CAPITOLO 24

55 4 0
                                    

Mi sono svegliato per primo ,stavo guardando il ragazzo che amo accanto a me dormire,era bellissimo con quei raggi solari del mattino addosso sulla sua pelle,mi avvicinai lo baciai era splendido,il furbastro era sveglio ad un tratto mi ci persi nei miei pensieri ,non mi accorsi di due splendidi occhi mi stavano penetrando l'anima, lui il mio piccolo beta mi bacio era un sogno per me ogni tocco di Liam mi faceva stare bene lo abbracciai piu forte che potevo,lui mi sussurro all'orecchio ,io adesso vado nella doccia ho bisogno di rinfrescarmi un po,se non mi raggiungi in 1 minuto mi chiudo a chiave e non scherzo,tu non farai niente di questo perché ti ci porto io ,mi alzai lo presi sulle spalle e ci ritrovammo in doccia lo presi me lo tirai addosso ,ci baciammo appassionatamente,me lo strinsi lo iniziai a baciarlo sul collo ,fino ad arrivare sul suo torace ,vedevo l'acqua scenderci addosso,quando fui in lui mi parse il paradiso ,pure amore ,un grande amore era il nostro ,se penso come eravamo ,adesso mi viene da ridere ,e mio quell'angelo certo che lo sara sempre ,finito di farci la doccia ci guardammo negli occhi ,era fuoco e passione avrei e lo fatto qualsiasi cosa per salvarlo,e lo faro sempre.
Andammo a vestirci e poi a fare colazione giù in cucina,Liam stava preparando il caffè mi avvicinai a lui,dicendo sono stato bene lo sai,il beta mi guardo e mi disse sorridendo e lo vorrei vedere ,mi diede un bacio a stampo sorridendo.
Andammo da Derek ci aspettavano tutti la li raggiungemmo in salotto,salutai il maestro e Scott,prima di andare in spiaggia,quando arrivammo il maestro ci fece mettere in cerchio,inizio parlando osservando ci uno a uno ,chiamo l'allenamento ,fonte di conoscenza,chiamo Liam e Roxen ,li fece combattere con la spada ,lo vedevo I suoi occhi erano splendidi luminosi tutti rimasero esterefatti da quel bagliore ,dopo un'ora smetterò ,fu il mio turno mi disse di rilassarmi e cosi feci.

Liam...
Vedevo Theo con gli occhi chiusi ,sentivo la sua angoscia ,il suo cuore battere all'impazzata mi stavo preoccupando non volevo vederlo cosi ,stava male ,stava piangendo volevo andare da lui stringerlo forte e dirli che non avevo paura,il maestro mi fece alzare ,e andai da lui,il maestro disse anche tu vedrai la sua sofferenza,stavo avendo una visione il giorno della mia partenza stava soffrendo nascosto dietro a un cespuglio era doloroso vederlo cosi,quel giorno del mio arrivo quando non sapevo ancora la verità abbiamo sofferto tutti e due ,e vero ne avevamo passate tante e ne passeremo ancora pero saremo insieme,io e lui e la nostra vita,per un'attimo aprii gli occhi ,erano arancioni,nel suo sguardo vidi riflessi I miei ,il maestro aveva ragione,il potere stellare si stava formando ,il potere della conoscenza si stava legando a noi due.Sentivo gli sguardi dei nostri amici addosso,quando ritornammo in noi ,gli altri ci lasciarono soli ,c'era solo la spiaggia e noi due ,mi buttai tra le braccia di Theo e lo baciai ,mi dispiace amore come hai sofferto ,il giorno che organizzavo la partenza eri li,anche quando sono tornato,si Liam,dovevo proteggerti amore mio.
Theo..
Stavo avendo delle visioni ,stavo sentendo tutto il dolore di Liam,mi sentivo il cuore a mille,sentivo la sua angoscia il sangue scorreva veloce,la testa mi scoppiava ,era insopportabile,sentii una stretta e un profumo ,era il suo del mio Liam ,del mio compagno,l'unico importante per me .
Un giorno chiederò a Liam di sposarmi ,di formare una famiglia con me dopo questa faccenda glielo chiederò,noi due eravamo ancora in spiaggia ,volevamo starcene da soli un po I nostri amici lo avevano capito e io li ringrazio per questo.
Guardai Liam e li dissi quando incontrerai ,quell'uomo io sarò con te ,useremo il nostro nuovo potere ,lo faremo insieme,il branco I tuoi genitori,il maestro ,non dimenticarti di tuo nonno, e vero hai ragione,e I miei e mia sorella Tara ci aiuteranno e salveremo la tua specie .Liam ti amerò sempre oltre l'eternità, e anche oltre la morte.
Adesso vieni con me ho una bella sorpresa mio piccolo beta mio e di nessun altro insieme vinceremo anche questa guerra.

Continua..

Brave Hearts/Cuori impavidi/ThiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora