Il mattino era arrivato ,la madre di Theo arrivo a casa loro per riportarli il bambino ,i due ragazzi stavano ancora dormendo ,la madre di Theo avendo le chiavi entro ,andò a mettere nella culla ancora addormentato il piccolo Theo,e scese giù per farsi il caffè ,e decise di preparare la colazione a i due ragazzi ,i due sentendo l'odore di caffè si stavano svegliando e decisero di scendere giù,sentirono dei rumori in cucina avevano già sfoggiato gli artigli per vedere chi e ,quando Theo si accorse che era semplicemente sua madre,la chimera disse" mamma ho mio Dio stavo per infilzzarti pensando che fossi un ladro,figliolo secondo te sono le 9 e 30 del mattino chi poteva essere managgia a te ,il bambino sta ancora dormendo e nella culla ,grazie ,vi ho preparato la colazione ,adesso vado anch'io per negozi a vedere qualche vestito per il matrimonio fate i bravi mi raccomando",grazie mamma per ieri sera ,ho guarda il mio nipotino e stato un amore .
I giorni passarono tranquillamente ,la settimana passo ,i preparativi erano finiti ,tra 15 giorni c'era il matrimonio,Theo e Liam erano emozionati felici il giorno stava per arrivare tutto era pronto ,persino la casa nuova ,era una giornata di sole Theo e Liam stavano per uscire ,dovevano andare a comprare un vestito per il piccolo Theo ,anche lui quel giorno doveva essere fantastico bellissimo come i loro papa' .,infatti come era successo a loro due ,girarono tutto il centro commerciale ,finché non lo trovarono ,un piccolissimo freak bianco con una camicia e un pappion color argento ,si guardarono ,allora Liam andò verso di lui e disse osservandolo negli occhi "amore lo trovato anch'io ,dissero insieme a lui,si guardarono e si misero a ridere",andiamo a prenderlo mio figlio deve essere bellissimo ,Liam nostro figlio e già bellissimo,lo so ma lo deve essere di più.,il pomeriggio passo Theo aveva comprato anche qualcos'altro per il figlio un giacchetto di pelle come il suo, e un paio di Jordan nere e rosse,amavano il loro bambino avrebbero fatto di tutto per lui.
Tornarono a casa finalmente il bambino stava dormendo ,la chimera disse ti devo far vedere una cosa che ho comprato al nostro piccolino,li fece vedere il giacchetto e le Jordan che aveva comprato,Liam li guardo e sorrise ,tu sei fantastico e io ti amo da morire cosi tanto ,sai questo e il primo regalo che tuo figlio avrà di te,e se lo ricorderà sempre.,mia cara chimera tu e nostro figlio siete le persone più importanti della mia vita,Liam lo so e tu lo sei per noi. I giorni passarono la data del matrimonio si stava avvicinando mancavano solo due giorni, negli ultimi giorni controllarono tutto per esseri sicuri ,Liam e Theo si trovarono nel loro letto ,si stavano solo abbracciando e si stavano guardando negli occhi ,sai Liam voglio dirti una cosa, farei tutto quello che ho fatto per essere cosi come siamo adesso,lo so ,vedi Theo io mi sono innamorato di te per la tua semplicità,il tuo essere tu nei giorni normali ,devo dire mi piace anche alcune volte romperti il naso,e prenderti a calci in culo ,ti amo quando fai l'amore con me,quando al mattino mi svegli con il bacio del buon giorno ,ti amo per le cose che sai darmi,ti amo perche sei la mia ancora ,e ti amo perche sei l'uomo della mia vita ,e il padre di nostro figlio,Theo si butto addosso a lui baciandolo,ha proposito mio bel cacciatore dall'armatura scintillante ,si, domani notte vai a dormire dai tuoi,anche se siamo dei lupi , esseri sovrannaturali ci tengo alle tradizioni amore mio,e tu,non ti preoccupare qui con me ci saranno Mason e Corey che sono i miei testimoni e Scott e Malia,tu sai che Scott e come un fratello per me e lo voglio vicino, lo so,Theo devi avvisare anche i tuoi già Stayles e Lidia,e vero me ne stavo dimenticando non devono passare qui ,ma da i miei,Theo perche hai scelto Stayles e Lidia,vedi ho scelto loro perche mi sono stati molto vicini ,quanto ho deciso di allontanarti ,e li ringrazio anche se Lidia all'inizio era un po titubante ,perche mi hanno aiutato moltissimo davvero standomi vicino.
Io vedi Theo quando credevo che fossi morto volevo morire anch'io,volevo solo vendetta mi allenavo ogni giorno senza fiato e senza respiro ,volevo vendicarmi e poi raggiungerti e riposare con te per sempre ,ma adesso che ti ho qui e io sono tra le tue braccia ,e nostro figlio e la cosa più bella che mi possa capitare e tra un giorno io sarò tuo e tu sarai mio ,anche se lo siamo stati fin dal primo sguardo.,mi rendi felice .
STAI LEGGENDO
Brave Hearts/Cuori impavidi/Thiam
أدب الهواةPrologo Un branco unito molto coraggioso ,una decisione da prendere ,una finta morte non vera da parte di Theo necessaria per proteggere l'amore della sua vita ,era disposto a tutto anche ad allontanarlo una decisione dolorosa ma veritiera voleva ti...