Io e Theo avevamo deciso di organizzare una festa per l'indomani sera ,invitammo tutti,anche i nostri genitori ,non facemmo cose in grande solo un barbecue aperitivi e infine una bella torta ,ero felice di quello che ho della mia vita di Theo dei nostri amici ,di tutto,passammo la serata a casa tranquillamente guardando un film e a farci le coccole fini di organizzare le cose per la festa prima di andare a dormire ero contento per domani sera .
L'indomani arrivo controllai di nuovo tutto ,sistemai un po la sala per stare un po più comodi ero felice per me e per Theo finalmente un po di pace ci vuole stasera ci divertiremo .Theo andò a lavarsi per primo,quando lo vidi rimasi di stucco era bellissimo,in quella sua camicia azzurra e jeans neri era fantastico,mi avvicinai dandoli un bacio " sei fantastico mio bel cacciatore ,lui sfacciato come non mai mi rispose come sempre ,lo so li dissi."
Erano le 20 il branco era arrivato ,la serata stava andando benissimo fu Theo a parlare,"amici ascoltate io e Liam abbiamo un annuncio da fare,e quale rispose Stayles,noi due ci sposiamo;"era ora disse Mason ,Auguri ragazzi tutti ci abbracciarono,erano felici per noi,alla festa c'era anche il maestro per me era un punto di riferimento,lo ringraziero' sempre per quello che ha fatto per me .
Era passato un mese Liam si sentiva un po strano ,aveva un viso stanco e distrutto ,Theo si stava preoccupando moltissimo ,si era fatta una promessa portare Liam da Deaton per farli una visita il mattino dopo lo avrebbe portato in spalla se sarebbe servito .Il mattino dopo arrivo ,il dottore lo stava visitando accuratamente ,aveva deciso di farli un 'ecografia ,Liam che c'e' dottore Theo li stringeva la mano ,devo dirti una cosa aspetti un bambino ,come sta ,lui bene ma quello che mi preoccupa sei tu ,il grande potere del bambino ti sta consumando dentro non c'e' la faresti ,dottore a cosa disse Theo a sopravivere ,vedi il potere del bambino e molto potente come se ti stesse divorando,dottore non puoi chiedermi di rinunciare a lui non lo faro mai,ho sentito il suo battito lei non immagina cosa ho provato e stato una cosa meravigliosa,vuoi questo bambino Liam li chiese il dottore, si con tutto me stesso ,ti ripeto Liam ,il bambino sta bene e un guerriero ma quello che mi preoccupa sei tu ,dovresti fare il possibile per rimanere in vita.,dottore glielo ripeto non ucciderò il mio bambino e li prometto che faro qualsiasi cosa per sopravvivere.I due ragazzi tornarono a casa ,il silenzio era snervante ,mi puoi parlare per favore Theo,cosa ne pensi,Liam ti prego non chiedermi questo,io so solo una cosa non voglio perderti e solo il pensiero che ti stai consumando poco a poco mi fa stare male tutto questo,amore lo so ,anche lui ha diritto di vivere ti giuro che non mi capiterà nulla amo te e lui più di me stesso,anch'io vi amo più della mia vita.,ma non posso vedere passando i mesi a consumarti,amore ti prego non fare cosi li disse il beta ,ma in fondo lo capiva lo amava e normale che reagiva cosi,arrivati a casa Liam lo tiro con un braccio abbracciandolo ,Theo non voglio vederti soffrire,amore lo so ,ma io non c'e' la farei a vederti morire non posso,Liam si strinse Theo fortissimo diventando una persona sola,il beta lo guardo baciandolo e la chimera rispose al bacio stringendolo forte tra le braccia,sfiorando la sua pelle desiderando Liam, li mise le mani al collo e le gambe intorno alla vita ,baciandosi arrivarono in camera loro,Theo inizio spogliando Liam pian piano adagiandolo sul letto ,il beta fece la stessa cosa si ritrovarono solo con il contatto della loro pelle,quando Theo fu in lui ogni sua spinta era amore ,ma adesso anche un po di preoccupazione per la persona che amava più in assoluto e il pensiero che un giorno non ci sarebbe più stato ,e lui senza la persona più importante non avrebbe vissuto senza averlo accanto,ma sentire il profumo della pelle di Liam per lui era come una droga un'essenza che li permetteva di vivere,si ritrovarono sudati sopra a quelle lenzuola nere di seta che Theo amava da morire rotolarsi dentro e stringere il suo compagno ,Theo stava guardando Liam si era appena addormentato ,in un sussurro li disse dormi amore mio ti proteggero io .Il mattino arrivo presto ,Liam si sveglio aprendo gli occhi vide che Theo non era accanto a lui ,si alzo scendendo in cucina ,Theo era li stava preparando la colazione per tutti e due ,il beta piano si avvicino a lui stringendolo da dietro ,buongiorno amore mio disse la chimera dormito bene ,si grazie amore ma non essere cosi preoccupato vedrai c'e' la faro te lo giuro ,ti prometto che faro qualsiasi cosa per non morire ,avremo un bambino da crescere e un matrimonio da organizzare io e te,hai ragione faremo una grande festa con la nostra famiglia e i nostri amici,hai dimenticato due cose abbiamo una casa da arredare ,e un nome da scegliere,io lo avrei già disse Liam ,sentiamo quale ," Theodore Raeken Dunbar junior",davvero li vuoi dare il mio nome Liam si ,voglio farti questo regalo perche te lo meriti,e io ti amo da morire,Amore mio anche io ti amo da morire,e lotteremo insieme anche questa volta,esatto cosi si parla mio bel cacciatore dall'armatura scintillante.
La mattina dopo Theo fece un messaggio al branco,e hai genitori di Liam li scrisse che li stava aspettando a casa dai suoi,e importante vi aspetto ,il branco e i genitori arrivarono subito ,ma Theo tardo per via di Liam doveva cercare una scusa ,li disse amore io vado a correre ci vediamo dopo OK,stai attento ,hey non ti deve preoccupare ,io ti amo Liam,quando vengo ti porto una cioccolata calda ,io ti adoro da morire ,lo so .
Arrivato a casa sua ,erano un po tutti in ansia,entro dicendo scusate il ritardo amici,ma con Liam dovevo essere convincente,perche disse la signora Dunbar,per iniziare dico che la profezia si e avverata ,io e Liam aspettiamo un bambino ,Scott disse c'e' un ma vero Theo si,vedete il bambino ha un grande potere ,sta consumando Liam a poco a poco in che senso ,lo sta consumando e io ho una paura fottuta di perderlo,in che senso forse non c'e' la fara a sopravvivere ,io non voglio perderlo,sono forte davanti a lui,ma quando mi ritrovo da solo vorrei solo morire,io non posso stare senza di lui,la porta suono Tara andò ad aprire era Deaton,li vide tutti la ,Scott lo guardo e disse e vero quello che ha detto Theo si ragazzi non voglio nascondere niente ,lui deve fare il possibile per farcela e tu Theo devi essere forte per loro,non piangere,la mamma di Theo si avvicino al figlio e disse figliolo vedrai si salverà ,tuo figlio nascerà e sarete una famiglia,sapete abbiamo scelto il nome Theodore Raeken junior Dunbar ,vedi figliolo e bellissimo,vedete e il regalo più bello che possa farmi,lo amo da morire ,allora dovete solo lottare anche stavolta,il branco si avvicino e in un grande abbraccio si avvicinarono tutti,grazie ragazzi disse Theo davvero vi voglio bene , anche noi Theo davvero .Adesso torno a casa la persona anzi le due persone più importanti della mia vita mi stanno aspettando,vai Theo la mamma di Liam si avvicino abbracciandomi ,conosco mio figlio combatterà lo ha sempre fatto,lo so e anche per questo che lo amo tanto. Theo arrivato a casa senti Liam fare rumore in cucina ,entro dicendo amore che fai ," vuoi del caffè ,ho si ti ringrazio ,Theo si avvicino stringendolo fortissimo dicendo ho dimenticato una cosa ,ha si sentiamo che cosa questo💋💋💋lo bacio,buongiorno amore mio ,buongiorno a te splendore ,Liam come ti senti oggi bene dai,il beta si sedette a tavola vicino a Theo dicendo prendendoli le mani ,ascolta lo so che sei preoccupato per me non devi esserlo ,perche non ti lascerò da solo ,ti amo troppo per farlo,anch'io Liam più della mia vita stessa. Il beta si alzo e andò vicino a lui sedendosi sulle gambe ,che ne dici di darmi un bacio come si deve,ci potrei pensare disse Theo, sai forse hai ragione si fiondo sulle labbra senza pensarci un attimo , desiderandolo come sempre ,Liam io non voglio perderti ,tu non mi perderai te lo prometto. Passo un po di tempo ,Liam cercava di reagire ma era stanco ,erano passati circa 6 mesi la pancia non si vedeva quasi per niente perche aveva perso un po di peso ,Theo era preoccupato ,Liam era pallido e stanco ,Deaton lo visitava ogni giorno anche lui si stava preoccupando,il branco ,i loro genitori ,il maestro,tutti si preoccupavano per Liam.
Una sera si trovarono da Liam e Theo ordinarono della pizza per stare un po in compagnia ,il beta si alzo voleva andare in bagno devo vomitare disse a Theo ,lui lo accompagno,non era vomito normale ma sangue ,Amore qui qualcosa non va,stai vomitando sangue ,Liam li sembrava di stare meglio ,ma arrivato in salotto svenne davanti a tutti,Theo urlo ululo perfino straziando i cuori di tutti i presenti ,Deaton era li lo visito ,li controllo il cuore era debole ,no noooooooooo Liam ti prego ,amore mi senti ,Theo ripeteva io non c'e' la faccio più era come una litania gli altri li stavano parlando ma lui non sentiva nulla il mondo li stava crollando,non sentiva nessuno,Scott ululo costringendolo a guardare i suoi occhi da Alfa ,hey guardami dobbiamo portarlo in ospedale,mi senti Theo reagisci Scott li diede un pugno prima di ululare un'altra volta,dottore li dico una cosa se Liam muore io morirò con lui,io ti dico che non morirà te lo prometto .TU CHE SEI LA FORZA E CORAGGIO LA META IN UN VIAGGIO
STANOTTE STRINGIMI BACIAMI L'ANIMA SIAMO MUSICA CHE RESTA
AMORE ABBRACCIAMI VOGLIO PROTEGGERTI SIAMO IL SOLE IN UN GIORNO DI PIOGGIA,TU CHE SEI DAVVERO IMPORTANTE IN UNA MIA MELODIA ,SIAMO UN SOFFIO DI VENTO,SIAMO MUSICA VERA CHE RESTA.
(Il VOLO)Continua
STAI LEGGENDO
Brave Hearts/Cuori impavidi/Thiam
FanfictionPrologo Un branco unito molto coraggioso ,una decisione da prendere ,una finta morte non vera da parte di Theo necessaria per proteggere l'amore della sua vita ,era disposto a tutto anche ad allontanarlo una decisione dolorosa ma veritiera voleva ti...