Il giorno era arrivato io e Peter ci guardammo mio padre era li con me mi stava consolando solo con la sua presenza ,il padre di Malia aveva sistemato il detonatore, io avevo ingoiato la sostanza che mi avrebbe fatto avere una morte apparente tutto era pronto,ci incontrammo li al covo dopo il Nemeton ,entrammo tutti insieme iniziammo a combattere erano solo seguaci il vero capo di tutta questa faccenda non c'era ,Peter assicurandosi che stavamo tutti bene ,fece il segno a Theo di mettersi in postazione per poter dare il via a tutto fu un'attimo e ci fu l'esplosione,Liam non aveva capito cosa era successo rendendosi cotto che quello che mancava era Theo non stava capendo piu niente la sua disperazione fu disumana ,suo padre era li ,il padre di Theo era li ,tutti erano li ,Liam decise di entrare quando vide il corpo di Theo atterra e non si muoveva si mise ad urlare ,si avvicino a lui per sentire il suo cuore ma non c'era battito ,Liam non aveva piu il sentore di essere li,anche il suo cuore non batteva piu ,ululo a tal punto da far tremare il luogo dove si trovarono "Noooooooooooooooo,perché non tu non e giusto ,me l'avevi promesso ,mi avevi promesso una casa insieme ,avevi detto di stare con me per sempre ,Theo amore mio ,perché mi hai salvato anche stavolta ,"il suo sguardo era vuoto ,nemmeno l'inferno ho le tenebre lo potevo scalfire,Mason si era inginocchiato ,lo abbraccio per lui era come un fratello ,per Corey era un caro amico si avvicino anche lui per abbracciarlo ,Liam aveva il corpo di Theo tra le braccia era pezzi vuoto dentro piu nulla per lui significava ,il branco era li nessuno aveva il coraggio di dire niente perché loro sapevano tutto ,Lidia si avvicino a Liam lui crollo tra le sue braccia , portarono il corpo di Theo da Deaton ,erano li anche I genitori di Theo ,Liam era li seduto a vegliare il corpo della persona piu importante della sua vita non aveva piu parlato, lui non permetteva a nessuno di toccarlo ,erano fuori Lidia si avvicino a loro e disse avete visto cosa avete combinato tutti e quel testone ,Styles si alzo lo sappiamo perché Liam lo ha fatto e puoi essere sicuro che io mi sarei comportato lo stesso per salvarti,si ho capito ma e distrutto e come se non fosse qui ,lo aiuteremo noi ,prese Peter la parola visto che Mason ,Corey e Nolan ,non erano li, dobbiamo mandarlo via dobbiamo fare come ha detto Theo,già disse Scott.
Erano passati tre giorni,Theo si era svegliato era nascosto a casa dei suoi ,Lidia quando lo vide a casa dei suoi li diede un pugno dopo li disse " te lo meriti brutto stronzo per quello che sta passando Liam ,come sta sono due giorni che non mangia che cosa ho mio dio si ti rendi conto ,devi vederlo ha lo sguardo vuoto sembra un vegetale ,smettetela disse Styles" amore io farei lo sai io farei lo stesso per salvarti la vita ,si ma io ho paura per lui e come se fosse morto", durante la chiacchierata di Lidi, Theo,e Styles,Scott ricevette una chiamata mise lo sguardo sulla schermata del telefono e vide chi era,shhh state zitti," Ciao Liam come stai,non devi chiedermelo ,se tu perdessi Malia come ti sentiresti,lo so Liam lo so,ascolta ho deciso di partire ,devo parlare con Peter ,perché ho bisogno di armi,pallottole d'argento,e coltelli di ghiaccio bagnati nell'argento ,cosa devi voglio vendicarmi prima di riposare definitivamente accanto a lui,ha dimenticavo ,Mason ,Corey e Nolan verrano con me,va bene almeno non sarai da solo ti ringrazio.
Quando Scott chiuse il telefono Theo era terrorizzato da tutto quello che senti ,non posso crederci cosa ho fatto,in quel momento fu Derek a parlare ,Theo tu non hai fatto niente lo hai salvato ,questo lo so ma si sta buttando in un'impresa piu grande di lui,vi sbagliate disse Scott non e piu il Liam di 5 giorni fa.
Il giorno dopo Scott e Peter andarono da Liam per consegnarli quello che aveva cercato li sistemo tutto nella sua macchina ,piu in la nascosto c'era lui che lo stava guardando,Theo voleva andare li abbracciarlo e baciandolo e stringerlo forte a lui,ma doveva aspettare salvarlo ,prima risolveranno tutto questo prima di essere quelli di prima e continuarsi ad amarsi .Continua..
STAI LEGGENDO
Brave Hearts/Cuori impavidi/Thiam
FanfictionPrologo Un branco unito molto coraggioso ,una decisione da prendere ,una finta morte non vera da parte di Theo necessaria per proteggere l'amore della sua vita ,era disposto a tutto anche ad allontanarlo una decisione dolorosa ma veritiera voleva ti...