Liam era a casa sua dopo 1 anno ,si sentiva strano li in quella casa senza di lui,Theo fuori dietro la casa appoggiato al muro stava piangendo anche lui,due cuori stavano soffrendo,il primo sentiva la mancanza del grande amore della sua vita,e l'altro con il cuore pieno d'amore aveva paura di un ti odio a un ti amo.Theo aveva deciso tra due giorni parlerà con lui li spiegherà tutto.
INTANTO...
Mason,Corey,e,Nolan,avevano accompagnato ,Roxen e Vicky al loft di Derek,avendo due camere in piu,Derek era felice di averla li con lui in fondo le piaciuta dal primo istante ,Peter era immerso un po nei suoi pensieri stava pensando a Vicky che stava dormendo nella camera degli ospiti , e Roxen,anche le due ragazze stavano pensando a questi due scimmioni.
I tre ragazzi insieme a Lily facevano una passeggiata parlando di Theo e Liam,Lily chiese da quanto tempo stavano insieme,Corey disse dal primo sguardo ,dalla prima litigata da sempre ,si amano dal primo giorno se Theo non era con Liam si arrabbiava ,invece se Liam non era con Theo lui si innervosiva erano legati ,secondo me disse Nolan anche adesso,Mason disse spero che Liam capisca perché lo ha fatto,speriamo disse Corey.
Corey andò a dormire da Mason ,e Lily da Nolan,intanto Theo arrivo a casa dei suoi genitori in salotto vide Tara e Isaac stavano parlando di Liam,quando senti la porta aprirsi Tara vide chi era ,come stai Theo bene quando parlerai con lui tra due giorni,vedrai disse Isaac andrà bene non aver paura grazie ragazzi.
✌✌✌😍😍😍💋💋💋💋
Arrivo l'indomani Liam decise di andare a correre doveva riflettere come muoversi e agire ,doveva vendicarsi e proteggere anche I suoi amici e la sua famiglia ,non era piu Liam ragazzino ragionava prima di lanciarsi ,ragionava prima di dare il colpo giusto ma quando aveva deciso nessuno lo fermava piu .
Torno' a casa lo stavano aspettando il branco ,voleva passare un po di tempo con lui ,Scott lo stava guardando quando tempo hai corso tre ore cosa ,davvero si,e l'unico modo per calmarmi dopo la morte di Theo,l'Alfa guardo tutti senza dire niente,il giorno passo tranquillamente,domani sarebbe stata una giornata molto faticosa Liam avrebbe saputo la verità,dopo aver cenato insieme se ne andarono tutti a casa,prima di uscire Scott disse domani ci vediamo tutti da Derek dobbiamo parlare a che ora dissero I ragazzi verso le 10 va bene disse Liam.
Scott avviso Theo per avvisarlo che aveva dato il messaggio a tutti,Theo li disse grazie Scott,di niente ,adesso riposati perché domani ci aspetta una giornata molto intensa .
Il mattino arrivo Liam si sentiva un po agitato,che cosa li dissero il padre e la mamma ,non lo so,mi sento un po agitato nervoso come se stesse per accadere qualcosa,la mamma e il padre sapevano il perché un po capivano suo figlio lo amavano tantissimo ,stava facendo colazione si sentiva il cuore a mille non capiva il perché finito di mangiare s s li sopra andò a cambiarsi ci mise mezz'ora ,apri l'armadio incrocio la felpa di Theo tra le mani e se la strinse forte ebbe una crisi di pianto sua madre lo senti a andò da lui e lo abbraccio in un modo solo una madre poteva fare ,vedrai figliolo " le cose capitano per un motivo, mamma mi manca non c'è la faccio piu senza di lui non posso credere che sia morto amore vedrai abbi fede" ,si vesti Liam e usci fuori decise di andare a piedi da Scott,voleva riflettere un po su cosa fare ,camminava piano ,si sentiva il cuore battere fracassarsi dentro il suo petto ,cosa li stava succedendo ,arrivato davanti all'abitazione di Scott viene aperto da Malia aveva la bambina in braccio Liam la vide dandoli un bacino sulla fronte ed entro la ,li vide tutti la anche I suoi ,il nonno,I genitori di Theo ,Tara ,tutti I suoi amici tutto il branco non mancava nessuno tranne Theo penso nei suoi pensieri,che succede Scott e meglio se ti siedi e mi ascolti per una volta senza fiatare ,Liam devi sapere delle cose che ti riguardano ,il beta lo guardava non riusciva a capire in che senso Scott ,vedi non so come dirtelo,riguarda Theo,in che senso ,e vivo ,cosa e vivo,tum,tum,tum ,Liam hai capito no,no,no,non può essere,Theo usci fuori dicendo e vero amore mio sono qui,Liam lo guardava pietrificato,si alzo di scatto ululando li diede un pugno ,perché lo hai fatto perché rispondi guardami in faccia,puoi immaginare come stavo lo puoi almeno comprendere ,bastardo che non sei altro ,non dovevi farlo per me ,ma parlare con me,hai capito,mi avevi fatto una promessa quella sera ricordi adesso cosa vuoi da me dimmelo ,Liam adesso basta io lo fatto pet te per proteggerti e non me ne pento,se non fossi qui adesso ,ti chiedo solo questo Amore ti prego perdonami capiscimi perché lo fatto,chi lo sapeva ,tutti glielo detto io ,I miei lo sanno ,I miei lo sanno rispondi,si,e mio nonno,si anche lui, anche I tuoi ,si,che schifo ,mi avete tradito tutti ,Amore ascoltami ti supplico ,lo fatto per proteggerti non volevo piu vederti come l'ultima volta ,devo uscire mi manca l'aria qui dentro ,Theo lo voleva fermare, Amore ascoltami ,si mise a urlare io morirei per te,anche io brutto bastardo .....Continua...
STAI LEGGENDO
Brave Hearts/Cuori impavidi/Thiam
FanfictionPrologo Un branco unito molto coraggioso ,una decisione da prendere ,una finta morte non vera da parte di Theo necessaria per proteggere l'amore della sua vita ,era disposto a tutto anche ad allontanarlo una decisione dolorosa ma veritiera voleva ti...