5

3.9K 118 43
                                    

Ok.

Niente panico.

Niente panico.

Nicole, niente panico!

Sospirai e scesi dalla macchina con la valigia in mano.

Dopo aver accompagnato Shawn a casa sua, mi sentii immediatamente vulnerabile. Se ci fosse stato lui di fianco a me in questo momento, mi sentire di certo più tranquilla, ma questa era una cosa che dovevo affrontare da sola.

Fissai la grande casa per qualche secondo e poi, dopo aver trovato una bella dose di coraggio entrai nella mia vecchia casa seguita da mia madre e John.

Aprii la grande porta bianca e trattenni il respiro.

Sentivo una strana sensazione allo stomaco e il cuore battere a mille.

Entrai in casa senza dire una parola e senza guardarmi intorno.

Ero terrorizzata all'idea di vederlo.

Entrai in cucina e mi si mozzò il fiato in gola.

Merda.

Mi bloccai sul ciglio della porta e sentii gli occhi pizzicarmi.

Com'è possibile che dopo tutti questi anni, io lo ami ancora come il prima giorno?

Chiusi gli occhi per una manciata di secondi e poi, riaprendoli camminai nella cucina.

Lui era seduto sul divano, ad meno di due metri da me, ma in quel momento lo sentii più distante che mai.

Era concentrato a giocare a Fortnite e non si accorse nemmeno della mia presenza.

"Nicole vuoi che ti porti la valigia al piano di sopra?" Chiese John.

Lo guardai e annuii. "Si per favore"

Posai di nuovo il mio sguardo su Cameron.

Se prima era preso del tutto dal gioco, ora era letteralmente pietrificato.
Le sue dita non si muovevano più sul joystick, i suoi occhi era fissi sullo schermo della televisione mentre le sue labbra erano semiaperte.

Non girarti.
Non girarti.

Continuai a tenere lo sguardo su di lui, quando girò di scatto la testa e posò i suoi occhi su di me.

Fece un sussulto e mi guardò come se fossi un fantasma.

"Nicole" disse in un sospiro.

Sentii il cuore battere fortissimo.

Si alzò e venne verso di me.

Nicole non svenire

Quando fu a meno di un centimetro da me, iniziai a non sentirmi più le gambe.

Mi sorrise.

Oh merda.
Oh santa merda.

"Ti stanno bene i capelli biondi" disse di punto in bianco.

Spalancai la bocca.

"Oh beh.. grazie" dissi balbettando.

Cosa cazzo mi prendeva?

Lui mi sorrise di nuovo ed io avrei voluto solo scavarmi una fossa e buttarmici dentro.

"Amore dove sei?"

Spostai il mio sguardo da Cameron ad una ragazza che era appena entrata in cucina.

E chi cazzo è questa mo?

Ancora qui ||Cameron Dallas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora