Liam e Theo dopo essersi rilassati in bagno si stava facendo coccolare dal suo compagno si stava godendo il momento in fondo se lo meritavano ,Theo per un'attimo ritorno alla questione restando tra le braccia di Liam dicendo " Amore hai pensato bene cosa chiedere a tuo nonno ,si, prima la questione di questa assurda vendetta e se vero che me che vogliono e perché anche se in parte lo so ,e tu amore mio disse Liam al suo compagno ,tu non c'entri nulla e non meriti tutto questo, Liam allora se lo strinse ancora di piu' Theo si beo di questo gesto si rilasso in quello abbraccio che lo faceva sentire a casa.
Theo e Liam dopo aver fatto il bagno decisero di mangiare qualcosa ordinarono una pizza nel frattempo si sedettero sul divano per guardare un film ma Liam quando scese giù in salotto stava osservando il suo compagno e quando era orgoglioso di come si stava comportando e era fiero di lui ma aveva promesso che avrebbe fatto di tutto per proteggerlo a amandolo per tutta la vita ,Theo se ne accorse e disse perché mi stai fissando ,Liam disse perché non posso fissare mangiandolo con gli occhi la persona che amo piu di me stesso ,Theo si alzo e andò piano verso di lui e con un ghigno stampato in faccia "vedi amore mio tu puoi fare quello che vuoi ma qui sei sul mio territorio di caccia e l'unica preda ambita qui sei tu ",vedi sua magnificenza devi essere pure in grado di prenderla questa preda ambita come dice lei, ha davvero vuoi mettermi alla prova adesso vedrai ,Liam inizio a salire le scale correndo su tutta la casa ridendo tutti e due come matti,quando Theo lo riuscì a prenderlo con una stretta appoggio le mani a I suoi fianchi lo appoggio al muro baciandolo appassionatamente chiedendo l' accesso alla sua bocca e che Liam glielo diede molto volentieri dalla bocca arrivo al collo appoggio le mani su I suoi pettorali Liam si strinse con le gambe alla sua vita baciandolo appassionatamente ma vengono interrotti purtroppo dal suono del campanello era il ragazzo della pizza ,Theo sbuffo e Liam rise dicendo mi dispiace mio bel cacciatore ma la sua preda deve pur mangiare il suo compagno disse hai ragione ma poi non mi scappi stanne certo ridendo tutti e due scesero le scale.
Theo e Liam avevano passato una bella serata dopo essersi amati come amavano fare loro si addormentarono stretti come sempre l'uno all'altro felici di quello che avevano .
Il mattino arrivo Liam voleva sapere tutto di questa faccenda il nonno stava per arrivare era contento di vederlo li mancava in fondo chiacchierare con lui li voleva bene aveva imparato molto da lui ,scesero giù per fare colazione Theo preparo il caffè sentirono il campanello suonare Liam andò ad aprire era lui il nonno si abbracciarono, si avvicino e il nonno disse tu non mi saluti figliolo Theo si avvicino, e lui lo abbraccio chiamami nonno,non darmi del lei sei il compagno di Liam da tanto ormai.
Andarono a sedersi tutti e tre sul divano e Liam glielo chiese nel modo piu dolce possibile allora nonno mi puoi spiegare per favore bene questa faccenda perché c'è l'hanno con noi ," vedi e successo si per colpa del tuo bis nonno pero c'è un motivo lui ha ucciso uno di loro del branco ,questo ragazzo che e stato ucciso da mio padre Liam amava anche lui colei che divento mia madre, lui si e solo difeso difendendo anche la sua compagna ,mio padre aveva cercato di farglielo capire ma hanno dichiarato di vendicarsi il tuo bis nonno non era un'assassino come dicono non e giusto tutto questo per la nostra famiglia ,anche la tua bis nonna ha cercato di farglielo capire ma l' hanno scacciata in un modo ignobile dal clan ,non e giusto lo sai quanti beta hanno ucciso tre su 7 aspettavano un bambino ,il nonno non sapeva questo come un bambino si può capitare con la luna stellare davvero non ci credo, invece si devi crederci e vero tutto questo nonno.
Senti ascoltami sono venuto per aiutarti a porre fine a tutto questo ,domani vorrei conoscere il tuo Alfa e il branco ,ok nonno li chiamo subito ,Liam chiamo Scott e tutti gli altri si misero d' accordo per domani per il nonno andava bene cosi aveva il tempo per riposarsi un po e parlare con suo figlio un po.
STAI LEGGENDO
Brave Hearts/Cuori impavidi/Thiam
FanficPrologo Un branco unito molto coraggioso ,una decisione da prendere ,una finta morte non vera da parte di Theo necessaria per proteggere l'amore della sua vita ,era disposto a tutto anche ad allontanarlo una decisione dolorosa ma veritiera voleva ti...