18

3.8K 118 59
                                    

"Karen devo farti i miei complimenti, non ho mai mangiato così bene" disse la nonna di Cameron.

"Oh così mi fa emozionare Mandy." Disse mia madre sorridendo.

"Allora ragazzi raccontatemi, come sta andando la vostra relazione?" Domandò la nonnetta.

Guardai prima mia madre e poi Cameron preoccupata.

"Di cosa parli mamma?" Domandò John.

"Oh suvvia non ditemi sciocchezze. Voi due siete fidanzati no?" Domandò ancora nonna Mandy sorridendo.

Avvampai e abbassai lo sguardo.

"Nonna io sono fidanzato e Nicole si è trasferita in Oklahoma ricordi?" Disse il ragazzo di fianco a me.

"Oh cielo, hai ragione. Mi ero dimenticata di Blair" disse l'anziana signora.

"Si chiama Bethany" disse Cameron.

"Bethany, Blair è uguale." Disse Mandy ridendo.

Poi mi fece un occhiolino. "Tu sei molto più bella di lei" sussurrò in modo tale che solo io potessi sentire.

John iniziò a parlare con la moglie e con il figlio ed io colsi l'occasione per parlare con Nonna Mandy.

"Nonna, io e Cameron non siamo fidanzati" sussurrai.

"Le fandonie valle a raccontare a qualcun altro"

La guardai confusa.

"Ti guarda proprio come mio marito guardava me." Disse

"Lo riconosco quello sguardo, è lo sguardo dell'amore" disse lei sorridendo.

"E quella Bethany non mi piace, tu sembri molto più intelligente" sussurrò ancora.

Ridacchiai e sorrisi.

"Sono d'accordo con te" dissi sorridendole.

"Di cosa state spettegolando voi due li giù?" Domandò John.

"John fatti gli affari tuoi sennò racconto a tutti di quando ti sei fatto la pipì addosso in classe" disse nonna Mandy.

Misi una mano sulle labbra per soffocare una risata.

"Mamma..." disse John arrossendo.

"Voglio saperlo nonna" disse Cameron.

"Allora, devi sapere che tuo padre era un po' timido da piccolo ma era deciso a chiedere di uscire ad una ragazza che tanto gli piaceva. 
Così quando arrivò il grande giorno di parlare con la ragazza, si avvicinò a lei ma dalla vergogna se ne scappò. Corse in bagno e lì

"Ok mamma può bastare" disse John rosso come un peperone.

Scoppiai a ridere e Cameron con me.

"Amore non ti facevo così" disse mia madre ridacchiando.

"Tutti hanno i loro segreti" di John. "E mamma questo era il nostro segreto. Mi avevi promesso di non raccontarlo a nessuno" disse John facendo una voce da bambino.

Tutti iniziammo a ridere.

Non avevo mai visto questo lato di Jhon.

L'ho sempre immaginato e visto come una persona molto sicura di se e molto determinata.

Non avrei mai pensato o anche solo immaginato che in realtà il padre di Cameron fosse una persona timida e riservata, è sempre stato molto aperto e diretto con me e mia madre.

Ho sempre creduto che Cameron avesse preso il suo carattere da lui, ma a quanto pare non è cosi siccome Cameron è tutto tranne che timido.

I miei pensieri vennero interrotti quando sentii qualcosa di caldo sulla mia coscia.

Ancora qui ||Cameron Dallas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora