Theo lo stava osservando di nascosto voleva urlare aveva visto I suoi occhi spenti e pieni di dolore stavo ascoltando loro tre parlare ,quando Scott disse dove intendi andare dove inizio tutto in Florida quando partite domani passeremo stasera a farvi un saluto ,come stai davvero Liam,come sto ,dico solo il mio tutto, la mia vita ,il mio cuore si sono rotti quella mattina con la morte di Theo,Peter disse tornerai si tornerò ma in una bara per stare vicino a Theo dopo essermi vendicato.
Liam non fare cosi ,cosa come potete pretendere che io viva senza di lui io non posso sono pieno di odio di vendetta verso chi ha osato solo toccarlo non posso vivere cosi ,sono certo che lui farebbe lo stesso per me,le ultime parole per Theo furono piene di dolore dovevano far presto e sistemare questa faccenda ,Scott e Peter lo abbracciarono Liam questa e sempre casa tua ,senza di lui non e piu niente per me.
Grazie Peter,per avermi portato tu le armi ,non dirlo Liam non c'è ne bisogno davvero ,Scott e Peter si misero nella macchina ,e Theo rimase ancora li per una mezz'oretta quando vide Liam accasciarsi li si spezzo il cuore stava piangendo si stava distruggendo dal dolore ,per Theo era un dolore immenso vedere la persona piu importante della sua vita vederlo cosi li procurava un grande dolore, Theo aveva visto anche quando arrivarono Mason ,Corey,e Nolan,aveva visto I suoi amici abbracciarlo ,senti Mason domani partiamo e possiamo vendicarlo come si deve ,vedete ragazzi io ho bisogno di farlo.
Era arrivata la sera si trovarono a casa di Scott per salutare Liam e gli altri tre ,Lidia si avvicino a Liam dicendo ti voglio bene ,anch'io , per un'attimo si giro dietro Scott disse che cosa hai Liam,niente ho sentito una strana sensazione,e vero quello che Liam aveva sentito ,era Theo che aveva ascoltato tutto ,quando I 4 se ne andarono Lidia si fiondo dove Theo era nascosto entro lo vide accasciato che stava piangendo ,hey adesso non fare cosi anche se non sono d'accordo devi lottare per lui per riportarlo a casa e sposarlo finalmente,quindi smettila e prega solo che ti perdoni.
Il mattino era arrivato ,Liam andò a salutare I suoi genitori e anche quelli di Theo ,se lo strinsero forte a loro ,e pensando anche a Theo perché lo stava facendo,si misero nella macchina tutti e quattro e partirono per la florida,Liam stava guardando fuori al paesaggio e pensava a Theo a l'ultima volta che se lo strinse tra le braccia,ricordo pure quando il suo compagno li parlo di avere una casa loro,magari un figlio con la luna stellare ma non aveva piu nulla di tutto quello provava solo vendetta e rabbia repressa dentro che aveva solo il diritto di venir fuori e chiedere giustizia il viaggio stava andando bene avevano chiacchierato Liam si addormentato aveva indossato la giacca di pelle di Theo anche se li andava un po grande ogni tanto ispirava in quella giacca li sembrava di essere avvolto da quelle braccia possenti che aveva ogni volta che lo teneva stretto.
Erano arrivati alla casa del nonno ,lui era rimasto a beacon per aiutare quei ragazzi voleva andare con lui ma lo aveva promesso a suo nipote,Liam si giro intorno per prendere un po di vista la casa ,Nolan disse Liam che dice se chiamiamo Scott per dirli che siamo qui ,va bene ok vuoi dirli qualcosa no non ho niente da dire per il momento, ok va bene .
Stava suonando il telefono I ragazzi erano tutti da Scott lui prese il telefono per rispondere " Nolan come va ,bene Scott e voi e Liam ,e da stamattina che non parla si sta allenando con Mason ,Liam ha scoperto una cosa I coltelli di ghiaccio bagnati nell'argento per loro sono letali si lo sappiamo grazie,sentite state attenti proteggetevi l'uno con l'altro va bene .
Era passato un mese Scott e gli altri stavano combattendo ne avevano fatti parecchi fuori ,invece Liam ne uccise il doppio di loro senza pietà forse lui pensava e la migliore punizione per quello che li avevano fatto,Scott aveva saputo quello che avevano realizzato, anche che avevano salvato 15 beta solo in Florida era orgoglioso di loro,passarono altri 5 mesi avevano avuto altre battaglie ,ma Liam aveva sempre il suo punto fisso ,si erano aggregati a loro una ragazza Roxen era una ningia anche Liam aveva imparato a combattere cosi a rafforzarsi ,con loro c'era anche Vicky una ragazza una coyote un po piu grande di loro li voleva bene come una sorella ,7 mesi dopo si uni a loro Lily una chimera si innamoro di Nolan al primo sguardo, stavano insieme da 4 era felice per loro ,ma lui no lui aveva nei suoi pensieri Theo lo ama e lo amerà sempre.
Erano passati due mesi I ragazzi avevano capito chi c' era dietro tutto questo il sindaco di beacon non potevano crederci ma era cosi.
Decise di chiamare Scott li mando un messaggio ti chiamo tra due ore ho bisogno di parlarti ,ok va bene aspetto che mi chiami.
Continua
STAI LEGGENDO
Brave Hearts/Cuori impavidi/Thiam
FanfictionPrologo Un branco unito molto coraggioso ,una decisione da prendere ,una finta morte non vera da parte di Theo necessaria per proteggere l'amore della sua vita ,era disposto a tutto anche ad allontanarlo una decisione dolorosa ma veritiera voleva ti...