Jaeden pov's
Stare con Jess era davvero incredibile: è una ragazza molto allegra e le bastano poche parole per far sorridere le persone.
Quando ci trovavamo al parco, era così carina mentre mangiava che non potevo non farle una foto.
All'inizio, appena ha visto il post su instagram, è scoppiata a ridere e a picchiarmi: era così dolce aw, però subito dopo qualche minuto il suo viso si è incupito. Forse non avrei dovuto postare quella foto...Ma come mai?"Hey Jess, va tutto bene?"
"Sì certo..."
"Sai che sei una pessima attrice?
Lo era davvero: la sua espressione era vaga e non mi rassicurava per niente.
"Ok va bene te lo dico: oggi sarei dovuta uscire con Finn, ma alla fine sono stata insieme a te e lui non lo sapeva. Lui adesso sarà incavolato nero con me e ha ragione. Che scema"
Questo vuol dire che ha preferito me a Finn? Ok ora sì che sono imbarazzato, ma era pur sempre il suo ragazzo e dovevo aiutarla.
"Beh credo che tu dovresti scrivergli e raccontargli del fatto che avevo bisogno di qualcuno che mi facesse visitare la città e io dirò la stessa cosa. Se Finn si arrabbia gli dirò che è colpa mia ok?"
"Oh grazie mille Jae, mi hai salvata da un momento di panico. Ti va di tornare a casa?"
Dopo quella conversazione ci siamo messi in cammino verso la casa di Jess, non so come mai ma nessuno aprì bocca.
"Addio signor Martell, grazie per avermi portata a casa, è stato un pomeriggio gradevole "
"Grazie a lei signorina Grazer, arrivederla"
Mi voltai e presi la strada verso l'hotel, ripensando all'occasione perduta di avvicinarmi alla ragazza, invece l'ho decisamente buttata tra le braccia di un altro, in realtà è il suo ragazzo, ma questa frase non sarebbe stata d'effetto.
~~~~~~~~~~~~~~~
Jess pov's
La giornata con Jaeden è stata stupendamente fantastica e mi sono divertita molto, se non fosse per Finn....a proposito adesso prendo il cellulare e lo avviso sull'accaduto.
Boyfriend💍
Hey Finn, ho bisogno che
tu sappia la verità su quello
che è successo oggi...Fammi indovinare
Jaeden voleva visitare
Los Angeles?Sì, ma come fai a
saperlo?Mi ha raccontato tutto
in hotel da poco.Ti prego scusami amore,
Potevamo passare una giornata
insieme, sono proprio stupida.Di cosa dovrei
perdonarti?Vorresti dirmi che non sei
arrabbiato?No ahah, cioè potevi
dirmi che facevi vedere
a Jaeden la città ma non
fa niente, infondo sto qui
per ancora molto tempoFantastico, mi sono
definita stupida per niente.Ma tu lo sei :)
Sei la mia stupida <3Ti amo♡
Anche io stupida
Ah ho una proposta
da fartiDimmi
Domani sera I ragazzi
fanno una festa a casa di
Jack, vuoi andarci con me?Prima di tutto la casa di Jack
è anche casa mia ahah, ma è
ovvio che vengo con tePerfetto, a domani sera
Ciauuu
Ora vado a parlare con Jack
di questa festa di cui non
sapevo nulla.Va bene, non
essere cattiva peròCi proverò
visualizzatoSono sorpresa dalla reazione di Finn, non mi aspettavo che fosse così comprensivo.
Anche Jaeden mi ha sorpresa, ha spiegato tutto al mio ragazzo prima che glielo dicessi io, wow.
Non restava altro che chiamare Sophia e avvisarla della festa di domani sera: di solito nelle fanfiction alle feste succede sempre qualcosa che rovina le relazioni o anche peggio, ma sono sicura che non accadrà niente di niente.*****************************************
Spazio autrice 🔥❤
Mia cara Jess, sei convinta che andrà tutto bene alla festa? Io ho qualche dubbio....Ma non importa.
Credo che Finn sia troppo buono, CIOÈ DATEMI UN FINN VI PREGO.
In ogni caso, sono riuscita a postare con compiti, verifiche e impegni, DOV'È OBAMA CON LE MEDAGLIE?~Sarah☆
STAI LEGGENDO
ℱ𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙𝙨 𝙤𝙧 𝓛 𝙤𝙫𝙚𝙧𝙨?
Ficțiune adolescențiJessica Grazer, sorella del noto attore Jack Grazer, in secondo piano e sottovalutata, troverà una persona che la posizionerà al centro della propria vita: quel qualcuno è Jaeden Wesley Martell.