora passata a conoscerci meglio, la festa è cominciata ufficialmente.
Ho potuto notare che Noah si è diretto immediatamente fiondato sul buffet insieme a Jaeden: quei ragazzi pensano solo a mangiare.
Mentre ero immersa nei miei pensieri, Millie mi si avvicina e comincia a farmi domande particolari:"Hey Jess, cosa ne pensi di Finn?"
"Beh cosa dovrei pensare ahah? È molto carino e simpatico, ci sarà un motivo se è il mio fid-"
"Sai se potrei piacergli?"
FERMI TUTTI, A MILLIE PIACE FINN? IL MIO FINN???
Mi serve un attimo per pensare, forse non sa che siamo fidanzati e mi sembra abbastanza sbronza, quindi è meglio non dirle come stanno le cose, magari è solo l'alcol."Millie, ma in teoria non dovevate essere in 3?"
Appena ho pronunciato quella frase, qualcuno spalanca la porta ed entra in casa mia: una ragazza bionda e magra, però mi sembra di non averla mia vista in televisione.
"Lilia sei arrivata!!!"
Millie si butta tra le braccia della ragazza bionda, AH ORA HO CAPITO: quella ragazza è la migliore amica dell'attrice, l'ho vista nei suoi post su instagram.
Appena è entrata non mi ha neanche degnata di uno sguardo, nonostante nessuno la avesse invitata, per di più si è lanciata addosso a Jaeden: con "lanciata" intendo proprio che non lo lascia stare un attimo, una cozza, ecco la parola giusta.
Ogni volta che quella ragazza si avvicinava sempre di più al ragazzo, sentivo in me un sentimento strano....e se fosse gelosia? Nahh, non credo proprio.Dopo aver ballato con Soph ed essermi scatenata sulla pista, decido di riposarmi per prendere fiato, quando noto Wyatt mi ha seguita:
"Hey, tu sei una grande amica di Sophia....sai se è interessata a qualcuno?"
"Come mai ti interessa eh?"
"Beh era solo per chiedere...sai se potrei piacergli?"
"LO SAPEVOOOO! Anche a lei piaci Wyatt, vai a conquistarla!!"
"Davvero? Non è che potresti aiutarmi?"
"Facciamo così: tu mi accompagni a ballare fino a quando non cambia la canzone, poi vai da Soph e le chiedi di ballare ok?"
"Ok va bene..."
Così andiamo in pista ballando a ritmo di Taki Taki, ma poco dopo è successa una cosa sgradevole: vedo Noah che, ubriaco fradicio, bacia all'improvviso Sophia e la ragazza, sotto uso di alcol, ha continuato il bacio.
Il viso di Wyatt cambiò del tutto espressione, passando da un viso rilassato ad una espressione triste e sorpresa allo stesso tempo. Ho provato a distrarlo e coinvolgerlo nella danza, ma non c'era nulla da fare.
Il ragazzo si sedette sul divano e cominciò a bere, io lo seguii.Dopo poco riuscii a tranquilizzarlo, ma quella che doveva essere tranquillaza ero io: successe la stessa identica cosa, ma a differenza di Noah e Sophia, Finn era perfettamente cosciente. Il mio presunto ragazzo mise le mani attorno al viso di Millie e la bació senza preavviso, davanti ai miei occhi.
Non sapevo cosa fare, i miei occhi si stavano ofuscando a causa delle lacrime, senza pensarci corsi in giardino e mi sfogai.
Come poteva Finn aver baciato la ragazza di fronte ai miei occhi?Mi sentivo a pezzi, distrutta, tradita, fino a quando una figura si sedette vicino a me.
*****************************************
Spazio autrice 🔥❤
Lo so lo so, questo capitolo è troppo lungo, ma infondo è una festa, quindi era chiaro che sarebbe successo qualcosa....e che casini.
Chi sarà la figura che si siede vicino a Jess? Se non fosse Jaeden? Se fosse una sorpresa?
Vi lascio in sospeso.-Sarah☆
STAI LEGGENDO
ℱ𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙𝙨 𝙤𝙧 𝓛 𝙤𝙫𝙚𝙧𝙨?
Подростковая литератураJessica Grazer, sorella del noto attore Jack Grazer, in secondo piano e sottovalutata, troverà una persona che la posizionerà al centro della propria vita: quel qualcuno è Jaeden Wesley Martell.