Dopo la riunione con il branco ognuno se ne andarono a casa propria ,Liam lo stava guardando li chiese che cosa hai ti vedo pensieroso angosciato ,sono preoccupato non posso immaginare che ti possa capitare qualcosa Liam faro qualsiasi cosa per proteggerti, questa nuova minaccia ci sarà un modo per distruggerla devo riflettere pensare a un piano geniale .
Theo e Liam erano nella loro camera da letto stavano dormendo da due ore ormai , stava avendo un'incubo orribile Theo stava sognando un'essere sovrannaturale trasformatosi in iena poi in un nano secondo si vide Liam accanto con il ventre squarciato stava urlando nel sonno dimenandosi stava ululando ,Liam se ne accorse stava cercando di svegliarlo da 10 minuti ormai ma lui niente allora decise di mettersi a cavalcioni e lo prese a pugni ululando allo stesso tempo per farlo svegliare dall'incubo affinché ci riuscì ,quando si calmarono si guardarono negli occhi il verde smeraldo e l'azzurro mare due colori fatti per stare insieme due anime che avevano il diritto di vivere amandosi ,avevano affrontato tante battaglie tanti nemici fino a quando quel fantastico giorno si avvicinarono confessandosi a vicenda di amarsi e con la promessa di proteggere e difendere il loro amore per sempre,ma questa minaccia doveva essere distrutta definitivamente , loro volevano un po di pace Theo e Liam,Lidia e Styles,Isaac e Tara ,Derek e Kira ,Scott e Malia, I gemelli con le loro ragazze ,Mason e Corey,Peter desiderava che sua figlia potesse stare tranquilla adesso che aspettava un figlio tutti avevano diritto un po di tranquilita ,Scott aveva deciso di fare entrare Nolan nel branco lo avevano perdonato si era reso conto in tempo del sbaglio che faceva contro la Monroe schierandosi con loro era stato trasformato in un coyote ,anche lui si sentiva a casa finalmente con il branco di Scott McCall .
Il mattino dopo Liam si sveglio per prima era abbracciato a Theo lo stava guardando amava quel ragazzo avrebbe fatto qualunque cosa per proteggerlo appunto di morire con lui ,si avvicino ancora di piu dandoli un dolce bacio sulle labbra Liam si giro per scendere dal letto ma Theo con uno slancio se lo tiro a se dicendo " dove credi di andare tu non vai da nessuna parte ,ora ci penso io a te lo inizio a baciare iniziando dalla bocca poi sul collo sulla mascella fin ad arrivare giù sui suoi pettorali erano pieni di sospiri e gemiti quella stanza un odore un profumo un grande amore si fondeva su due corpi che si stavano amando come non mai in quel momento ogni spinta per Theo verso Liam era amore, brivido ,un calore come uno scudo che niente li poteva scalfire erano loro .
Dopo un po ricevettero un messaggio da Scott dicendo che li voleva vedere tra un'ora li voleva tutti li dovevano allenarsi intensamente per essere pronti ad ogni evenienza,Liam disse allenamento mannaggia Theo mi hai sfiancato si misero a ridere tutti e due ,si e vero ti ho sfiancato ma non mi sembra che ti sia dispiaciuto ,non ridere Theo sei davvero un lupacchiotto cattivo si e vero ma ti amo tantissimo ,ti amo anch'io piu di me stesso,Liam per un attimo divenne serio e disse tu non mi perderai mai,e soprattutto non voglio perdere te,promettimelo Theo ,si te lo giuro ,e lo bacio .
Dai e quasi ora prepariamoci e andiamo ,stavano in macchina stavano sentendo una canzone di James Arthur ",Impossible" Liam disse ti ricordi con sottofondo di questa canzone ci siamo dati il primo bacio si lo so rispose Theo,lui li prese la mano e gliela strinse guardo Liam dicendo c'e' la faremo vedrai si lo so .
Erano davanti alla porta di Scott si stavano tenendo per mano ,vennero aperti dal padre di Theo e......
Continua..
STAI LEGGENDO
Brave Hearts/Cuori impavidi/Thiam
FanfictionPrologo Un branco unito molto coraggioso ,una decisione da prendere ,una finta morte non vera da parte di Theo necessaria per proteggere l'amore della sua vita ,era disposto a tutto anche ad allontanarlo una decisione dolorosa ma veritiera voleva ti...