CAPITOLO 22

54 4 0
                                    

La mattina era arrivata dovevamo tornare a casa a Beacon verso le 12 Scott ci stava aspettando,Liam si sveglio prima scese giù in cucina per preparare il caffè ,decisi di raggiungerlo per darli il buongiorno come meritava ,lo abbracciai da dietro a lui piaceva moltissimo quando lo stringevo in quel modo ,lui si giro corrispondendo al mio abbraccio ero molto felice lo amo troppo ,nessuno deve osare toccarlo.
Ci sedemmo a tavola facemmo un po in fretta per essere li per le 12,riordinammo per metterci cosi in viaggio.
Theo stava guardando Liam dicendo: che cosa hai ,cosa ti preoccupa,no non sono preoccupato ,voglio solo sapere Scott cosa deve dirci,amore ascolta quando arriviamo lo sappiamo ,io senza di te cosa farei,proprio non lo so ,ho si invece lo sai furbastro.
Erano di fronte la casa di Scott bussarono ,fu Mason ad aprire ,ciao ragazzi come e andata la vacanza bene grazie Mason si avvicinarono ,e Liam disse che successo Scott il maestro se svegliato ,ci vuole vedere ,mia madre ci sta aspettando be allora andiamo.
Stavano percorrendo l'ospedale per ritrovarsi davanti la stanza ,bussarono entrando,il maestro
quando li vide disse ,come state ragazzi ,prima fatemi salutare il vostro Alfa Scott MEcCall ,allora Liam sei felice si molto,con gl'incubi come va non li ho piu,Liam ho parlato già con il tuo Alfa ,lui non può fare molto ,ci devi pensare tu,perché solo un beta con un cuore puro lo può uccidere,come, usando la spada ,Mason disse no ,non può usare la spada ti ricordi come e finito con quell'oggetto conficcato in pieno petto quando ha salvato quei 5 beta in Florida,Theo disse che cosa tu non la userai io non voglio ,Liam ,Theo ha ragione disse Mason ,la chimera usci fuori, Liam lo raggiunse amore aspetta ,ti rendi conto io non c'ero per aiutarti e per questo tutta colpa mia,non e colpa tua,hey guardami sono qui con te non succederà niente se stiamo insieme ,hai capito,Theo disse posso darti un bacio ,be si se vuoi ,Liiiammm ,Theo lo prese se lo tiro addosso e lo bacio appassionatamente, ricorda Liam dove vai tu vado io, tornarono in quella camera mano nella mano,Theo si avvicino al maestro,e disse scusate non volevo comportarmi cosi ,non preoccuparti figliolo ti capisco la ringrazio davvero,sei un bravo ragazzo Theo ,sono felice per Liam ,lo ami davvero lo so,sento il vostro legame che piu forte di ogni di qualsiasi cosa ,avvenimenti,persone di ogni cosa.
Liam da domani impara ad usare di nuovo la spada , rincongiungi la tua forza,per acquisire piu forza nelle braccia,la ringrazio Maestro ,per tutto quello che ha fatto per me .
Tornarono a casa per passare un po di tempo insieme ,tra chiacchiere e film horror ,Lidia e Styles si alzarono facendo un'annuncio ,noi stiamo aspettando un bambino,davvero che bello ,finalmente un'altro bambino, sono felice per voi.
Allora festeggiamo ordiniamo delle pizze ,Liam disse ci sto ,stavano chiacchierando tutti insieme ,quando Scott chiese a Liam sai usare bene la spada dovrai allenarti lo sai ,si lo so ,voglio solo che questa faccenda finisca,vedrai c'è la faremo disse Theo grazie amore ,ti amo tantissimo .
Ricorda io sarò li con te,ti amo troppo ,sei tutto per me,la serata passo tranquillamente ,salutarono gli altri si diedero appuntamento per la mattina dopo,tutti insieme.
Rimasero da soli in casa ,misero apposto,e si sedettero sul divano stretti guardando un film ,Theo se lo stava baciando sul collo,Liam rispose alle sue effusioni ,sai Theo so cosa vuoi fare be lo sai allora,be prendimi se ci riesci.
Lo prese in fondo era lui Theo Raeken,fecero l'amore per tutta la notte ritrovandosi come sempre in un solo abbraccio.

Brave Hearts/Cuori impavidi/ThiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora