Non mi è mai piaciuto essere la ragazza nuova,ma ancora una volta questo titolo si fece strada nella mia vita. Io Jiu Lee avrò cambiato più di 8 scuole nei miei 19 anni di vita. Mio padre ha un'azienda molto importante qui in Corea ma soprattutto questa azienda mi ha fatto girare quasi tutti i continenti. Ora sono ritornata in Corea,più esattamente a Seul, è spero tanto di rimanerci sta volta. Frequento l'ultimo anno di liceo sperando sia anche l'ultimo davvero.La sveglia suona e mi maledico di averla messa ad altissimo volume ieri sera. Mi alzo dal letto e cerco di metabolizzare la cosa nei migliori dei modi: sarò la nuova arrivata ancora una volta.
Prendo un paio di jeans e una camicetta, e mi dirigo in bagno. Mi guardo allo specchio e noto di essere in uno stato pessimo quindi prendo la mia trousse e inizio a darmi una sistemata. Correttore,mascara e rossetto nude. Mi sento un po' decente ora,mi metto le scarpe ed esco dirigendomi in cucina.
<Buongiorno papà> gli lascio un bacio sulla guancia e prendo il mio piatto con i Waffle. <Pronta per il primo giorno di scuola> chiede. <Sinceramente? No ho sempre la stessa paura di essere la nuova arrivata> rispondo triste. Si avvicina e mi alza il mento. <Tranquilla piccola,sarai di certo la benvenuta ne sono certo> mi dice e mi schiocca un bacio sulla testa. Mi saluta e se ne va via lasciandomi sola con tutti i miei pensieri.
Finisco la mia colazione,prendo lo zaino e mi dirigo verso la fermata del pullman.
Primo giorno di scuola e primo giorno di autobus,sempre più bello questo primo giorno.
Il pullman arriva in ritardo. Salgo e cerco un posto libero. Mi faccio strada tra le teste dei passeggeri e finalmente trovo un posto per me. Mi avvicino lentamente e mi siedo non prestando attenzione se ci fosse anche qualcun'altro.
<Scusa ma sotto al tuo sedere c'è il mio zaino> dice con un ghigno il ragazzo vicino a me. <Oddio scusami,questo primo giorno non potrebbe andare peggio> dico alzandomi e passandogli lo zaino. <Sei nuova qui?>mi chiede il ragazzo. <Qui in Corea no,sono coreana ma è il primo giorno di scuola e non sta andando nei migliori dei modi> rispondo guardandolo meglio. È davvero carino,ha gli occhi scuri,i capelli di un castano scuro e porta un paio di orecchini con delle croci. <Io sono Jungkook comunque> mi dice. <piacere Jiu> rispondo sorridendo. <Verrai a scuola con me mi sa> dice indicando l'edificio che si intravede dai finestrini. <Penso proprio di si> sorrido. Scendiamo dal pullman mentre Jungkook continua a spiegarmi la situazione di questa scuola. All'entrata troviamo un gruppo di ragazzi che dal quello che ho capito sono amici del ragazzo che ho appena conosciuto.
<Allora ragazzi lei è Jiu,è nuova quindi per favore facciamola sentire a casa> dice il mio nuovo amico al suo gruppetto. Ci sono 6 ragazzi in più ci sono delle ragazze che cercano la loro attenzione. <Piacere Jiu,io sono Jimin mentre gli altri sono Namjoon,Yoongi,Jin,Hoseok e lui è Taehyung. > dice il moro indicando i vari ragazzi. L'ultimo mi colpisce,ha dei capelli di uno strano colore: Sono Blu! In più da quando Jungkook mi ha presentato non ha fatto altro che ignorarmi,come se non esistessi. Mi sveglio dal mio trance e saluto i ragazzi con un semplice sorriso. <Noi siamo Lisa,Jennie,Jisoo e Rose! Ti raccomandiamo sin da subito: stai lontana da alcuni di loro,sono impegnati!> dice la rossa. <Lisa smettila,sei poco simpatica> dice colui che dovrebbe chiamarsi Jimin. Io rimango un po' stranita infatti prendo e me ne vado sotto il loro sguardo. La scuola è enorme ma soprattutto non so dove devo andare! Questo è uno dei difetti ad essere la nuova arrivata. Mi avvicino ad un ragazzo. <Ehy scusa potresti aiutarmi?> chiedo. Il ragazzo si gira. <Ciao sei nuova?><Si,dovrei trovare la sezione A> sorrido. <Piacere sono Jiho> mi dice. <Piacere Jiu> mi presento. <Comunque vieni ti accompagno>.Arrivo davanti alla mia nuova classe,saluto Jiho ed entro. Tutti mi guardando ed ecco che le mie guance si tingono di rosso. <Entri signorina,lei dovrebbe essere Jiu> mi dice il professore. <Si,sono io> rispondo educatamente. <Si segga lì vicino al signorino Jungkook> mi ordina il professore. Appena sento il nome di JK sorrido e mi avvicino al mio banco. <Ci si rivede Jiu> ridacchia. <Ciao Jk,penso che mi dovrai sopportare per un bel po'> rido con lui.
STAI LEGGENDO
Tʜᴇ Fɪʀsᴛ LᴏᴠᴇIKɪᴍ TᴀᴇʜʏᴜɴɢI
FanfictionLee Jiu ritorna nella sua amata Corea ma stavolta a Seul dove dovrà ricominciare l'ultimo anno di liceo. Sin dal primo giorno Jiu incontrerà un gruppo di ragazzi che le starà affianco sempre ma soprattutto uno in particolare. |Nella storia è presen...