Theo aveva preso ormai la sua decisione Scott e Derek lo sapevano lo appoggiavano per quello che voleva fare ,in fondo lo faceva per amore per un sentimento che li avrebbe uniti anche oltre la morte ,Theo disse a Scott di vedersi l'indomani sera se era possibile a casa di Derek ci saranno anche I miei e i genitori di Liam ,Theo disse a me mi copriranno I miei, mi inventerò una scusa,Scott disse io faro il modo di mandare Liam ,Corey ,Mason,e Nolan,a proseguire con le ricerche ,Theo disse grazie davvero,mentre se ne stava andando si volto verso di loro dicendo ricordandolo di chiamare anche Peter,Scott annui semplicemente,ci vediamo domani alle 16 da me allora disse Derek nessuno deve mancare grazie.
Theo stava camminando per la strada pensando a tutta questa situazione e anche all'incontro di domani la sua testa li stava dicendo che a aveva preso la decisione giusta ,l'altra meta del suo cuore li diceva che era giusto quello che stava facendo ma l'altra meta voleva solo urlare ,urlare al mondo ,alla vita perché lui Liam ne avevano passate troppe e avevano diritto di avere un po di pace e vivere tranquilli come una coppia normale,ma in fondo al suo cuore sapeva che avrebbero superato anche questa . Stava tornando a casa entro in salotto e trovo Liam che stava preparando qualcosa da mangiare,entro piano avvicinandosi a Liam per baciarlo facendolo girare velocemente e appoggiare le sue labbra sulle sue ,il bacio era stato appassionato e feroce al tal punto che Liam disse che cosa hai ,niente mi sei mancato ,anche tu mio bel cacciatore sorridendo sulle sue labbra e stringerlo ancora di piu ,Amore ascolta mio nonno mangia con mio padre abbiamo la casa tutta per noi,ho cucinato vuoi mangiare con me ,ci puoi scommettere non devi neanche chiedermelo ,si sedettero al tavolo e quando Theo vide cosa c'era le lasagne disse "tu sei un uomo da sposare,mi stai rendendo felicissimo con questo piatto ti amo tanto,prese il suo viso tra le mani e si bacio il suo Liam da farli tremare le gambe",avevano mangiato insieme pulito la cucina adesso stavano guardando un film accoccolati sul divano ,Theo se lo stava guardando quasi arrossendo senza farsi accorgere da Liam,lo amava e un giorno sperando che mi perdoni per quello che voglio fare sarebbe stato contento di avere una famiglia con lui.
Theo disse a Liam stasera usciamo io e te da soli,andiamo in un posto speciale e dormiamo fuori non farmi domande e una sorpresa ,fai il bravo ,ha dimenticavo niente di elegante devi vestirti comodo,va bene come vuole sua magnificenza ti ho detto di non chiamarmi cosi,ridendo come al solito.
Intanto Scott stava riflettendo su quello che li aveva detto Theo ,se fosse un'idea da mettere in atto se gli altri saranno d'accordo per quello che stavano per fare.
CONTINUA,,,
STAI LEGGENDO
Brave Hearts/Cuori impavidi/Thiam
FanficPrologo Un branco unito molto coraggioso ,una decisione da prendere ,una finta morte non vera da parte di Theo necessaria per proteggere l'amore della sua vita ,era disposto a tutto anche ad allontanarlo una decisione dolorosa ma veritiera voleva ti...