Ero appena uscito fuori dalla casa di Derek stavo riflettendo un po su tutta la situazione ero piu rilassato avevo parlato con gli altri del branco con I miei e I genitori di Liam,li con noi c'era anche il nonno,alcuni di loro mi avevano appoggiato subito qualcuno soprattutto Lidia era un po titubante un po la capisco perché lei vuole bene a Liam lo considera come un fratello ,ma io lo amo con tutto me stesso e lo dovevo proteggere all'allontanandolo da li ,so che Liam quando lo scoprirà un giorno mi capirà.
Tutti avevano detto la loro ,ma quello che mi colpi di piu di tutti era il nonno,lui mi strinse a lui abbracciandomi dicendomi soltanto grazie per quello che fai per lui.
Ero davanti alla porta di casa di Liam la consideravo anche mia da un paio di anni ormai,aprii la porta lo chiamai sentivo solo il suo cuore battere che amo tanto ,lo trovai addormentato in salotto mi avvicinai era bellissimo guardarlo mi scese una lacrima a pensare a quello che stavo per fare ma era per amore, quell'amore capace di superare tutto persino un'abisso incolmabile,mi asciugai il viso e mi sdraiai accanto a lui me lo strinsi in una presa ferrea assaporai il suo profumo mi sarebbe piaciuto stare cosi per sempre,e averlo tra le mie braccia e fermare il tempo ,non potevo pensare ai miei dolci e amabili pensieri dovevo concentrarmi adesso su quello che volevo fare,ero assorto nei miei pensieri non avevo notato che due splendidi occhi mi stavano fissando quando lo notai Liam mi strinse forte e io lo baciai ,come non avevo mai fatto iniziai a baciarlo come meritava perché noi eravamo cosi e sempre lo saremo stati mi ritrovai sopra di lui sudati ma insieme dopo esserci coccolati amati Liam mi disse quello che avevano scoperto mi accenno anche della scoperta che avevano fatto inconsapevole povero amore mio che io sapevo già tutto ,feci finta di niente come disse Scott,Liam mi disse che avevamo anche l'appuntamento per domani alle 12 ,e questo che mi ha fatto innamorare di lui la sua onesta e il principio di dire sempre la verità,Liam mi chiese hai fame ordiniamo una pizza e poi vediamo un film per me va benissimo dolcezza, ok mio bel cacciatore si alzo e li diede un bacio prima di ordinare una pizza .
Liam lo stava guardando ,il suo compagno disse Amore cosi mi shiupo lo sai,che cosa hai ti vedo preoccupato si forse un po,Amore disse Liam, ti fidi di me si con tutto me stesso ,vedrai c'è la faremo.
Si coccolarono ancora un po prima che arrivasse la pizza ,Liam un giorno compreremo una casa nostra avremo un camino enorme e ogni notte ci coccoleremo li davanti,tu sei fantastico lo sai Theo non cambierei nulla di quello che siamo,un giorno si avremo una casa nostra ,festeggeremo il natale con le nostre famiglie e I nostri amici e saremo felici.
Sentirono suonare il ragazzo della pizza era arrivato richiusero la porta dietro di loro e andarono a sedersi a tavola e cenarono insieme davanti a un film ,Liam e Theo si accontentarono di poco loro e anche gli altri ,volevano vivere senza dolore e senza battaglia volevano solo un po di tranquillità .
INTANTO
Scott si trovava con Malia e Peter e Derek stavano cenando e stava pensando a Theo e soprattutto a quello che Liam passera dopo, e che quello che lui ha pensato di fare ;onestamente non so come reagirà passera' dei momenti difficili ,e noi solo il pensiero di comportarci cosi non so che succederà.
Il mattino dopo arrivo, Liam si sveglio per prima guardo Theo solo come una persona poteva amare l'altra meta del proprio cuore ,lo stava accarezzando Theo stava dormendo profondamente si accoccolo' per un'altro po vicino a lui e inebriarsi delle sue braccia dove ogni volta lo stringono per proteggerlo dai nemici.
Si svegliarono finalmente ,scesero giù per fare colazione e salutarono il nonno,fecero quattro chiacchiere finita la colazione si andarono a preparare dopo un'ora si avviarono da Scott, erano davanti la porta del suo alfa quando bussarono andò Styles ad aprire li fece entrare erano tutti la non mancava nessuno,Peter si avvicino a Theo e disse e pronta quando vuoi metterla in funzione dopo domani ormai ho deciso ,deve essere al sicuro ,te lo chiedo un'altra volta sei sicuro Theo ,si Peter deve essere in salvo io non voglio perderlo,ne vederlo sottoterra lui e tutto per me sono disposto a fare di tutto per lui qualunque cosa .
Stavano per pranzare tutti insieme tutti come un tempo era Theo stava soffrendo dentro di lui perché non sa se c'è la farà a restare senza di lui stava per urlare spaccare tutto ma si calmo soltanto guardando il suo compagno . Peter doveva andare la mattina presto per sistemarla nel modo che possa scoppiare a momento giusto ,quella era l'opportunità, Theo si stava trattenendo per non piangere il momento era arrivato ,il dopo domani era giunto.Continua..
STAI LEGGENDO
Brave Hearts/Cuori impavidi/Thiam
FanfictionPrologo Un branco unito molto coraggioso ,una decisione da prendere ,una finta morte non vera da parte di Theo necessaria per proteggere l'amore della sua vita ,era disposto a tutto anche ad allontanarlo una decisione dolorosa ma veritiera voleva ti...