CAPITOLO 21

55 4 0
                                    

Stavo portando Liam nella casa al mare della mia famiglia ,per rilassarci un po in fondo ne avevamo bisogno io e lui,anche di starcene da soli per un po,dopo 2 ore arrivammo all'abitazione ,Liam disse ,amore ma qui e bellissimo ,il beta sali in terrazza ,io lo abbracciai da dietro ,so che li piaceva moltissimo,  lo  strinsi sempre di piu a me,lui si giro mi diede un bacio cosi appassionato da farmi sentire in paradiso,lo sai Theo grazie per quello che fai per me ,e per quello che sei amore mio ,devo chiederti una cosa dove dormiamo ,be e ovvio in camera mia,me la fai vedere,certo vieni con me,Liam entro e bellissima ,vedi amore mio questo letto e stato appena comprato cosi potremmo venire qui tutte le volte che vuoi davvero ,ci puoi scommettere,ha davvero ,allora lo sai cosa facciamo ha si che cosa ,lo vuoi davvero sapere ,il beta si avvicino alla porta della stanza e la richiuse a chiave,Theo lo guardo e disse ,ha e cosi che la metti,si si ,adesso sei nelle mie mani mio carissimo beta ,ci puoi scommettere mio bel cacciatore dagli occhi blu come la notte,si baciarono ,Theo se lo strinse ,Liam si avvinghio con le gambe a I suoi fianchi in una presa ferrea,lo mise a letto buttandosi su di lei ,inizio con la bocca fino al collo,e man mano ad arrivare giù ,  Theo entro in lui in una spinta dolce e delicata assaporando il momento,ogni spinta piu veloce era pura passione bollente ,in quella camera si sentivano respiri affannosi e gemiti ,e sussurri parole non dette da tanto dovuti all'allontanamento​ per salvare una persona piu importante dove senza non riuscivi  a vivere,caddero sudati e sfiniti uno accanto all'altro,io ti amo mia dolce Kimera ,anch'io moltissimo.
Hai fame,no mi dispiace ma da qui non uscirai,ha si allora ti toccherà un secondo raund  ,sei incorreggibile lo sai,dopo anche la seconda volta Theo lo bacio lo stava guardando negli occhi dicendo ti amo tanto ,sai Liam per me alcune notte non riuscivo a dormire era una sofferenza mi mancavi troppo ,ma poi pensavo di aver fatto la cosa giusta ,ogni tanto andavo in camera tua per sentire il tuo odore ,ho amore vieni qua ,il beta se lo strinse forte a se ,sono qui ,qui vicino a te nessuno ci dividerà te lo giuro amore ,si addormentarono stretti nel loro abbraccio per tutta la notte.Il mattino si svegliarono belli pimpanti ,si lavarono e fecero colazione,Theo disse andiamo al mare ,siiiii rispose Liam,belli come il sole si avviarono ,sistemarono le loro cose e si divertirono moltissimo ,circa  due ore dopo,un ragazzo un po piu lontani da loro stava guardando il beta mangiandolo con gli occhi ,Theo voleva andare li e rompergli il naso solo per farli perdere il vizio di guardare il suo compagno ,quando Liam usci dall'acqua disse amore che cosa hai ,non guardare indietro perché c'è un ragazzo che ti sta mangiando con gli occhi ,Liam disse ho mio Dio sei geloso, tu quello che mi faceva incazzare ,quello che il ghigno che mi piace da morire tu non ci posso credere,vieni qua facciamoli perdere il vizio di guardarci,il beta lo prese e lo bacio un bacio rude e passionale,shh ben di sta disse Theo,Liam rise,il ragazzo da quel momento non li piu guardo.Andiamo a casa ,arrivarono Liam preparo spaghetti al ragù ,Theo scese giù, amore che profumo ti piacciono  ,buonissimi sono contento,ricevettero una chiamata da Scott domani li voleva li assolutamente ,chi sa cosa sara successo adesso ,amore tranquillo ,va bene,cosa farei senza di te onestamente non lo so,che stronzo sei,lo so e per questo che mi ami  no,hai ragione mannaggia.
Si coccolarono sul divano a guardare un film e bere cioccolata calda insieme ,grazie amore davvero ,sei dolcissimo ,ti sposerei anche domani ,davvero disse Theo ci puoi scommettere.Ti amo tantissimo.

Continua..

  
  

Brave Hearts/Cuori impavidi/ThiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora