<Smettila Jiu!> urla Teahyung mentre inizio a correre sopra un ponte. <Scendi da la Jiu,per favore!> urla ma la sua voce piano piano si allontana. Mi giro verso di lui e lo vedo per terra,privo di sensi quasi morto. Provo a scendere da quel ponto ma non ci riesco sono come bloccata. <Tea> urlo più forte che posso ma il suo corpo ormai non c'è più. Mi è stato portato via
"Drin drin"
Mi alzo di scatto tutta impaurita. Non ne posso più di questi incubi. Ogni notte ne faccio uno diverso,dove ogni volta Tea muore per una mia sciocchezza. Mi alzo con malavoglia e mi dirigo verso il bagno. Indosso una tuta semplice e faccio uno chignon disordinato in mezzo alla testa.Infine metto i miei occhiali dalla montatura trasparente e rotonda,e scendo giù in cucina. <Buongiorno> dico scoccando un bacio sulla guancia a mio padre. <Hai una faccia strana Jiu,che succede?> chiede guardandomi. <I soliti incubi papà> dico mentre bevo il mio te. <Sempre quel ragazzo vero?> continua con le domande. Annuisco e lui sorride. <Tu senza di lui e lui senza di te,non potete cavarvela credimi> dice mentre si alza ed esce di casa lasciandomi con mille dubbi. Prendo lo zaino e mi dirigo alla fermata dell'autobus sperando di essere più fortunata con la giornata. <Ehy Jiu ciao!> dice una voce femminile,mi giro e trovo Xiu seduta sulla panchina della fermata. <Ehy ciao Xiu> sorrido. <Non pensavo prendessi l'autobus> dico alla ragazza. <Infatti sto aspettando mio fratello> dice tutta sorridente. <Come si chiama tuo fratello? ma soprattutto viene a scuola nostra?> inizio con l'interrogatorio. <Ahaha rilassati Jiu,no comunque non viene a scuola nostra e si chiama Lay> dice prendendomi in giro la ragazza ormai mia amica. <mai visto> dico ridendo.Sentiamo un clacson e un ragazzo che saluta nella nostra direzione. <Ci vediamo a scuola Jiu> dice prima di lasciarmi sola ed entrando nella macchina di colui che sarà suo fratello.chat con @ilmiopreferito
Jiu,jungkook mi ha detto che l'autobus si è rotto quindi non passa. Sto venendo a prenderti.
Ok grazie Oppa.
Mi rilasso sedendomi sulla panchina e inizio a smanettare con il telefono.
Sono ormai le 7:15 e Suga ancora non si è fatto vivo.
<Scusami eonnie> dice una voce a me ormai troppo familiare. <Tranquillo Oppa> dico alzandomi e salutandolo. <Salta su> dice indicando la sua moto. <Oh cazzo che bella!> dico entusiasta mentre indosso il casco. <È la mia bambina> dice tutto soddisfatto del suo veicolo. Salgo su mettendo le mie braccia attorno al suo bacino. Lo sento respirare e poi mette in moto. Il vento in faccia,il rumore del motore mi stanno rilassando tantissimo.<Siamo arrivati> dice Yoongi mentre spegne la moto. Scendo,mi levo il casco e mi sistemo di nuovo il mio chignon. <Kookie come è venuto a scuola?> chiedo indicando il ragazzo che sta parlando con Hobie. <Penso si sia fatto venire a prendere da qualcuno> dice mentre ci incamminiamo all'entrata. <Sei sana e salva!> urla venendomi ad abbracciare Tea,cosa che mi fa rimanere ferma immobile. <Cosa è tutto questo affetto?> dico ridendo. <Mi andava,ma se vuoi torno lo stronzo di una volta> dice con un ghigno malizioso.Scuoto la testa divertita e mi dirigo dagli altri. <Ehy gente> dico alzando la mano in mo di saluto. <Ciao piccoletta> dice Jimin. Sorrido e mi appoggio al cancello. <Come mai ancora non siete entrati?> chiedo. <Oggi si entra un po' più tardi Jiu,quando siamo in classe e i prof ci dicono queste cose cosa fai?> dice ridendo Jungkook. <Se si tratta di matematica dormo> dico ridendo. Tutti ridono finché non sentiamo un motore fermarsi fuori scuola. Dalla macchina escono Xiu e tre ragazzi. Uno più bello dell'altro. <Chi sono?>chiede Jimin curioso. <Uno è il fratello di Xiu,Lay. Gli altri due non li conosco> rispondo non levando gli occhi dai ragazzi. Si avvicinano a noi tutti sorridenti. <Ciao ragazzi> ci saluta la nostra amica. <Loro sono Lay,il mio fratellone,mentre loro sono Baekhyun e Chanyeol> dice presentandoci i ragazzi. <Piacere io sono Jiu> dico avvicinandomi facendo un inchino. <Piacere nostro bellissima> dice il ragazzo con gli occhiali simili ai miei,se non sbaglio Baekhyun. Sorrido imbarazzata mentre sento dei sospiri dietro di me. <Noi siamo Namjoon,Jin,Yoongi,Hoseok,Teahyung,Jungkook e Jimin.> dice Namjoon a nome di tutti. I ragazzi sconosciuti ricambiano il saluto e poi si rivolgono di nuovo a me. <Sei amica di Xiu?> chiede Chanyeol. Annuisco. <Che belle amiche che hai sorellina> ammicca Lay mentre sua sorella sorride. <Ora dobbiamo andare in classe> dice Teahyung tirandomi per il braccio. Saluto i ragazzi con un cenno di mano e mi lascio trascinare. <Non andiamo in classe insieme Tea!> urlo infastidita. <Quelli ci stavano provando con te> dice infastidito più di me. <Pure se fosse? Sei geloso>dico squadrandolo. <Si sono geloso ok?> ammette. Io rimango paralizzata mentre lui si gira di lato imbarazzato. <È perché?> chiedo curiosa. <Sei la mia sorellina è normale> dice normale ed ecco che il mio cuore si spezza in due. Annuisco e sorrido falsamente mentre lui mi abbraccia. Sento le lacrime che vogliono uscire ma sono più forte. <Ora vado Tea,ci vediamo dopo> e corro in classe. <Perché Tea ti ha portato via?> mi chiede Kookie mentre mi siedo vicino a lui. <È geloso> rispondo triste. <È sei triste?> continua. <Si perché per lui sono una sorella e basta!> dico appoggiando la testa sul banco. Jungkook mi accarezza i capelli. <Dai piccola mia> dice incoraggiandomi. Sorrido debolmente e comincio a seguire la lezione.
STAI LEGGENDO
Tʜᴇ Fɪʀsᴛ LᴏᴠᴇIKɪᴍ TᴀᴇʜʏᴜɴɢI
FanficLee Jiu ritorna nella sua amata Corea ma stavolta a Seul dove dovrà ricominciare l'ultimo anno di liceo. Sin dal primo giorno Jiu incontrerà un gruppo di ragazzi che le starà affianco sempre ma soprattutto uno in particolare. |Nella storia è presen...