CAPITOLO 31

71 3 0
                                    

Era passato un po di tempo ,Scott e Malia si erano sposati ,e stata una cerimonia fantastica ci siamo divertiti un sacco tutti,anche Isaac e Tara si erano sposati,Derek e Roxen lo faranno tra qualche mese ,sono felice per loro ,Nolan e Lily aspettavano una bambina ,chi se lo aspettava, Nolan un ragazzo scontroso ma in fondo un caro ragazzo stava per diventare padre,Peter e Vicky si erano sposati due mesi fa , era incinta da 6 mesi ,anche Styles e Lidia si sposarono aveva appena partorito ero felice per loro,kyra si era innamorata di Parrish il segugio infernale stavano insieme da 4 mesi,Mason e Corey si amavano alla follia ,si sposeranno tra un 'anno se non lo faranno prima conoscendo Mason,i gemelli erano innamorati di due fantastiche beta,e Jackson anche lui era felice in fondo c'e' lo meritavamo tutti avevamo fatto molto per proteggere la città,adesso avevamo il diritto almeno un po di pensare a noi,e a quello che volevamo.
Io e Theo eravamo abbracciati li nel nostro letto come ogni sera ,pensavo come ero felice ,a come ci siamo incontrati la prima volta,pensavo come mi salvava ogni volta per me era fantastico,stavo pensando a quella visione che avevo visto con nostro figlio tra le braccia Theo era bellissimo,pensavo anche che loro due erano i miei e che noi tre siamo una famiglia,sentivo Theo stringermi di più,mi stava baciando dietro la nuca io mi girai lo baciai come meritava ,cosa vuoi fare mio bel ragazzone,secondo te non mettermi alla prova mio e solo mio caro beta,inizio a baciarmi dappertutto , ogni volta pensavo che era paradiso,ci amammo per tutta la notte era pura ecstasy ,io ero suo e lui era mio ,Theo mi guardava e io guardandolo dissi che c'e' Ti amo non smettero' mai di dirtelo,anch'io anche se appena conosciuti mi facevi terribilmente incazzare di brutto ,lo presi buttandomelo addosso baciandolo più che mai. Il mattino arrivo facemmo colazione verso le10 mi arrivo un messaggio di Lidia c'era scritto che per le 14 ci aspettavano a casa loro ,aveva invitato tutto il branco per pranzo,chiamai Theo" Amore svegliati Lidia ci ha invitati a tutti per pranzo ,su alzati ,amore sono stanco lasciami dormire ti prego ,OK solo dieci minuti poi basta intesi .,va bene dopo dieci minuti faccio a modo mio..
Passarono dieci minuti Theo si era alzato ,Liam andò in bagno Theo con la scusa del bagno schiuma se lo tiro addosso a lui , si baciarono appassionatamente ,fecero l'amore sotto la doccia visto che secondo Liam ,Theo non si smentisce mai forse lo ama anche per questo .Theo e Liam se la presero comoda ,arrivarono da Lidia e Styles erano già tutti la ,Liam si fermo davanti alla porta ,la chimera lo fermo prima di bussare che cosa hai ,il fatto che non ci volevo venire volevo stare da solo io e te ,a coccolarci in fondo c'e' lo meritiamo ,amore hai ragione potremmo fuggire e spegnere i telefoni e pensare un po a noi ti amo Liam tantissimo ,andiamo ti prometto che quando vorrai andare a casa usciremo di soppiatto come dei piccoli ladruncoli,io ci sto mio bel cacciatore ,OK furbastro ,arrivarono fu Styles ad aprire la porta entrarono raggiunsero subito gli altri in salotto,Malia Lidia Kira e Tara Vichy,Lily e Roxen stavano preparando le ultime cose per il pranzo,gli altri in salotto stavano chiacchierando ,il maestro si avvicino a Liam chiedendolo come stava lui rispose più normale possibile ,sto bene maestro la ringrazio,tu e Theo ne avete passate tante si anzi direi troppe per i miei gusti il destino vuole metterci di continuo alla prova ,vedi Liam e proprio superando le difficoltà che un'amore divenni forte e potente proprio come il vostro ,lo so maestro la ringrazio davvero di cuore per il vostro consiglio ,non c'e' di che ricorda per te ci sarò sempre tutte le volte che vorrai.,pero ti devo dire una cosa usate bene tu e Theo il vostro nuovo potere perche e molto potente ma sopratutto stellare state attenti va bene. ,si la ringrazio di nuovo. Il pranzo stava andando bene ,Liam stava osservando Scott e Malia con la loro bambina,Styles e Lidia con la loro
piccolina,Tara e Isaac erano felici,Vicky e Lily che aspettavano chi un bambino e chi una bambina ,li stavo guardando era felice per loro ,mi sentii due braccia che mi stavano abbracciando da dietro,Amore che cosa hai,niente stavo pensando a delle cose,finalmente siamo felici non ci sono guerre per il momento,dobbiamo goderci ogni momento che ci da la vita e la persona che amiamo hai proprio ragione sai ,Theo ti devo dire una cosa ,che cosa mi devo preoccupare,no veramente ho avuto il permesso di dirtelo da un'entità molto particolare dalla protettrice dei bambini ,amore mi sto agitando,e vero te lo dovevo dire prima ma per non rovinare il futuro te lo dico adesso nostro figlio sara un maschio,sara meta beta meta chimera praticamente avrà un doppio potere,sara a capo di un grande esercito per proteggere la città ,Theo guardava Liam estasiato ,si tiro il beta abbracciandoselo io ti amo ti amerò sempre te e nostro figlio,ti amo anch'io più della mia vita stessa .
Erano passati due mesi ,e come disse Liam un po di tempo prima Corey e Mason si sposarono prima,era stata una grande festa ,si divertirono moltissimo,avevano deciso di adottare due gemellini di due anni erano figli di due beta che erano morti in un agguato ,quando li videro in un orfanotrofio se ne innamorarono subito sistemarono la loro stanza aiutati da tutto il branco ,il mattino dopo sarebbero arrivati erano felici e anch'io lo ero.
Vedevo Theo un po agitato eravamo in casa dovevamo cenare vidi la chimera vestito in un modo fantastico ,lo guardai era bellissimo lo baciai,e lui mi disse devo fare una cosa,lo vidi inginocchiare mi prese la mano dicendomi" Liam ti amo dal primo momento ,ne abbiamo passate tante insieme rifarei tutto quello che ho fatto per averti,😍 amore mi vuoi sposare" si mille volte si ,li infilai l'anello baciandolo poi Liam mi prese tra le braccia e mi bacio .Era arrivato il nostro momento dopo la cena ,ci amammo
tutta la notte,io e Theo avevamo deciso di organizzare una piccola festa per annunciare che ci sposiamo eravamo felici lo saremo stati sempre.Amore i nostri amici rimarranno a bocca aperta ci puoi scommettere.
Continua..

Brave Hearts/Cuori impavidi/ThiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora