Siamo proprio all'entrata della casa dei fratellastri, così decido di suonare il campanello e attendiamo una risposta: la porta si aprì e potemmo vedere la chiara figura di Madelaine.
"Ciaoo! Voi dovete essere Jaeden e Jess vero? Beh entrate!"
Madelaine, oltre che a essere stupenda, è molto aperta e solare: ci ha invitati a sedere su un grazioso divano rosso in pelle e ci ha offerto delle bibite.
"Grazie per aver trovato la mia amata Beverly, senza di lei mi sento perso: me l'ha regalata mia madre all'età di 13 anni.
Prima la guidava Fred, il mio vecchio autista, ora la guido io, era questo il piano programmato di mia madre."Vidi la ragazza dai capelli rossi sorridere dopo la frase di Jaeden, quando cominciò a darci qualche notizia riguardo al ritrovamento della macchina:
"Stavo andando al cinema e avevo appena parcheggiato la mia macchina, quando vedo una ragazza dai capelli biondi cercare di aprire l'auto: incastrava le chiavi da tutte le parti tranne che nella serratura ahah, ma mi sembrava una cosa alquanto sospetta.
Così mi avvicino a lei e che le chiedo che cosa stesse facendo, ma la ragazza scappò dopo avermi vista, facendo cadere questo"Madelaine ci mostrò un rossetto rosso all'aroma di fragola, della kiko, e notai che l'espressione di Jaeden divenne cupa, ma sapeva sicuramente a chi apparteneva il trucco, infatti cominciò a parlare:
"Quel rossetto è sicuramente di Lilia, quando stavamo insieme lo portava sempre con sè, per di più le avevo dato un mazzo di chiavi dell'auto, sempre durante il periodo della nostra relazione.
Probabilmente mi sono dimenticato di farmele rendere indietro"Non mi sorprende che sia stata lei a rubare la macchina, ma non riesco a capire il suo piano....
"In pratica, dopo che la ragazza scappò, ho chiamato un carro attrezzi e l'ho portata qui. So che può risultare strano ahah, ma quella Lilia era sempre nei dintorni, a casa mia sarebbe stata al sicuro. Dylan riconobbe subito l'auto e mi disse che era vostra, così vi ho avvisati e beh, eccovi qua"
È davvero un'azione bizzarra, ma non potevo fare a meno di ringraziarla:
"Beh Madelaine grazie mille da me e da Jaeden, come possiamo ringraziarti?"
"Non voglio nulla grazie, comunque chiamami Mads"
"Posso farti una domanda che ho sempre voluto chiederti Mads?"
"Certo dimmi"
"Com'è recitare con un bonazzo come Cole Sprouse?"
Jae mi mandò a quel paese con lo sguardo, era furioso ma cercava di contenersi. Lo amo.
"Beh bisogna concentrarsi sul lavoro ahah...anche se ammetto che la cosa può risultare complicata"
Mads, Jae e io cominciammo a parlare di diversi argomenti collegati tra loro, quando notai che Jae aveva un'aria abbastanza sorpresa.
Jaeden pov's
Ero molto preso nella conversazione con le ragazze, ma il fatto della mia ex ragazza che voleva rubarmi la macchina non mi va proprio giù, così cominciai a scriverle:
Acqua Lilia😒
Ora tu mi spieghi perché
volevi rubarmi la macchina.1)non volevo rubarla.
2)non te ne fregaNon so se ti è chiaro
MA QUELLA È LA
MIA MACCHINA.
STAI LEGGENDO
ℱ𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙𝙨 𝙤𝙧 𝓛 𝙤𝙫𝙚𝙧𝙨?
Fiksi RemajaJessica Grazer, sorella del noto attore Jack Grazer, in secondo piano e sottovalutata, troverà una persona che la posizionerà al centro della propria vita: quel qualcuno è Jaeden Wesley Martell.