pagina di diario
Oggi ha scuola è stato un vero incubo,e non sto scherzando.
Ero appena stata cacciata fuori dal prof di matematica così ho deciso di andare in bagno a rinfrescarmi.
Chi mi trovo davanti? Jennie e le sue 3 cagnoline. All'inizio ho fatto finta di niente e mi sono sciacquata la faccia senza dire nulla ma quando stavo per andarmene qualcuno mi ha bloccato il passaggio. "E bene bene,la fidanzata di Taehyung è finalmente sola soletta" mi ha detto Jennie guardandomi con un sorriso malefico sul volto. "Che vuoi?" le ho risposto alterandomi un pochino. "Voglio fartela pagare una volta per tutte,piccola troietta" mi ha detto prima di tirarmi i capelli e sbattermi per terra. Ricordo di aver urlato come non avevo mai fatto prima ma subito Rose mi ha bloccato la bocca con la mano. Ero senza forze infatti non sono riuscita a controbattere i loro colpi,mi sentivo talmente debole e stupida. Mi hanno picchiato e insultato a turno,è stato davvero orribile. "Spero solo che tu capisca a cosa vai incontro" mi ha detto la mora prima di uscire dal bagno e lasciarmi lì da sola. Non sono tornata in classe,sono scappata dalla scuola e mi sono rinchiusa in camera mia tutto il giorno. Tae ha cercato di farmi parlare ma non ci è riuscito,Jimin mi ha pregato di aprirlo con quella sua vicina da bambino ma non ho aperto,Jungkook mi ha chiamato duemila volte ma non ho risposto e lo stesso hanno fatto gli altri ragazzi. Mi sento talmente sporca e debole che non ho voglia di sentire nessuno.
Chissà domani cosa succederà!Autrice
TAN TAN TAN!
Jiu è stata picchiata da Jennie e le sue amiche,cosa succederà nel prossimo capitolo? Riuscirà a dire tutto a Taehyung? Ma soprattutto Jennie la smetterà di intromettersi?
Fatemi sapere.
Baci.💜
STAI LEGGENDO
Tʜᴇ Fɪʀsᴛ LᴏᴠᴇIKɪᴍ TᴀᴇʜʏᴜɴɢI
FanfictionLee Jiu ritorna nella sua amata Corea ma stavolta a Seul dove dovrà ricominciare l'ultimo anno di liceo. Sin dal primo giorno Jiu incontrerà un gruppo di ragazzi che le starà affianco sempre ma soprattutto uno in particolare. |Nella storia è presen...