CAPITOLO 12

54 4 0
                                    

L'indomani Theo si doveva vedere con gli altri alla casa di Derek oltre al branco ci dovevano essere anche I suoi e I genitori di Liam sperando di fare accettare quello che stava pensando e sperando  che accettino la sua decisione,ma stasera doveva dedicarsi alla persona piu importante della sua vita il suo Liam il suo cucciolo il suo tutto ,aveva organizzato una serata speciale allo chalet della sua famiglia aveva pensato a tutto, anche alla cena il piatto preferito di Liam due spaghetti al ragù  erano quasi le 19 si stavano preparando Theo aveva preso anche un mazzo di rose le loro preferite ,Liam aveva deciso di indossare come aveva detto Theo qualcosa di comodo ,un maglione bianco e un jeans nero,Theo invece un jeans blu scuro e un maglione nero,Liam si fece vedere da Theo"Amore come sto ,sei fantastico come sempre,e io Liam come sto,be stai meglio senza ,Liam li fece l'occhiolino e andò a prendere la giacca e andò giù a salutare il nonno,un minuto dopo Theo scese le scale e prese le chiavi "Amore andiamo, si portami dove vuoi tu" .
Arrivarono a destinazione ,Theo fece scendere Theo la terrazza era addobbata con luci e faretti era stupendo era tutto illuminato ,Theo e Liam salirono sulla terrazza Liam rimase  esterefatto   dalla sorpresa anche se conosceva il posto ma quella notte che illuminava I loro volti e quella fantastica terrazza era qualcosa di celestiale,si sedettero al tavolo cenando con una musica di sottofondo ,senti Liam disse Theo vorresti venire qui un giorno un po piu spesso ,con te andrei in capo al mondo Amore mio.
Vuoi ballare con me bel cacciatore con la tua preda ambita piu bella che c'è ,molto volentieri ,Theo si avvicino a Liam e se lo strinse forte al suo petto voleva fermare il tempo per tenerlo stretto a lui,sapeva che non poteva ma per lui l' avrebbe fatto anche andare sulla luna l'amore che provava per Liam era indecifrabile,si avvicinarono  si baciarono appassionatamente ,si stavano baciando camminando per arrivare in camera erano davanti al letto Liam lo guardo e disse questo maglione non ti serve piu be neanche questo che dici di toglierlo,Theo disse be non sarei l'unico lo sai dolcezza,lo prese con Amore e lo appoggio sul letto baciandolo dalla bocca fin giù toccandolo con passione  ,quando Liam accolse Theo in lui gli scese una lacrima il suo compagno se ne accorse  e lui lo bacio prima di muoversi dopo  la notte d'amore il suo compagno se lo strinse forte tra le sue braccia prima di addormentarsi li diede un bacio delicato ma con amore .
Il mattino era arrivato erano quasi le 11 Liam stava preparando la colazione prima di andare via misero tutto apposto prima di ritornare a casa,salirono sul pick cap di Theo Liam appoggio la testa sulla spalla di Theo ,Liam parlo devo dirti una cosa ti amo tanto sei il mio respiro la mia aria sei il mio mondo ,resto appoggiato per tutto il viaggio era felice di tutto si accontentavano di poco l'importante e stare insieme.
   😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Arrivati a casa Liam disse a Theo che Scott li aveva fatto un messaggio dovevano fare altre ricerche con Mason ,Corey,e Nolan,Theo facendo finta di niente disse ok va bene io ne approfitto per andare a trovare I miei e parlare un po con loro,chiedere a Tara come va con Isaac anche se so che va tutto bene ,tu sei davvero un'impiccione lo sai,no voglio solo sapere come va tra quei due,tu piu tosto fai il bravo non farmi preoccupare ok stai attento,va bene te lo giuro tesoro.

Theo si stava avviando da Derek era un po preoccupato erano tutti la anche I suoi genitori e quelli di Liam,Scott disse vedete mi riferisco anche a I genitori di Liam Theo e qui perché ha pensato come proteggere vostro figlio in che senso,ho pensato di causare una finta morte e quale la mia cosi da condurlo ad allontanarsi da qui.
LIDIA:  tu non puoi farlo ne uscirà distrutto lo sai vero ,si lo so voglio solo far si che I suoi poteri si indeboliscono da allontanare la minaccia da lui,non e giusto tutto questo.
MALIA: Quando lo scoprirà ci odierà tutti ,e tu Theo rischi di perderlo cosi con questa decisione assurda.
ISAAC:Hai pensato bene si cosi rischi di non vederlo mai piu lo sai.
THEO:Lo so quello che pensate ma lo voglio proteggere con tutto me stesso,preferisco averlo lontano da qui che sottoterra,forse non mi perdonerà mi odierà pure amandomi lo so il nostro legame e nel sangue non si romperà mai.Lo faccio per lui perdonatemi vi prego.
Stayles: Smettetela io sono con lui ,io farei lo stessi per proteggere la mia Lidia senza pensarci su ,quindi ora basta ora.
TARA:Ti rendi conto che sara a pezzi si sentirà terribilmente in colpa ,penserà che sia colpa sua ,e poi come ne uscirà nessuno lo sa.
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍Intanto I genitori di entrambi rimasero esterefatti dalle ultime novità,i genitori di Liam si avvicinarono a Theo e lo abbracciarono ,la mamma di Liam disse grazie per quello che fai per mio figlio,I suoi genitori soprattutto sua madre disse io so che Liam farebbe di tutto anche questo per te,lo so mamma io lo amo troppo,si butto tra le braccia di suo madre e pianse davanti a tutti,piangi figlio mio ti sentirai bene vedrai.
😍😍😍💋💋💋💋😍😍😍😍😍😍
L'unico che non aveva ancora parlato era il nonno di Liam ,fece solo un gesto meglio di tante parole,andò vicino a lui e lo abbraccio.
PETER:  Theo ascolta ho quasi completato la bomba vedrai sembrerà vero te lo prometto ,cosi Liam sara in salvo.

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Theo si rivolse a tutti ringraziandoli e molto importante per me davvero,il telefono di Scott stava squillando era Liam ,l'Alfa disse shhh zitti e Liam al telefono   ,Scott sono io mi senti abbiamo scoperto un nascondiglio dopo il bosco sono in 10 circa, non fate nulla state attenti ok va bene,ci vediamo domani verso le 12 cosi mangiamo tutti insieme ,ne parlo io quando torno a casa con Theo ok Scott va benissimo.
Liam non sospettava minimamente che Theo era li e già sapeva tutto ,quando tornava da Liam doveva far finta di niente.

CONTINUA..

Brave Hearts/Cuori impavidi/ThiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora