CAPITOLO 28

54 3 0
                                    

Liam e Mason erano li con le loro armi ,li avevano visti, il beta guardo Mason e disse :Amico sei pronto si andiamo ,entrarono gli altri non lo avevano ancora visti ,stavano vedendo da lontano Malia in difficoltà ne aveva due da dare retta ,Liam afferro il coltello e ne stese uno ,diede una mano anche Lyli  la ragazza si giro nel frastuono non ebbe il tempo di realizzarlo chi era stato ma poi sorrise ,videro Corey se la stava vedendo con due ma Liam da dietro li taglio la gola ,la chimera invisibile urlo Liiiaaam ,Theo si giro sentendo il nome piu importante della sua vita non poteva crederci era li in piedi,la chimera non si accorse che uno da dietro lo stava per colpire ,il beta urlo abbassati prendendo bene la mira li conficcò il cuore nel petto senza pietà salvando la sua chimera ,Jackson disse non fate smancerie non adesso per favore ,uno dei gemelli stava urlando ,Theo Liam attenti ,il beta devio la traiettoria piegandosi con Theo all'indietro,Scott si avvicino a loro come state bene ,ci sono dei feriti e alcuni morti ,ma lui non c'è ad un certo punto sentirono lo   stridolio di un rumore assordante ,sentirono aprirsi una botola dal pavimento ,quando videro che era lui,li stava osservando tutti,iniziando da Scott,giudicava l'Alfa molto forte era una razza che lui apprezzava il sindaco,ma gli altri del branco li giudicava esseri insignificanti ,il sindaco si avvicino al maestro ,dicendo mi sono divertito vedere morire tuo figlio pero una cosa te la devo dire ha lottato fino all'ultimo con coraggio,forse perché non era  un'assasino   come te,I gemelli sanno combattere bene ,ma sono cosi insignificanti,Styles hai molto coraggio ,moriresti per I tuoi amici ,adesso stai anche per diventare padre ,Lidia bellissima banshee,vedo che la gravidanza ti dona molto ,Styles si piazzo davanti a lei,non ti azzardare a toccarla ,Malia la compagna dell'Alfa e madre di una bimba fantastica,non ti avvicinare a mia figlia,ho mio caro Peter non ti preoccupare non e lei che mi interessa ,anzi nessuno di voi tranne uno ,e sappiamo chi e,ma prima voglio continuare il giro,vediamo chi abbiamo qui Derek e Roxen che bellissima copia mi piacete lo sai ma potrei cambiare idea,Corey e Mason una coppia invidiabile ma voi non servite a nulla ,ti sbagli rispose il beta ,Kira  cosa posso dire su di te non so che termini usare ,non serve che sprechi parole per me e meglio che chiudi quella fogna ,Isaac e Tara ,due caratteri completamenti diversi ma non valete nulla ,Nolan Lyli patetici,e adesso finalmente Theo Raeken lasciaci in pace ,ma certo che vi lascio in pace prima che avrò distrutto il tuo compagno ,tu non lo toccherai  ci puoi scommettere ,  ho invece si lo cancellerò dalla faccia della terra ,ho no non lo farai disse Liam ,perché un giorno ci sara la parte  piu importante di me che unirà I due clan facendolo diventare un'esercito,lo sai come lo so il mio nuovo potere me lo ha permesso ,credimi sara qualcosa di grande di inevitabile,ci sara un alfa ,un altro meta beta meta chimera,un'altra banshee,una ningia con meta potere del lupo ,altri ci saranno ,che faranno di tutto per tenere in salvo la città,tu invece sarai niente ,potrai distruggere me ,ma altri arriveranno saranno in tanto,lo sai cosa unisce veramente un branco il rispetto,la dignità ,morire per gli altri,il sindaco sgrano gli occhi ,aveva fatto attenzione a tutto quello che il beta li aveva detto ,non faro come ha fatto il  mio bis nonno con il tuo clan,perché abbiamo sofferto già abbastanza anche se lo meriteresti ,lascia la città vattene e non tornare mai piu,perché ti troverò e ti ucciderò con   le mie mani,tu ragazzino impertinente chi ti credi di essere ,nessuno sono solo stanco di tutto questo,sono stato per 4 mesi senza svegliarmi,dove uno dei tuoi mi aveva colpito per colpa vostra ,per colpa del tuo odio innato senza motivo,in quei 4 mesi ho rivissuto tutto  quello che ho passato,Scott disse il mio beta ha ragione vattene cambia vita ,non farmi ridere io lo voglio morto,Liam disse io te lo impediro, Theo lo guardava con amore.

Continua

Brave Hearts/Cuori impavidi/ThiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora