Si trovarono davanti la porta di Scott quando bussarono si videro davanti una persona loro conosciuta il padre di Theo,il figlio quando lo vide disse papa' che ci fai qui,entrate arrivarono in salotto Theo vide anche sua madre e Tara sua sorella ,Liam vide anche I suoi genitori e disse anche voi qui che succede ,fu Scott a parlare Liam li ho chiamati io perché e successo qualcosa di molto grave ,che cosa, Scott disse Liam lo sceriffo ha detto che questa mattina hanno trovato altri corpi beta uno di loro aspettava un bambino si chiamava Joseph ,il suo compagno anche se e ancora vivo e come se fosse morto ha detto che prima di lasciarsi andare del tutto verrà con noi per vendicarlo prima di lasciarsi morire definitivamente ,perché proprio voi siete esseri destinati ,puri da ogni colpa siete coraggiosi con un cuore generoso con affianco un compagno degno del vostro amore ,Theo rispose quando perdi il tuo compagno e come se il tuo cuore non batte piu ,sei vivo ma qualcosa dentro di te si spezza, la tua anima muore ,il tuo cervello diventa pietra qualcosa di te dentro non esiste piu ,fu il padre di Liam a parlare e vero Theo quello che hai detto ,so come ti senti ,siamo qui tutti anche per aiutarvi combattendo con voi ,Liam stava ascoltando tutto quello che gli altri avevano detto si fermo un 'attimo e disse " Theo ha ragione papa' quando muore la persona che ami sei solo un'involucro senza la sua essenza non riesci a respirare ,Theo lo aveva ascoltato ,Liam si avvicino alla finestra e Theo andò da lui abbracciandolo da dietro li sussurro all'orecchio " non ti lascio solo ti amo troppo per perderti" io ci sarò sempre ,gli altri li guardavano nessuno aveva osato parlare per non interromperli ,il padre di Theo si avvicino e abbraccio I ragazzi solo come un padre sapeva fare ,il signor Raeken disse al figlio sono fiero di te sei una grande Kimera orgogliosa degno compagno di un Beta,grazie papa' davvero .
Scott disse ci servono delle armi dello strozza lupo pistole d'argento ,balestre,spade qualsiasi cosa per vincere questa guerra ,oltre a Liam dobbiamo salvare altri beta dobbiamo architettare un piano geniale deve essere potente per distruggerli e capire chi c'e' dietro a tutto questo.Questo capitolo e un po cortino chiedo scusa ,ma il prossimo sara meglio
CONTINUA....
STAI LEGGENDO
Brave Hearts/Cuori impavidi/Thiam
FanfictionPrologo Un branco unito molto coraggioso ,una decisione da prendere ,una finta morte non vera da parte di Theo necessaria per proteggere l'amore della sua vita ,era disposto a tutto anche ad allontanarlo una decisione dolorosa ma veritiera voleva ti...