CAPITOLO 9

58 4 0
                                    

Scott e Derek stavano dando ogni tanto un' occhiata a Theo di capire piu o meno cosa stava pensando lo vedevano assorto nei suoi pensieri ,e vero Theo stava riflettendo come fare per proteggere Liam anche al costo di allontanarlo da lui fare il modo che se ne vada da li ci doveva pensare bene come fare doveva solo riflettere
e poi parlare con Scott tenendo all'oscuro Il suo compagno,Mason colui che Liam considerava come un fratello ,Corey che teneva molto al rapporto con Liam,e Nolan da poco nel branco .
La pizza era arrivata Theo era in giardino voleva respirare un po di aria fresca ,Liam dentro lo stava cercando quando lo vide decidendo di raggiungerlo abbracciandolo da dietro ,Theo aveva capito che era lui si giro si mise davanti a lui prese il suo viso tra le mani e lo bacio come lui sapeva fare,Liam chiese a Theo "Amore che cosa hai ,ti vedo preoccupato angosciato cosa  ti passa per la mente,e vero si sono angosciato rivedo la scena di oggi e sono terrorizzato ,non e nella mia natura essere cosi ma quando si tratta di te lo sono,adesso so come si e sentito il compagno di Joseph quando lo ha visto in quelle condizioni e stato orribile aveva ragione quando mi disse che non c'è l'avrebbe fatta a vivere senza di lui,hey Amore stai tranquillo c'è la caveremo anche stavolta."Styles usci fuori e li chiamo come sempre comportandosi come un burlone disse " piccioncini smettetela di pomiciare la pizza e arrivata su venite " Theo disse ridendo tu sei sempre il solito ,si lo so sono unico,Lidia da dietro disse sei mio pero ,si solo tuo principessa.
   Scott era molto preoccupato anche Malia se ne accorse e disse " amore che cosa hai,e Theo mi preoccupa li sta frullando qualcosa per la testa ,amore lui vuole solo proteggere il suo compagno non fa niente di male,si lo so ma e di Theo e Liam che stiamo parlando pur di proteggersi sono disposti  a fare qualunque cosa ricordarlo,ma tutti lo faremo per la persona che amiamo si sa non si può nascondere questo ,si ma io non voglio che faccia un gesto sconsiderato,stai tranquillo su ,Scott mise la mano sul ventre di Malia e disse come ti senti ,sai anche se non si vede nulla ancora ma io penso che si una femminuccia be non ti arrabbiare mi piacerebbe avere un maschio cosi da proteggerti in due,Malia semplicemente lo bacio.
Erano tutti in salotto a mangiare la pizza e a chiacchierare del piu e del meno dimenticando per un po quello che era successo il pomeriggio ,si stavano rilassando stando tutti insieme ,avevano deciso di guardare un film horror erano al buio guardando il film ,ogni tanto Theo dava uno sguardo a Liam e stringendo ancora di piu la presa su I suoi fianchi ,Liam lo aveva percepito si avvicino di piu a lui stringendosi di piu ,li sussurro nell'orecchio non avere paura non mi succederà nulla ti amo troppo ,Theo lo guardo illuminando I suoi occhi da Kimera e lo bacio ,un bacio silenzioso ma grande esprimeva tutto il suo amore.
Erano quasi le due di notte,il nonno di Liam era andato a letto gli altri se ne erano andati,Liam andò a farsi una doccia prima di andare a letto ,Theo prima di salutare gli altri e chiudere la porta disse a Scott e Derek,prima di parlare con gli altri ho bisogno di parlare con voi due ,ci vediamo alle dodici al bar,pero Scott inventa una scusa per Mason per fa si che chiami Liam ti prego e importante fallo per me te ne supplico.
Vedi Theo io e Derek avevamo capito che c"era qualcosa che ti logorava dentro ti abbiamo dato solo il modo di riflettere ,va bene lo faro,ci vediamo al bar .

Continua

Brave Hearts/Cuori impavidi/ThiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora