CAPITOLO 23

58 4 0
                                    

Io e Liam ci svegliamo verso le 8 del mattino,dormito bene Theo si ,e tu non lo immagini secondo te ,si che lo so ,ho fame vado a fare il caffè cornetti caldi e succo d'arancia ti va bene,aspetta Liam ho dimenticato di darti una cosa ,il beta si avvicino ,e la chimera lo bacio tirandoselo giù ,io vado a preparare la colazione ok,io vado a farmi una doccia nel frattempo,dopo 10 minuti Theo scese andando in cucina si avvicino a Liam baciandolo sul collo e se lo strinse, il beta si giro di fronte a lui e lo bacio solo come lui sapeva fare,la colazione era pronta si sedettero a tavola e mangiarono  ,dopo 20 minuti Liam si andò a fare una doccia nel frattempo che Theo diede una pulita.
Si misero in macchina,sai visto che oggi e una bella giornata disse Liam vorrei portarti in un posto ,va bene disse il beta , Liam aveva portato Theo davanti a una piccola villa con la staccionata in legno,e una porta in legno massiccio ,Theo disse di chi e questa casa ,vieni a vedere ,lo porto davanti all'incisione della porta di entrata il nome era inciso"Famiglia Raeken ,Dunbar,;"che cosa Liam si questa e nostra mia e tua se tu lo vorrai,era la casa di mio nonno ,la restaurata regalandomela ,davvero Liam,si Amore ,e nostra ,sei fantastico ,si che lo voglio  non dovresti  chiederlo,lo osservo Theo negli occhi ,per lui era la cosa piu bella che aveva,sai Liam ti proteggerò sempre ,per tutta la vita,ci conto.
Si trovarono davanti la porta  di Scott ,vennero aperti da Styles,avanti ragazzi ,si fondarono diritto in salotto e Scott inizio a parlare ,Liam ho parlato con il maestro ,ha detto se vuoi puoi portare qualcuno con te ,porto Theo lo  sai Liam ci avrei scommesso, anche lui dovrà allenarsi dovete unire,i vostri  cuori,il vostro amore,la vostra forza ,in un solo legame per sprigionare un grande potere e dovrà allenarsi anche lui,avete capito ,si.
Sentirono suonare alla porta,erano il padre di Theo,di Liam ,e il nonno,avevano portato la balestra l'arco,coltelli d'argento bagnati nel ghiaccio,e poi lei la sua spada,Theo per un'attimo aveva notato I suoi occhi arancioni,ma prima di esserne sicuro non disse niente,mentre gli altri erano in giardino,Liam e il padre sentivano dei rumori in giardino ,si affacciarono  e videro con I loro occhi erano 5 iene,li stavano attaccando,Liam si avvicino a Theo ,e disse prendimi le mani fidati di me,lo fece girare a 360 gradi ,e ne colpirono due,poi con due doppi salti mortali ne stessero altri,gli altri stavano combattendo ma a guardare quella scena rimasero  esterefatti,  uno era vivo lo presero e lo legarono,lui alzo lo sguardo e disse Liam Dunbar che piacere vederti,sai Liam non perderò l'occasione di vederti torturare,e il tuo compagno soffrire,si avvicino all'orecchio lui si avvicino tutti ascoltarono, sai chi osa toccarlo e meglio che non mi trovi sul suo cammino perché non immagina nemmeno cosa sono capace  soprattutto quando si tratta di lui,non farmi ridere piccolo lupo,tu non sei niente  ,dimmi quanti siete,non lo dirò mai hai capito mai.,se non vuoi un coltello piantato giusto nel tuo cuore,Corey e Scott avevano  notato gli occhi della iena neri come la pece,non va bene ,prese il coltello Liam glielo pianto giusto in petto infilzando il cuore e buttarlo al di fuori,anche il cuore era nero avvelenato dall'odio,avevo ragione era nero.
Portarono il corpo in ospedale da Melissa per alcune ricerche con l'aiuto di Deaton.
Liam si era alzato per andare a prendere un po d'acqua ma si senti male svenendo,Theo corse da lui controllo se fosse ferito e lo adagio sul letto finché non si sveglio,amore come ti senti mi gira la testa ma sto bene ,Theo se lo strinse forte a se ,riposati Liam ci sono io qui  Ti amo mio bel cacciatore,anch'io amore tanto.
Intanto I ragazzi giù stavano parlando del legame di Liam e Theo,fu Peter a parlare avete visto insieme sono indistruttibili  ,sono potenti ,nessuno li può distruggere ,Theo era sceso giù dai ragazzi ,Theo disse ,Liam sta dormendo ,noi andiamo Theo cosi vi lasciamo soli,grazie amici davvero.
Lasciato da solo in salotto raggiunse l'amore della sua vita per stringerlo a se in un unico abbraccio e fondersi con lui  in una sola anima.Se lo strinse dicendo riposati amore ci sta aspettando una grande battaglia ,saremo insieme come sempre,domani inizieremo con l'allenamento,ti amo ,ti amo anch'io theo.

Continua... 

 

Brave Hearts/Cuori impavidi/ThiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora