CAPITOLO8

63 4 0
                                    

I ragazzi avevano deciso di passare la serata con il nonno e di cenare insieme Theo stava sorridendo soprattutto quando il nonno del suo compagno si mise a raccontare degli avvenimenti di Liam da piccolo ,era orgoglioso di lui di come si stava comportando lo amava sempre di piu e lo avrebbe protetto per qualunque cosa amandolo sempre,era tardi il nonno decise di andare a dormire lo accompagnarono davanti alla sua stanza I ragazzi salutarono il nonno dandoli la buona notte infilandosi cosi nella loro ,erano nel letto tutti e due abbracciati Liam disse io ti amo e non immagini quanto ,Theo prese il viso di Liam tra le mani e lo bacio ,sai un giorno mi piacerebbe avere un figlio mio e tuo e quando succederà quel giorno sarò molto felice di quello che ho ,Liam si volto guardandolo negli occhi dicendo dici davvero ,si Liam non scherzo te lo ripeto un'altra volta un giorno sarò felice di avere un figlio nostro e giuro di proteggervi con  tutto me stesso,Liam si allungo per darli un bacio passionale  bagnato e intenso ,Theo disse fai l'amore con me,il suo compagno rispose non dovresti nemmeno dirmelo ,Theo inizio baciandolo sul collo  ,sulla bocca fin ad arrivare giù a I suoi pettorali per Liam ogni tocco di Theo li mandava fuso il cervello ogni spinta di Theo era paradiso era tutto il suo mondo era la sua vita dopo essersi amati piu che mai si ritrovarono sudati su quel letto aggrovigliati tra le lenzuola abbracciati ma felici ,si addormentarono un 'ora dopo essersi lavati abbracciati e cosi si ritrovarono al mattino.Per prima si era svegliato Liam osservo Theo dormire, stava pensando che non poteva vivere senza di lui e lo amava troppo ,Liam decise di alzarsi e andare a preparare la colazione scendendo le scale stava sentendo odore di uova e beacon andando verso la cucina vide il nonno ai fornelli ,si avvicino al nonno  dandoli il buon giorno ,come va Liam li chiese il nonno sei un po piu tranquillo stamattina il branco a che ora arriva chiese il nonno a Liam ,nonno verso le 11 sono qui  va bene ,chiama Theo la colazione e pronta,andò di sopra a chiamarlo si avvicino al viso svegliandolo   con un bacio disse la colazione e pronta ,e bello svegliarsi cosi ,dai su pigrone svegliati vieni giù,Theo scese a fare colazione dando il buongiorno al nonno,si sedettero al tavolo ,Liam chiede al nonno ,sei sicuro nonno di dire tutto quello che sai ,si non ti preoccupare so quello che faccio ,grazie nonno davvero per quello che fai per noi.
Le 11 erano arrivati il branco era tutto  la  ,il nonno aveva raccontato tutto avevano un piano si sarebbe unito a loro oltre a i genitori di Liam e Theo anche il nonno ,in fondo prima sistemavano questa faccenda e meglio era avevano capito come muoversi dopo due ore di argomentazioni avevano deciso di rilassarsi mangiando tutti la,avevano deciso di preparare un barbecue ,intanto Liam e Mason si trovarono in giardino fecero quattro chiacchiere  vennero raggiunti dal beta il compagno di Joseph li mise una mano sulla spalla dicendo vedrai c'è la farete, no c'è la faremo ci sei anche tu ,no Liam io non la vedrò la fine ne sono sicuro pero sono felice di aver conosciuto ragazzi come voi ,se ne andò lasciandoli soli ,Liam si sentiva agitato anche Mason se ne era accorto inconsapevoli  che 4 persone trasformate li stavano osservando per  attaccare al momento giusto ,Theo era in cucina stava sentendo la frustrazione e l'angoscia di Liam si stava agitando anche lui, meglio dire incazzandosi selvaggiamente ,intanto in giardino I due ragazzi stavano sentendo un 'odore strano sentirono un fruscio abbastanza fastidioso si girarono di scatto vedendo questi 4 assalendoli,Liam ululo Theo arrivo prima e si mise affianco del suo compagno insieme erano forti cordinati   imbattibili tutti si davano da fare a calci pugni colpi di artigli di tutto se la cavavano alla grande ma in un secondo si trovarono due beta a terra ,Theo quando si vide il suo compagno vicino a lui che si stava accasciandosi  ululo dal terrore ,l'altro a terra era il compagno di Joseph che stava morendo si fece accompagnare vicino a lui li prese le mani mettendoli tra le sue e li dono I suoi poteri rafforzando già quelli che lui aveva finito il tutto chiuse gli occhi sereno con la consapevolezza di raggiungere il suo compagno finalmente e avere la pace di essere finalmente con lui,intanto la ferita al fianco di Liam era guarita si stava svegliando con impeto abbraccio il suo compagno baciandolo davanti a tutti.
Finalmente potevano mangiare tutti la e rilassarsi Styles disse allenamento per oggi basta non ne posso piu facendo ridere tutti ,dopo un 'ora arrivo anche Tara varco la porta saluto tutti e andò ad abbracciare Isaac ,il pomeriggio stava passando gli altri erano tranquilli mentre Theo stava riflettendo ,solo Scott e Derek lo stavano osservando senza disturbarlo tanto lo sapevano che quando era pronto sarebbe andato lui a cercare uno dei due dovevano solo aspettare e basta .   
Avevano mangiato bene pulito e  rassettato come si deve ,decisero di passare la serata con pizze e film horror erano tutti felici di questa idea dovevano scegliere solo quale film dovevano vedere ,Scott li guardava era orgoglioso del suo branco come si comportavano li ammirava davvero erano molto legati erano come fratelli e si sarebbero protetti a vicenda . 

     Continua...             

Brave Hearts/Cuori impavidi/ThiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora