CAPITOLO 19

77 5 0
                                    

Scott e Malia avevano mandato il messaggio a tutti I loro amici ,la loro piccola il giorno compiva  un'anno   e avevano organizzato una piccola festicciola a casa loro ,li volevano tutti la nessuno escluso ,purtroppo I genitori di Liam e Theo non potevano andare per alcuni impegni lavorativi.
Il giorno dopo Liam si era svegliato aveva I suoi allenamenti quel giorno si era allenato da solo aveva avvisato Scott e lui l'aveva capito,l'importante che il pomeriggio ti fai vedere per il compleanno della mia piccolina,va bene non mancherò ,cosi mi piaci.
Anche Theo letto il messaggio per un'attimo sorrise lo avrebbe rivisto sarebbero stati la nella stanza per un paio d'ore non vedeva l'ora.Ogniuno del branco aveva regalato qualcosa di speciale alla piccola ,Liam li prese un grande peluche bianco a forma di lupo era bellissimo,erano quasi le 16 andò a farsi la doccia in 10 minuti fu pronto ,decise di indossare un Jeans nero e una camicia azzurra ,quel colore risaltavano molto I suoi occhi,era un po in agitazione sapeva di sicuro probabilmente che lui fosse la,doveva fare l'indifferente per non pensarlo ci doveva provare,
Arrivo davanti la porta di Scott erano già tutti la, anche Theo era li ,suono la porta del campanello di casa di Scott ad aprire fu Lidia che lo saluto con un bacio sulla guancia ,ma quando varco la porta Roxen si butto tra le sue braccia ,Theo assistendo un po a quella scena di senti contorcersi di gelosia,poi lascio gli altri in salotto e andò nella camera della piccola per salutare lei e Malia,busso ed entro,ciao Liam come stai oggi bene ti ringrazio ,entra sto cambiando la piccola ,lo sai che stupenda Malia ,devi vedere mio padre e cotto di sua nipote ,stai parlando di Peter si ,si misero a ridere tutti e due ,si proprio lui ,quando la cambio'  stava facendo dei capricci ,allora Liam disse, senti dalla a me sono in fondo un po lo zio no,tu vai un po a rilassarti davvero Liam ,si non preoccuparti grazie ,prese la bambina in braccio si mise seduto sulla sedia a dondolo e Liam inizio a parlare ,la piccola lo inizio a guardare con gli occhi aperti quasi sorridendo,Malia era davanti alla porta della camera della bambina ,Liam pensava che fosse uscita ,  inizio a raccontare alla bambina tutti I posti che aveva visto ,l'arte ningia  che aveva appreso parlo delle tre ragazze ,dei suoi amici ,poi disse, devo ringraziare forse una persona la piu importante della mia vita,lo devo fare che dici ,la bambina li prese un dito e glielo strinse tra la sua piccola manina.
Vicino a Malia si avvicino Scott anche lui aveva sentito le ultime parole ,accortosi di quei due ,non eri in salotto scusa e tu ,tu sei fantastico si e addormentata subito,lo so anch'io, ero li.
Ritornarono​ in   salotto tutti e tre Liam andò in cucina  per prendersi qualcosa da bere si avvicino  Tara ,come stai ,onestamente felice arrabbiato incazzato frustrato ho un sacco di emozioni dentro ,ti capisco come ti senti,quando Theo voleva fare quella cosa all'inizio non ero d'accordo pero poi ho capito ti ha salvato , questo lo so anch'io ,grazie Tara ,ritorno in salotto andò a sedersi vicino a Derek e Roxen aveva guardato per un attimo  il suo Theo lo vedeva malinconico aveva voglia di abbracciarlo coccolarlo stringerlo forte e dirli che lo amava da morire ,ma per un attimo Mason lo distolse dai suoi pensieri,se ne andarono in giardino a parlare amico come va, bene dai ,hai  visto Derek e Roxen si lo visto sono felice per loro davvero ,basta che non la faccia soffrire ,senno me la paga.
Tu e Theo che ti devo dire io lo amo ,mannaggia a quello stronzo,evviva disse Mason, stai zitto, ti voglio bene lo sai ,anch'io Liam.,grazie per quello che tu Corey e Nolan,Lily  Roxen e Vicky avete fatto per me,le ragazze,Nolan e Corey si avvicinarono a Liam e Mason ci avete chiamato,lo circondarono e lo abbracciarono,Scott aveva visto la scena era contento per Liam quei ragazzi li volevano bene davvero,avevano passato un'anno insieme,anche Theo aveva assistito alla scena si era commosso un po ,lo lasciarono solo,Derek disse a Theo perché non vai da lui ,e arrivato il momento non credi ci provo,scese e si avvicino a lui,Liam il suo cuore perse un battito Theo se ne accorse e sorrise,come stai ,secondo te ,sai quando lo saputo ti avrei spaccato il naso e presi a calci in culo perché te lo meritavi brutto stronzo che non sei altro, ma e grazie a te che sono vivo ,grazie a te che sono qui ,avevo intenzione di lasciarmi morire dopo tutto questo per raggiungerti ,ma io non posso piu vivere senza di te,occhi negli occhi,Theo si avvicino se lo strinse tra le braccia e lo bacio,un bacio che di casto non aveva niente ,li chiese l'accesso   e lui gliela  diede molto volentieri,Theo non allontanarmi piu da te promettimelo,Liam alzo lo sguardo e vide Theo piangere ,Liam li prese il viso tra le mani ,amore non piangere ti prego sei tutta la mia vita sei il mio sogno piu grande ,dove vai tu vado io ,non decidere mai piu da solo ,Theo se lo prese tra le braccia e lo bacio di nuovo,voglio chiederti una cosa Liam mi vuoi di nuovo nella tua vita ,sempre ti vorrò, sei parte di me .,sei l'unico per me ,l',unico che mi fa respirare davvero,si baciarono intensamente con un bacio lungo e passionale,Ti amo Liam,anch'io,che ne dici di tornare dentro ,va bene,Liam e Theo si sentirono osservati, che c'è ,allora aspettiamo che cosa ,ha ho capito si tiro Liam per I fianchi stretto a lui e se lo bacio appassionatamente,allora cosi va bene ,si e viva .
La festa fini I ragazzi iniziarono ad andare ,sei con il tuo pick kap,no stasera no,allora hai l'onore di guidare la mia ,ho ma davvero non posso crederci,si si,arrivarono a casa di Liam,ci facciamo una cioccolata calda va bene ci sto,entrarono in casa Theo non c'è la fece piu e lo bacio ,lo strinse al muro buttandosi su di lui e baciando appassionatamente,Liam si aggancio alla sua vita con le gambe,Theo si  distacco per un'attimo e disse fai l'amore con me Liam,non dovresti chiedermelo nemmeno,la kimera lo guardo e sorrise ,andiamo in camera tua ,non fare lo stronzo,in camera nostra ,sai mi e mancato il tuo sorriso,entrarono in camera loro ,si tolsero I vestiti si buttarono sul letto ,Theo si mise sopra di lui abbracciandolo toccandolo ,ogni tocco era fuoco ogni bacio era amore ,ogni spinta di Theo era paradiso e passione ,si amarono per tutta la notte ,si ritrovarono abbracciati sudati ma sorridenti,Liam disse ,come vedo ti sei allenato moltissimo in questo anno ,perché da cosa lo hai notato ,Theooo ma vedo  anche tu,mi allenavo per 5 ore tutti I giorni,be lo sai per non pensare al mio dolore,anche se tu eri vivo e vegeto brutto stronzo,lo so mi dispiace,non pensiamoci piu adesso ok Theo,e vero hai ragione se lo strinse forte a lui ,adesso penseremo a risolvere questa faccenda ,fammi una  promessa  si quello che vuoi ,non morire Theo ti prego ,te lo giuro,e tu fanne una a me non allontanarti mai, quando  credi che siamo in pericolo,te lo giuro ,adesso dormiamo,, domani e un'altra giornata intensa  ,Liam mise la testa nell'incavo del suo collo e si addormento,Theo invece se lo guardo per un'altro po e si addormento anche lui con l'amore tra le braccia.  

Continua...














 
 

Brave Hearts/Cuori impavidi/ThiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora