I ragazzi Corey,Mason,Nolan,Theo e Liam,erano nel parcheggio si stavano avviando nella biblioteca della città per trovare alcune informazioni stavano controllandolo su vari libri di qualsiasi genere ,Liam doveva trovare qualcosa doveva esserci,dopo un'ora circa aveva trovato un libro con la copertina rossa di velluto ,lo apri e inizio a leggere ,Theo lo stava guardando era quasi stregato dall'intraprendenza del suo compagno era anche ammaliato dal suo coraggio,quando Liam si soffermo su una pagina stava leggendo di una vendetta da parte di un suo antenato un beta shamano aveva ucciso un'essere sovrannaturale una iena capo branco e il suo compagno ,non poteva crederci si sentiva distrutto da questa situazione aveva bisogno di riflettere di capire ,questa insulsa situazione non era una guerra ma una vendetta causata dalla sua famiglia ,doveva capire escogitare qualcosa per porre fine a tutto questo ,Liam ululo fece girare I suoi amici e il suo compagno ,Theo si avvicino"Amore che cosa hai che succede ,chiama il branco I miei genitori e la tua famiglia Theo di loro di venire a casa mia ho bisogno di parlare con loro e importante " Amore che succede dimmelo ,stasera saprai tutto te lo prometto ,Amore mio faro qualsiasi cosa per uscire da questa situazione.
Erano le 8 di sera stavano quasi tutti la mancavano solo I suoi genitori ,Theo guardava Liam si stavano guardando a vicenda mi devo preoccupare li disse no Amore stai tranquillo capirai molto presto ,ti sento molto arrabbiato ,si e vero lo sono ma non con te sento una rabbia dentro che vorrei scoppiare ,dieci minuti dopo arrivarono I suoi genitori entrarono erano tutti seduti Liam scese con il suo compagno saluto tutti e inizio a parlare,"stamattina sono andato in biblioteca a fare delle ricerche ho trovato questo libro dove mi ha fatto capire un po cosa sta succedendo,cosa Liam li chiese il padre ,lui si volto verso il padre con scatto d'ira smettila papa' non mentirmi e colpa della nostra famiglia se sta succedendo tutto questo,non e possibile disse il padre ,be forse tuo nonno sapeva qualcosa li disse il figlio no no non ci credo ,e impossibile, invece si ho chiamato il nonno almeno lui e stato onesto a dirmi tutto ,la persona uccisa era una iena sovrannaturale e il mio bis nonno ha ucciso lui e il suo compagno hai capito adesso papa' ,se mi vogliono morto forse hanno ragione ma Theo non centra niente ,adesso mi sai dire come faccio a salvare la persona piu importante della mia vita mi sai dare una risposta a questo punto,il padre di Liam si alzo e andò verso il figlio tuo nonno me l'aveva detto e vero si ma non potevo pensare a una cosa del genere ,e tu lo vuoi capire che stanno uccidendo tutti I beta ,ho scoperto un'altra cosa non uccidono il loro compagno perché godono nel farlo soffrire della sua perdita a tal punto di essere sicuro che il compagno di un beta si lascerà morire e io non lo permetterò tutto questo hai capito ,Scott stava male per questo, per il suo beta e per Theo , questa era una vendetta infatti come aveva pensato Liam dovevano uscirne,fu il padre di Theo a prendere la parola io e mia moglie vogliamo combattere con voi anche la madre di Liam si offri dicendo mio figlio ha bisogno di me e io non lo lascio solo,fu anche il padre di Liam a parlare ; anche se mio figlio mi odia resto anch'io a combattere con voi ,Liam si era isolato andò a sedersi in terrazza ,Theo si avvicino e lo abbraccio fortissimo a se sussurrandogli all'orecchio ti amo Liam,lui rispose con un bacio rovente bagnato passionale desideroso ti amo anch'io Theo con tutto me stesso,Liam ascoltami combatteremo insieme anche questa volta io non voglio perderti sei tutto per me ,sei il mio respiro la mia vita ,il mio cuore ,il mio battito,I miei sospiri quando ti penso sei tutto per me .CONTINUA.....
STAI LEGGENDO
Brave Hearts/Cuori impavidi/Thiam
Fiksi PenggemarPrologo Un branco unito molto coraggioso ,una decisione da prendere ,una finta morte non vera da parte di Theo necessaria per proteggere l'amore della sua vita ,era disposto a tutto anche ad allontanarlo una decisione dolorosa ma veritiera voleva ti...