CAPITOLO 25

56 4 0
                                    

Dopo l'incontro con gli altri e con il maestro decisi di portare Liam in un posto speciale ,lui mi guardo e mi disse davvero,si andiamo,ci mettemmo in macchina ,lo sentivo curioso in fondo e anche per questo che mi piaceva,lo amavo anche per questo,quando arrivammo lo presi per mano e li dissi di chiudere gli occhi,arrivati sul punto stabilito lui gli apri ,vedevo Liam sgranare gli occhi dicendo questo posto e bellissimo ,era una grande vallata di un verde immenso,con un grande lago,era bellissimo e rilassante il posto.
Theo come hai scoperto questo posto ,be Liam nell',ultimo anno quando non riuscivo a dormire e avevo bisogno di calmarmi venivo anche qui oltre che in camera tua ,senti da oggi in poi ci verrai con me qui ok ,Liam si avvicino appoggiando le sue labbra sulle sue ,sai amore ho visto come ti sei sentito e tu hai sentito la mia angoscia ,questo non deve piu succedere ,te lo prometto ,che ne dici di starcene un po qua io e te da soli si sedettero sull'erba con Liam e in mezzo alle sue gambe ,se lo strinse forte ,forse sarai stufo di sentirtelo dire ma io ti amo tu sei il mio tutto ,il mio mondo ,sei l'unico per me.
Ti ricordi all'inizio quando ci siamo conosciuti si tu e Styles mi stavate pedinando ,questo e vero non ti avevo mai visto,poi la sera prima avevo visto un bellissimo lupo nero e con gli occhi verdi volevo scoprire chi era ,già e poi mi facevi incazzare con un non nulla ,già era vero,forse mi divertivo anche un po a farlo apposta ,vedi che ho ragione io che sei stronzo,forse perché avevo capito che già ti piacevo,sentiamo come, I tuoi occhi erano calamita per me ,vedi anch'io mi incazzavo non sopportavo le ragazze come ti guardavano sentivo I loro pensieri ,poi non ne parliamo dei ragazzi come ti guardavano 6 giorni su 7 avevo voglia di prendere a pugni qualcuno ,Liam sorrideva dici davvero si si ,in fondo eri mio e nessuno doveva osare o pensare di chiederti di uscire ma se io non sapevo ancora che ti piacevo anche se un po lo percepivo ,infatti noi eravamo cosi ,già Theo e Liam ,due opposti ma fatti per stare insieme.
Intanto I ragazzi stavano parlando ,un po di quello che era successo un paio di ore fa ,avevano visto gli occhi di entrambi un colore accesso bellissimi,Lidia li chiamo rubini,avete visto disse Isaac quando il maestro li fece mettere vicini si accesero ancora di piu,spero che stiano attenti che lo sapranno usare con moderazione e con attenzione,conosco Theo e Liam disse Peter uno e molto caparbio l'altro e altruista sapranno fare la cosa giusta ne sono sicuro .,in fondo ne hanno passate tante per stare insieme c'è la faranno anche stavolta lo so .Tara disse: se conosco mio fratello li farà da scudo già lo so ,lo sempre rispettato per questo e una cosa innata per lui soprattutto quando si tratta di Liam .
Scott...
Stavo guardando il mio branco e quando siamo cresciuti ,Corey e Mason si amavano moltissimo,Peter il padre di Malia la donna della mia vita e la madre del mio tesoro la mia bambina ,lo vedevo dolce con Vicky,Nolan con Lyli,Derek lo scimmione chiamato cosi da Liam innamorato perso di Roxen,Tara e Isaac non si erano mai distaccati ,Styles e Lidia due teste per stare insieme e amarsi ,poi c"e' Liam e Theo si sono amati dal primo momento ,I gemelli con un grande cuore ,Jackson anche se e testardo in fondo non e male ,e poi e molto coraggioso,questi sono loro il mio branco ,quando sistemeremo questa faccenda chiederò a Malia di sposarmi non vedo l'ora . Poi c'è Kira una ragazza molto coraggiosa e apprezzata da tutti .Ci metteremo di impegno anche stavolta C'è la faremo parola di Scott McCall .

CONTINUA...

Brave Hearts/Cuori impavidi/ThiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora