23

1.3K 54 6
                                    

<MA SEI NORMALE?> sento urlare da fuori alla porta. Tutta assonata,metto le pantofole e mi dirigo all'esterno della mia camera cercando di capire chi è il maledetto che urla. <Che sta succedendo?> dico avvicinandomi alla stanza di Yoongi e Hobie. <SUCCEDE CHE QUESTO CRETINO MI HA ROVESCIATO TUTTO IL CAFFÈ ADDOSSO!> urla Yoongi contro Hoseok che nel mentre era rimasto in silenzio. <Ma ci sei o ci fai? Rilassati Oppa,te lo rifaccio io il caffè. Ora vai a cambiarti invece di strillare come un bambino> lo riprendo scendendo giù in cucina. <Grazie Jiu> dice sospirando Hobie che mi sta seguendo. <È un po' irascibile in questi giorni,dice di essere confuso> aggiunge poi. <Confuso? in che senso?> chiedo curiosa mentre accendo i fornelli. <Dice di essere preso da una persona ma non vuole dirlo a nessuno.> mi confessa il ragazzo con la faccia a cavallo. <Mh,è una ragazza?> chiedo. Scuote la testa. <È per questo che è confuso! È sempre stato innamorato di ragazza ed ora un ragazzino,come lo chiama lui, gli ha rubato il cuore e non se lo spiega> dice Hobie sedendosi. <Dovrò investigare> dico seria. <YOONGI OPPA IL TUO CAFFÈ E PRONTO!> urlo per farmi sentire da quella bestia. <Uhh grazie mille eonnie> mi lascia un bacio prima di sedersi a tavola. <ChimChim lascia stare Akira e vieni a sederti su!> strillo Jimin che non fa altro che rincorrere la mia cagnolina. <Che bambino> dice Yoongi sorridendo stranamente. Lo guardo stranita e lui si ricompone subito facendo finta di nulla. <Buongiorno Kookie,felice stamani?> chiedo guardando il mio migliore amico con un sorriso enorme stampato sul volto. Annuisce. <Torna Xiu,stasera usciamo a cena!> quasi strilla per dirlo. <Oh il mio piccolo Kookie sta crescendo!> dico facendo finta di asciugarmi una lacrima. <Tu invece,oggi vai dai ragazzi?> chiede Jin. <Yes,ieri ho parlato con Jackie dice che mi vogliono vedere> dico sorridendo. <BamBam si è fatto sentire?> dice malizioso Nam. <Ieri sera> dico arrossendo. <Quel ragazzo è davvero innamorato!> dice Jimin sognando ad occhi aperti. <Jimin troverai l'amore ne sono certa> dico facendogli l'occhiolino ma poi veniamo interrotti da un colpo di tosse. <Oddio Yoon stai bene?> dice Jin alzandosi di scatto andando a dare colpi sulla schiena del grigio. <Sisi,mi è andato di traverso il caffè> dice grattandosi la nuca. Inizio a ridere. <Non ridere stronza> dice mettendo il broncio. <È solo una scusa> dico al suo orecchio e lui arrossisce. <Comunque ragazzi vado a prepararmi,tra un po' esco>dico salendo su per cambiarmi. <Aki vieni qui> dico prendendo in braccio Akira e portandola con me in cameretta. <Cosa metto?> domando perplessa guardando il mio armadio. <Gonna con la cintura Gucci,palesemente regalata da Kookie, è una camicetta di BamBam> dico prendendo la roba e correndo in bagno. Doccia,shampoo e in un batter d'occhio sono pronta. <Che carina> dico guardandomi allo specchio. Mi finisco di preparare truccandomi giusto un po' e facendo due tracce alla francese. Metto le converse ed esco dal bagno.
<Oddio una Jiu femminile!> dice prendendomi in giro Yoongi guardandomi dalla testa ai piedi. Gli alzo il dito medio e corro in camera a prendere lo zainetto di pelle. <Ragazzi vado,fate i bravi> dico chiudendo la porta di casa. Metto gli auricolari e mi incammino verso il dormitorio dei miei amici.

È una buona mezz'ora che cammino,non ne posso più.
Ecco che vedo l'enorme struttura davanti ai miei occhi. "Si trattano bene" penso ridendo. Entro nell'edificio e mi trovo due guardie del corpo. <Scusate sono la fidanzata del signorino BamBam,potrei passare?> chiedo educatamente ai due omoni. Loro si guardando e poi aprono un'agenda. <Nome e cognome per favore.> mi chiede uno di loro. <Lee Jiu> dico senza pensarci due volte. Lo vedo che scorre un elenco di nomi fino a quando non mi guarda. <Benvenuta signorina Lee,scusi il piccolo contrattempo> dice il signore facendomi spazio per entrare. Mi inchino e cammino diretta verso la porta di casa Got7. Busso due volte fino a quando non mi apre un JB senza maglietta. <Oh Jiu,non ti aspettavamo.> dice imbarazzato mentre mi lascia entrare. <Tranquillo Def> dico sorridendo chiamandolo con il suo soprannome. <Chiamo i ragazzi,aspetta un attimo qui> dice lasciandomi sola nell'enorme salotto. Inizio a guardarmi attorno. Casa nostra in confronto a questa è una catapecchia se così si può definire. È piena di stanze,è molto spaziosa soprattutto. <BABY JIUU CIAO> dice Jackson entrando nel salotto,spaventandomi. Mi prende in braccio e inizia a girare. <Smettila scemo,la farai vomitare> dice Mark entrando in mio soccorso. Mi mette giù. <Ciao ragazzi,scusate se non ho avvertito.> dico iniziando a salutarli uno per uno. <Ma il mio ragazzo?> chiedo guardandomi attorno. <Si sta vestendo ancora,sai com'è!> dice Yugyeom guardando in alto. <Posso andare?> chiedo e loro annuiscono mostrandomi la sua camera. Busso e sento subito un "avanti". <Ehy amore> dico entrando nel suo mondo. L'ho trovo intento ad abbottonarsi la camicia. <Oi piccola ciao,scusami> dice ridendo. <Ti aiuto aspetta> dico avvicinandomi e aiutandolo con la camicia. <Un bacino?> dice mentre mi guarda. Lo accontento e lo sento ridere sulle mie labbra. <Dai scemo,muoviti che voglio stare un po' con gli altri> dico sorridendo. Esco dalla camera seguita dal mio fidanzato che nel mentre si sta passando una mano tra i capelli. <Jiu siamo stati davvero maleducati. Condoglianze topolina> dice Jinyoung. <Tranquillo ragazzi,non è importante. Comunque grazie Pepi> dico. <Parlando di altro,perché topolina?> chiedo ridendo. <Perché sei piccolina> dice JB. <Ah proposito di piccolina,ho dimenticato Akira> dico sbattendomi una mano in faccia. <C'è la porti domani> dice Mark ridendo. <Defffffffffffffff> inizio a chiamare. <Cosa c'è?> mi guarda stranito. <Nulla,mi piace dire il tuo soprannome> dico al leader ridendo. Lui mi guarda male ma poi scoppia a ridere. <Non mi stai calcolando!> dice Bammie mettendo il broncio. Gli salto addosso mettendo le mie mani attorno al suo collo. <Non è vero,sai che sei sempre il mio primo pensiero> dico dolce,lui sorride e mi lascia un bacio sul naso. <Che schifo!>strilla Jackson coprendosi gli occhi. Gli tiro un cuscino addosso e lui mi fa la linguaccia. <Che si fa?> chiedo buttandomi sul divano. <Non lo so!> dice Mark copiando il mio gesto. <Cuciniamo?> mi chiede Jinyoung con l'approvazione di Yugyeom e JB. <Okok,andiamo. Ma loro non li voglio> dico indicando Mark,BamBam,Jackson e Youngjae che mi guardano con il broncio. <Siete un disastro> dico andando verso la cucina. <Allora rimango anche io>dice Yugyeom riedendo. Annuisco e accompagnata dai due ragazzi raggiungo la cucina. <Voglio il ramen!> urla qualcuno dal salotto. <No il Kimchi!> dice qualcun'altro. <Oddio siete peggio dei miei coinquilini> dico sbattendo una mano in fronte. <Dai Topolina muoviamoci!> dice Jinyoung iniziando a tirare fuori vari pacchi di noodles. <Io mi occupo del Ramen> dice JB accendendo i fornelli. <Allora io e Pepi facciamo il Kimchi> e detto ciò ci mettiamo all'opera.

Tʜᴇ Fɪʀsᴛ LᴏᴠᴇIKɪᴍ TᴀᴇʜʏᴜɴɢIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora