A Beacon Hill non c'erano piu I ragazzini di 17 anni di una volta ormai avevano tutti tra I 22 e 23 anni ,erano uomini coraggiosi non avevano paura di niente non crollando davanti alle difficoltà che incontravano ,avevano combattuto varie battaglie avevano perso amici avevano visto morti innocenti erano cambiati erano forti e indistruttibili ,il tempo era passato ognuno di loro aveva una persona accanto,Scott con Malia,Lidia con Stailes ,Isaac con Tara ,Derek con Kira,Jackson con Cora la sorella di Derek,I gemelli avevano conosciuto due ragazze molto simpatiche Evelyn e Jasmine,Corey e Mason ,poi c'erano loro Theo e Liam due ragazzi con un'infanzia molto tranquilla pur avendo genitori sovrannaturali come loro, genitori uniti su tutto, invece quello che univa Theo e Liam era anche la loro storia agognata e desiderata si sono studiati osservati amati bramati e desiderati ,Liam ha capito di amare Theo quando si e preso un colpo di pistola di strozza lupo in pieno petto facendoli da scudo,Theo invece ha capito di amarlo semplicemente quando Liam li offri la sua amicizia nel modo piu semplice possibile,Theo era disposto a fare tutto per lui anche a morire anche se non lo avrebbe mai ammesso ma lo avrebbe fatto senza esitare,Liam avrebbe fatto lo stesso per l'amore della sua vita anche morire con lui ,non sarebbe esistito senza la sua essenza .
Erano passati 4 anni dal loro primo bacio ,dalla loro prima volta ,dai loro momenti vissuti intensamente senza paura di esprimere I loro sentimenti ,I loro genitori sapevano sia quelli di Liam che di Theo erano felici per loro, li avrebbero appoggiati sempre sopra ogni cosa erano pronti anche a combattere per loro se sarebbe servito .
Loro si amavano come il primo il giorno,parlavano sempre di avere una famiglia dei figli ,Liam si rivolse a Theo e disse un giorno sarò felicissimo di darti un figlio e so che sarai un ottimo padre ,Theo disse dobbiamo chiedere a Deaton quando c'è la luna stellare perché un lupo possa aspettare un bambino , quando saremmo tranquilli ci proveremo ,Liam disse lo sai che io farei tutto per te, lo so e io ti amo tantissimo disse Theo ,Liam lo inizio a sbaciucchiare dappertutto sulla bocca sul collo passo le mani su I suoi fantastici pettorali dove tutti si sognerebbero di avere ,Theo non si tiro indietro anzi divenne molto irruento lasciando Liam senza fiato lo prese in braccio li tolse la maglia che aveva e lo adagio sul letto,Theo si fermo un attimo e disse noi tra una mezzora dobbiamo andare da Scott,si lo so se tardiamo 10 minuti cosa mai ci potrebbe succedere ,infatti disse Theo ci penso un secondo si rivolse a Liam e disse dove eravamo rimasti ,Liam se lo tiro addosso a lui, e continuare dove avevano lasciato fecero l'amore con irruenza passionalità,quando Theo era in Liam per lui era pura droga ogni sua spinta era pura estasi tra gemiti e sospiri , tra baci passionali era passata piu di mezzora ,se ne accorsero fecero una doccia e andarono da Scott.
Arrivati dinnanzi all'abitazione del suo Alfa il beta e la kimera bussarono alla porta ,erano tutti la ,Scott li guardo rimproverandoli del loro ritardo ,Liam disse scusa Scott non succederà piu' Peter il padre di Malia disse Scott scusa non li puoi rimproverarli per un motivo piu' che giusto ,a si disse Scott sentiamo ,hanno fatto sesso e ovvio, Liam si nascose dietro la spalla di Theo rosso dalla vergogna ,risero tutti per un attimo ma poi divennero subito seri prima vi dico una cosa piacevole Malia aspetta un bambino, Lidia si mise ad urlare per la sua amica era contenta felicissima ,Liam disse finalmente una bella notizia dopo tutti questi casini che ci circondano.
Sentirono bussare alla porta era il padre di Stailes voleva parlare con Scott quando entro vide il branco tutto la ,Scott inizio dicendo lo sceriffo e qui per dirci che nel bosco ci sono stati dei morti esseri sovrannaturali azzannati da morsi di iene ,ogni loro morso porta man mano alla morte ,colpiscono maggiormente giovani beta ,Theo disse stringendo la mano di Liam ,vedi Theo li considerano una razza molto potente da distruggere definitivamente io non posso permetterlo, poi se scoprono che una volta ogni luna stellare sono anche in grado di mettere al mondo un figlio lo uccidono direttamente nel ventre ,Theo si era stretto sempre di piu Liam quasi ringhiando in un modo possessivo facendo girare tutti spaventati verso di lui dicendo nessuno userà toccarlo dovranno vedersela con me ,se capiterà un giorno che io e Liam avremo un figlio non li toccherà nessuno.CONTINUA...
STAI LEGGENDO
Brave Hearts/Cuori impavidi/Thiam
FanfictionPrologo Un branco unito molto coraggioso ,una decisione da prendere ,una finta morte non vera da parte di Theo necessaria per proteggere l'amore della sua vita ,era disposto a tutto anche ad allontanarlo una decisione dolorosa ma veritiera voleva ti...