CAPITOLO 10

66 4 0
                                    

Aveva deciso ormai aveva appena finito di parlare con Scott e Derek prima di parlare con gli altri ,con I genitori di Liam e con I suoi voleva organizzarsi bene trovare il modo perfetto come fare per farlo sembrare vero per questo motivo aveva chiesto a Scott e Derek di vedersi al bar il giorno dopo ,decise  di salire sopra Liam aveva appena finito di fare la doccia indossava solo il pantalone del pigiama e aveva ancora I capelli bagnati Theo quando lo vide lo trovava bellissimo lo stava guardando anche quando si stava strizzando I capelli con l'asciugamano, si avvicino a lui e se lo strinse da dietro Liam si rilasso a quel contatto si sentiva bene tra le sue braccia,Theo se lo mise con lo sguardo di fronte a lui e lo bacio per un'attimo si persero nel loro sguardo due anime che volevano solo stare insieme ,Liam guardo Theo negli occhi e disse hey io ti amo devi stare tranquillo,Amore mi dispiace per oggi so come ti sei sentito la tua angoscia la tua paura di perdermi io lo sentito il tuo dolore ho sentito tutto e questo ti giuro che non accadrà piu  ,ti amo tanto,lo so anch'io ,Theo
rendiamo questa notte nostra, lui  inizio a baciare Liam solo come lui sapeva fare ,era un bacio bagnato rude passionale intenso la notte era la loro ,lo stava baciando sulla bocca poi sul collo fino ad arrivare su I pettorali finché Theo  fu in lui e  ogni volta per lui era passione era amore ,amore per lui che ha amato dal primo momento e continuerà per sempre in quella stanza si sentivano gemiti ansimi  sospiri soffocati ,dopo un po si trovarono sudati e incollati uno su l'altro,Liam ridendo disse lo sai sei stato fantastico,lo so lo sono sempre stato, in fondo sono Theo Raeken non dimenticarlo ,lo sai stai diventando vanitoso signor Raeken ridendo ,e per questo che mi ami alla follia , e vero hai ragione,vieni qua se lo tiro a se in una presa ferrea  e si addormentarono.
Il mattino era arrivato il nonno aveva preparato il caffè  e cornetti caldi per la mattina ,Theo si sveglio prima diede un bacio a Liam e scese giù e incontro il nonno di Liam,stavano prendendo il caffè in cucina quando si vide due braccia appoggiati sulle spalle aveva capito chi era il suo Liam si giro sedendosi sulle sue gambe e baciandolo appassionatamente ,Liam disse sai Amore devo andare con Mason e Corey dobbiamo fare delle ricerche per Scott ,si vai li disse Theo stai attento ,va bene non preoccuparti .
E invece lui si trovava al bar vicino casa loro stava aspettando Scott e Derek aveva bisogno di parlare con loro,quando arrivarono si salutarono con una pacca sulla spalla si sedettero  e iniziarono a parlare ,"  Theo allora cosa ti succede disse Scott,ho bisogno del tuo aiuto dobbiamo mandare Liam via da qui io lo voglio proteggere,dobbiamo organizzare una finta morte si ma quale la mia,Derek disse che cosa non possiamo fare una cosa del genere,Scott ti prego disse Theo io voglio proteggerlo si facendo cosi lo distruggeremo ,quelli che vogliono morti I beta se sanno che e morto invece il compagno di un beta avrà I suoi poteri indeboliti non se ne faranno niente si ma godranno vederlo soffrire e sono piu che sicuro che non lo toccheranno ,si io non voglio piu vederlo come lo visto ieri" un' altra cosa ne Mason ne Corey ne Nolan dovranno saperlo ,sono piu che sicuro che vorranno andare con lui,   tu lo sai se facciamo tutto questo solo per proteggerlo lui soffrirà anzi avrà voglia di morire senza di te ,succederà la stessa cosa anche a me ,lo preferisco via da qui che sottoterra,ti prego aiutatemi .
Scott ci stava pensando ,si se accettiamo questa assurda follia quando Liam tornerà e scoprirà tutto tu lo perderai e a me e tutto il branco ci odierà ,se succederà quando lo scoprirà all'inizio sara difficile ma so che dopo capirà perché lo fatto .,so già certo che Styles ci appoggerà ma Lidia no tu sai che lei e Liam hanno un bel rapporto ,Malia invece all'inizio sara un po titubante ma capirà perché lo
facciamo.,Derek disse io farei la stessa cosa per proteggere chi amo anzi tutti la faremo senza pensarci un'attimo,ho pensato per fa si che possa credere di creare una bomba apparentemente potente senza che io possa farmi male si ma chi la sa fare, il padre di Malia Peter,hai pensato a tutto come vedo ,lui vorrà un corpo ci sara apparentemente ma ci sara per fa si che possa credere soffrirà ne sara distrutto povero  Liam sicuramente vorrà morire perché e quello che accadrà invece no perché se un compagno non muore il legame non si spezza non lo capirà all'inizio ma poi si ,hai pensato a tutto come vedo si purtroppo,speriamo che vada bene ,andrà bene per me, Liam e tutto,prima di organizzare tutto ne parleremo con gli altri con I miei genitori e con quelli di Liam so che mi capiranno e anche con il nonno,va bene facciamolo sperando che Liam ci perdoni un giorno,lo farà disse Derek.

Continua       

 
       

    

Brave Hearts/Cuori impavidi/ThiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora