Liam si stava rimettendo tra due giorni Deaton lo dimetterà dall'ospedale ,Theo era rimasto con lui ,si trovarono nella stanza ,la chimera si avvicino al beta prendendoli le mani " amore ti senti davvero bene,si sto bene se vuoi te lo dimostro mio bel cacciatore se lo prese tirandoselo addosso ,qui non mi sembra il caso mio bellissimo beta,e già ,quando saremo a casa sarò tutto tuo ,ci puoi scommettere, Liam lo stava guardando ,sai mi stavo chiedendo come hai fatto ha sopportare tutto questo da solo potevo sentire la tua disperazione ,la tua angoscia ,la tua paura ,mi dispiace amore davvero per quello che hai passato un'altra volta ,hey Liam non dire cosi rifarei tutto quello che ho fatto purché tu possa stare con me , e ti ringrazio perche mi hai regalato il dono più bello della vita ,il piccolo Theo ,sei la persona più importante della mia vita Liam io ti amo con tutto me stesso ,anch'io ti amo ,ti ho amato dal primo momento che ti ho visto ,la chimera si avvicino baciando il beta come sempre appassionatamente ,ormai era notte fonda Theo decise di rimanere con Liam a dormire in ospedale davvero si glielo chiesto a Melissa ha detto di si,ho controllato il piccolo Theo sta dormendo ,il beta sposto il lenzuolo e fece infilare Theo accanto a lui,la chimera se lo abbraccio ,che bello averti di nuovo tra le mie braccia,non ti preoccupare ci staro per sempre ,mi sei mancato ,Liam si giro e osservo Theo da quanto non dormi ,non lo so più ormai vieni qui,la chimera si infilò tra le sue braccia e si addormentò,il beta lo guardo per un po sussurrando disse dormi bene amore mio ,adesso ci sono io qui.,dopo un po si addormentò anche lui,in quella stanza si sentirono solo due cuori battere ormai immersi nei loro sogni ,che volevano solo vivere una vita senza lotta e guerre e morti di persone innocenti.
II mattino arrivo subito Theo stava dormendo rilassato ,Liam era già sveglio lo stava guardando con il cuore pieno d' amore ,si ricordo la prima volta che si videro era bello e strafottente,e lo faceva incazzare quando mostrava il suo ghigno da bello e impossibile,li piaceva la sua esuberanza lui era cosi ,mi innamorai della chimera da subito ,ero assorto nei miei pensieri non notai che Theo era sveglio, sentivo il suo sguardo penetrandomi l'anima ,girai lo sguardo e dissi ;"buongiorno luce degli occhi miei ,buongiorno a te mio piccolo beta ",sai stavo pensando alla prima volta che ci siamo visti,si Liam e alle volte litigavamo solo perche mi piacevi già,io lo sempre saputo sai,e quando mi guardavi con gli occhi da cucciolo Liam non sai quante volte avrei voluto baciarti davanti a tutta la scuola ,che scemi che siamo stati,adesso siamo qui io e te insieme per sempre ,più forti di prima ,e con un bambino piccolo da crescere,diventerà un grande ,l'insegneremo ad usare il suo potere con giudizio e sopratutto rispetto per gli altri e per se stesso,hai ragione faremo il possibile mio bel cacciatore ,Ti amo ,Ti amo anch'io non sai quanto .Tra poco mi dimetteranno prenderemo nostro figlio e andremo a casa ,io non vedo l'ora disse Theo ,e vivere finalmente come una coppia ma anche come una famiglia .Erano le 12 erano tutti e tre in macchina ,Liam stava guardando Theo lo fece girare verso di lui baciandolo appassionatamente,piccolo beta come mai questo bacio,devo chiederti il permesso per darti un bacio ,no allora sta zitto e baciami .
Erano davanti la porta di casa loro entrarono ,videro la casa addobbata di palloncini , appena varcarono la porta sentirono sorpresa erano tutti la,il branco, i miei genitori ,i genitori di Theo ,il maestro,Deaton ,Melissa tutti ,mia mamma e la mamma di Theo si coccolarono il nipote,io ero seduto sulle sue gambe ,mi teneva stretto per la vita come se avesse paura che mi accadesse qualcosa ,allora li sussurai hey non avere paura non mi capiterà nulla te lo prometto amore mio stai tranquillo,mi avvicinai a lui baciandolo,sentii Mason e Stayles dire andate in camera non qui per favore,non vi preoccupate,e poi fatevi gli affaracci vostri ,esatto amore cosi si parla disse Theo ,poi guardandoci ci mettemmo a ridere .
Vicky si avvicino a noi ,allora organizziamo questo matrimonio ,Theo in quel momento guardo Liam,ragazzi direi proprio di si ,evviva Malia ,Lidia ,Lily,Vicky e Roxen e Kyra e Tara ci penseremo tutto noi,ci dobbiamo fidare , spero di si,senno andremo a sposarci io e te ,siiiii ti amo.
La notte arrivo ,Liam e Theo si trovarono nel loro letto dopo essersi amati intensamente ,Theo si strinse Liam forte a se "amore che cosa hai ,perche mi stai chiedendo questo Liam,mi stai stringendo forte lo avevi fatto pure prima ,stai tranquillo non mi capiterà niente te lo prometto amore mio ,adesso più che mai ,hey Theo non succederà nulla ,lo so ma quando ero in ospedale nella tua stanza guardavo te e nostro figlio ho promesso di proteggervi,lo stai già facendo stai tranquillo ,vieni qua Theo appoggio le mani sul viso di Liam a coppa baciandolo ,siete le persone più importante della mia vita,e tu lo sei per noi .Che ne dici di uscire stamattina e andare e vedere un po di mobili per la nostra casa ,si ci sto,dopo mezzora aver fatto colazione andarono a vedere un po di negozi,avevano scelto la cucina in arte povera bianco ,con penisola,un lungo tavolo da ospitare tutti i loro amici,un salotto grande color grigio chiaro con dei cuscini bianchi e neri ,avevano fatto anche sviluppare una grande foto con loro tre da mettere sulla parete ,un mobile sempre classico da mettere nell'altra parete vuota e con tanti accessori che possono servire per una casa .Mancava solo una cosa pero comprare la camera da letto ,Liam decise di fare una sorpresa a Theo,lo prese per mano dicendo come vuoi il nostro letto ,e ovvio grande no almeno quando ci divertiremo staremo più comodi,Theeeeo sei uno stronzo ,la chimera si avvicino all'orecchio di Liam sussurrando ,si ma sono il tuo stronzo,e questo il punto ,li diede un bacio fugace e continuo a guardarsi attorno.
Dopo un po i due lupacchiotti avevano scelto anche la camera da letto ,Theo prese per mano Liam e disse sai amore sono felice che abbiamo arredato la nostra casa ,si anch'io non vedo l'ora che ci andiamo a vivere ,saremo felici insieme, quest'estate porteremo il piccolo Theo al mare,si non vedo l'ora vederlo sguazzarlo nell'acqua felice come non mai,già anch'io .Era passato un mese le ragazze avevano quasi organizzato tutto,erano contente avevano fatto un buon lavoro,adesso i due futuri sposi dovevano solo confermare il giorno,scegliere la torta e comprare le fedi questo compito toccava a loro,senza dimenticarci disse Lidia di portarli a scegliere i vestiti,non insieme non devono vedere cosa indosseranno giusto,le ragazze stavano parlando Kyra disse sono contenta finalmente c'e' l'hanno fatta e già,sara un bel matrimonio e una bellissima festa.
.
Continua...
STAI LEGGENDO
Brave Hearts/Cuori impavidi/Thiam
Hayran KurguPrologo Un branco unito molto coraggioso ,una decisione da prendere ,una finta morte non vera da parte di Theo necessaria per proteggere l'amore della sua vita ,era disposto a tutto anche ad allontanarlo una decisione dolorosa ma veritiera voleva ti...