31

1.1K 46 1
                                    



Pagina di diario

Io,Lee Jiu,sono felicemente e ufficialmente la fidanzata di Kim Taehyung,quel ragazzo dai capelli blu ormai biondi che mi ha rubato il cuore sin dal primo sguardo.
Il giorno dopo alla sua proposta,l'ho abbiamo riferito agli altri che già erano al corrente di tutto e sono stati super felici per noi. Jimin è scoppiato a piangere proprio come un bambino,mentre Yoongi rideva soltanto,Nam e Jin si sono abbracciati e ci hanno fatto gli auguri, Hobie e Jungkook sembravano usciti da qualche cartone animato strano visto che sorridevano e saltellavano per tutto il salotto. Io e Tae ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere alla vista di quelle reazioni tutte differenti tra loro.
Sono passate due settimane dalla proposta di Tae e devo dire la verità,stiamo davvero bene insieme. Non litighiamo più e ci coccoliamo ogni volta che possiamo. Lui è tutta un'altra persona,è un bambino super dolce e super bello! Mi sta appicciato 24h su 24h e devo dire che mi piace questa sua protezione nei miei confronti anche se a volte esagera un po' troppo. Per esempio l'altro ieri ero sul divano con Jimin e stavamo guardando un film Horror,siccome Jiminie aveva paura l'ho fatto appoggiare sulle mie gambe e gli accarezzavo i capelli,Taehyung è subito corso e ha spostato il povero Jimin dalle mie gambe ed ha detto "È di mia proprietà Chimmy". Per fortuna il rosa è scoppiato a ridere e non si è offeso!
Anche a scuola cerca sempre di non far avvicinare i ragazzi oppure li guarda male appena mi chiedono anche la singola cosa. La sua gelosia mi piace ma forse dovrebbe tenersela un po' per se,altrimenti qui non si può andare avanti. Apparte tutto è davvero un bravo fidanzato! Mi dice "Ti amo" in continuazione,mi porta la colazione a letto ogni volta che ne ha la possibilità e mi accompagna dappertutto anche se in realtà io non voglio. L'altra sera dovevo uscire con Xiu e non sapevo cosa indossare,Tae è uscito ed è tornato con una busta piena di abiti presi in un negozio che mi piace tantissimo. Non so davvero come ringraziarlo,mi piace tantissimo questo Taehyung e spero con tutto il cuore che non cambi mai!.

Autrice
Annyeo guys!
Questo capitolo è un po' diverso. Da oggi ogni capitolo saranno pagine di diario scritte da Jiu che racconta la sua storia d'amore con Taehyung. Fatemi sapere se vi piace questo cambio di idee!
Baci.💜

Tʜᴇ Fɪʀsᴛ LᴏᴠᴇIKɪᴍ TᴀᴇʜʏᴜɴɢIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora