28

1.5K 47 0
                                    

<Che problemi hai?> chiedo a Jungkook che è appena entrato nella mia camera ed ha iniziato a saltellare sul letto. <BUONGIORNOOO> strilla continuando a saltare come un coniglio. <JIMIN VIENI A PRENDERE JUNGKOOK> strillo cercando di richiamare l'attenzione del piccolo. <Che succede?> chiede Jimin entrando spaventato. <Non so che cosa ha!> dico sbuffando e buttando la testa sul cuscino. <HO VINTO AD OVERWATCH CONTRO TAETAEEE!> strilla il maknae lasciandoci senza parole. Inizio a ridere seguita dal biondino che è rimasto sullo stipite della porta.<Sei solo uno stupido coniglio aish> dico io sbattendomi una mano in faccia. <Voglio tingermi i capelli!> sbotta all'improvviso Jimin. <Excuse me? Sul serio? che colore?> inizio a domandare. <Li voglio rosa> dice sorridendo. <ODDIO SI UN PICCOLO MOCHII> dico abbracciandolo. <Posso farteli io?> chiedo con la boccuccia e lui annuisce. <Sarò una parrucchiera bravissima,lo prometto> dico mettendo una mano sul cuore. <Andiamo dai,Jin-Hyung dovrebbe avere un po' di tinte in bagno> dice prendendomi la mano e trascinandomi in bagno. <Mh vediamo,c'è il verde di Yoongi,il grigio di Tae e il nero un po' per tutti.> dice iniziando a leggere i vari nomi sui tubicini. <Mhh eccolo,rosa!> strillacchia facendomi ridere. <Sicuro mochi? Oppa che dice?>chiedo. <Oppa non lo sa> dice e mi fa cenno con la testa di iniziare. <Ok,stai fermo e non muoverti ok?> dico e lui annuisce come un soldatino. Inizio a stendere su tutta la ricrescita fino alla fine delle ciocche,chissà cosa verrà fuori.

<Abbiamo finito> dico levando dalla testa di Jimin il telo. Lui inizia a guardarsi e a toccarsi i capelli. <Chimmy sembri un piccolo marshmallow> dico entusiasta. <Sono bellissimi Noona> dice chiamandomi in un modo in cui non mi aveva mai chiamato. <Da quanto sei così formale?> dico ridendo e lui fa spallucce. <Non so,Noona ti si addice tantissimo> dice ed io lo abbraccio. <Andiamo a vedere la reazione degli altri su> dico tirandolo su dallo sgabello. <È se non piacciono a Yoongi?> mi chiede. <Sei bellissimo Chimmy,ti salterà addosso così> dico io facendogli l'occhiolino. <Allora voglio la vostra attenzione> dico entrando in salotto dove trovo tutti seduti comodamente. <Voglio mostrarvi una cosa> dico sorridendo. <Chimmy> chiamo Jimin e lui entra in salotto sotto lo sguardo di tutti. <Come sta? Ci abbiamo messo un'ora e mezza per farli> dico esausta ma soddisfatta del risultato. <Amore perché assomigli ad un marshmallow?> chiede il suo fidanzato guardandolo con gli occhi a cuoricino. <Mi piacevano> dice soltanto. <Oh cazzo sei sempre bellissimo Jiminie> dice il suo fidanzato alzandosi e posandogli un bacio sulle labbra. Saltello sul posto alla vista di loro due. <Che parrucchiera che abbiamo> dice Taehyung ridendo. <Tingerò anche te lo giuro> dico facendogli la linguaccia. <Piccolo di eomma sei sempre bellissimo> dice Jin abbracciandolo. <Appa è contento del risultato> dice Nam parlando in terza persona cosa che mi fa scoppiare a ridere. <Migliore amico sei una caramella> dice Kookie prendendolo in giro. <PICCOLO JIMIN SEI TENERISSIMO> dice Hobie strizzando le guance del povero Jimin. <Ehy molestatore togli le tue manacce dal mio bambino> dice Yoongi strattonando il povero Hoseok. <Ehy io non sono un bambino> dice Jimin mettendo il broncio e confermando ciò che ha appena detto il maggiore. <Sei tenero amore> dice Yoongi ridendo e scompigliandogli i capelli appena fatti. <Uff siete cattivi, Noona abbracciami>mi dice ed io mi fiondo tra le braccia del piccolo Jimin. <Noona? Siamo passati al formale Jiminie?> chiede Jin riferendosi al soprannome datomi. <Voleva un soprannome per me e siccome gli piaceva Noona ora mi chiamerà così!> dico io sorridendo.Jin sorride e torna in cucina seguito dal suo fidanzato. Yoongi e Jimin vanno in camera,non immagino a fare cosa,mentre Hobie,Tae e Kookie tornano in camera per giocare ai videogames. <Vuoi venire con noi?> mi chiede Jungkook ma io scuoto la testa e mi siedo sul divano. Forse è il momento per pensare un po' a me stessa anche se per solo cinque minuti. Inizio a ripensare ai primi giorni qui a Seul quando per sbaglio mi sono seduta sullo zaino di Jungkook e di come ho conosciuto i ragazzi. Ripenso a quando non sopportavo Taehyung e invece  ora mi ritrovo ad esserne innamorata.Mi ritrovo a pensare alle litigate con Jennie e il suo gruppo,agli abbracci che mi scambio con i miei Hyung,al bacio con Yoongi ma soprattutto in questo periodo mi fermo sempre a pensare ai ragazzi dei Got7. Mi mancano tanto anche se sono solo due giorni che non li vedo ma da quando io e BamBam ci siamo lasciati,ho paura di non essere accettata come prima. Sento le mie guance bagnate segno che ho iniziato a piangere. Come ultimo pensiero ci sono i miei genitori,non sono gli ultimi perché non li penso mai ma perché penso siano quelli che voglio tenermi più cari di tutti. Mamma sono 3 anni che non c'è più,papà mi ha abbandonato nemmeno un mese fa. Mi mancano da morire,mi manca potermi sfogare con mia madre sulle mie cotte,mi manca passare il tempo a giocare con mio padre sopra il divano,mi manca anche la singola stupidaggine. Non so come avrei fatto se ora come ora non avessi avuto a fianco i miei amici. Le lacrime non cessano e io non provo nemmeno a fermarle,era da un po' che dovevo pensare a tutte le cose che mi erano successe ma soprattutto era arrivato il momento di sfogarmi un po'.
<Ehy Jiu che succede?> dice il ragazzo dai capelli blu sedendosi affianco a me. Non dico nulla,mi butto solo tra le sue braccia per sentirmi al sicuro. <Shh piccola non piangere> dice accarezzandomi la schiena. Continuo a singhiozzare sulla sua felpa ma lui nulla non si smuove e continua a sussurrarmi frasi dolci ed accarezzarmi i capelli. <Vuoi parlarne?> chiede ed io annuisco poco sicura. <Stavo pensando un po' a questi mesi qui a Seul. Mi mancano i miei genitori Tae,mi mancano tantissimo> dico piangendo e continuano a stringere il bordo della felpa di Taehyung tra le mani. <Oh amore,i tuoi genitori ora ti stanno guardando e credimi non vogliono che tu stia male>dice baciandomi la testa. <Non ci pensi a tuo padre?> chiedo poi.
<Sinceramente? In questo periodo sto avendo delle brutte nottate,non riesco a dormire per colpa di alcuni incubi che lo riguardano.> dice lui a mezza bocca. <Vuoi raccontarmeli? Magari so aiutarti visto che succedeva anche a me> dico asciugando le ultime lacrime. <Ci troviamo a casa nostra ed è il giorno in cui lui se ne è andato.L'unica cosa è che non riesco mai a vedere la fine,non riesco,mi sveglio sempre prima che lui muoia> dice lui. <Forse è lui che vuole mandarti qualche segnale> dico io. Lui fa spallucce e mi sorride. <Come hai fatto a farli fermare?> mi chiede ed io non so cosa rispondergli. <In realtà non lo so,da quando appa se ne è andato ed io sono venuta ad abitare qui non mi capita più> dico e lui annuisce. <Ho un idea> dico ad un certo punto. <Cioè?> dice perplesso. <Vieni a stare in camera mia> dico io senza un filo di vergogna. <È perché?> chiede ridendo buffamente. <I miei incubi dicevano che io e te lontani non possiamo stare quindi magari se tu dormi da me per qualche giorno,gli incubi ti lasceranno stare> dico io ovvia mente lui mi guarda confuso. <Quindi stai insinuando che se io dormo con te,i miei incubi mi abbandoneranno?> domanda ed io annuisco. Lui mi guarda male ma poi annuisce. <Possiamo provare> dice e io continuo ad accoccolarmi sul suo petto. <Quanto mi piace questo profumo> dico io tirando su col naso. <Lo so,infatti l'ho spruzzo dappertutto solo perché piace a te> dice ridendo. Sorrido imbarazzata mentre lui mi guarda. <Come vorresti tingermi i capelli?> chiede poi lui. Inizio a guardarlo. <Con i capelli blu stai benissimo ma secondo me grigio o biondo saresti molto meglio!> dico io toccandogli i capelli. <Ma poi non saremo più abbinati!> dice sbuffando. <Cambierò anche io> dico sorridendo. <Lo faresti?> dice ed io annuisco. <Allora domani ti dirò che coloro voglio così compriamo le tinte> dice. <Chi c'è le fa?> chiedo curiosa. <A vicenda,guarda che sono bravissimo> dice mettendosi sulla difensiva visto che lo sto guardando male. <Okok mi fiderò> dico alzando le mani. <Starei così per sempre> dice indicando la nostra posizione. Io sono seduta sulle sue gambe e lo sto abbracciando mentre lui mi tiene per i fianchi. <Siamo carini> annuisco io. <Facciamo una foto?> chiede ed io saltello annuendo. <Non saltare che finisce male> dice indicando il cavallo dei pantaloni infatti io arrossisco e cerco di spostarmi ma lui me lo impone. Prende in suo cellulare e apre la fotocamera mettendola su quella interna. <Fai il segno "V"> dice e così entrambi con le mani a forma di "V" facciamo questa benedetta foto. <Guarda che bella> dice lui facendo uno strano sorriso gengivale che mi ricorda molto il piccolo Jimin. <Me la invii?> chiedo e lui annuisce condividendo la foto sul mio contatto di whastapp. <Chissà cosa staranno facendo gli altri!> dico aprendo finalmente un discorso visto che eravamo rimasti in silenzio a fissarci. <Kookie e Hobie stavano giocando,Yoongi e Jimin si erano addormenti mentre i due genitori oppressivi stanno in camera a fare cose penso> dice lui malizioso. Gli tiro un pugno sulla spalla. <Tratta bene eomma e appa> dico mettendo il broncio. <A cosa farei a quel broncio> dice lui fissando le mie labbra. <C..cosa?> balbetto arrossendo. <Lo bacerei> dice per poi posare le sue labbra sulle mie. Ricambio immediatamente mettendo le mie braccia attorno al suo collo per sentirlo più vicino. La sua lingua picchietta sui miei denti ed io subito schiudo le labbra per dare il via alla danza. Le nostre lingue si muovono contemporaneamente e non hanno la forza di fermarsi,aspettavano ciò da troppo tempo. Ci stacchiamo giusto per riprendere fiato e per guardarci. Penso di svenire,mi ritrovo un Taehyung con i capelli scompigliati,le labbra rosse e gonfie e gli occhi lucidi. <Sei bellissimo> dico guardandolo e ridendo. <Ehy non ridere,tu non sei messa meglio> dice facendomi capire che siamo nella stessa situazione. <Non vorrei interrompere il vostro quasi riprodurvi ma ho preparato il pranzo> dice Jin con le mani sugli occhi e il ghigno malizioso. Subito mi alzo dalle sue gambe e mi gratto la nuca imbarazzata. <Dai stupida andiamo e sistemati i capelli> mi dice il blu. Gli faccio il dito medio e passo una mano tra i capelli per aggiustarli un minimo. <Mh che si mangia?> dice Jungkook entrando in cucina. <Noodles> dice la nostra eomma iniziando a mettere le ciotole a tavola. <Stanno ancora dormendo i due piccioncini?> chiede Nam. <Vado a controllare> dico alzandomi. Salgo le scale e mi dirigo nella camera degli "Yoonmin". Busso ed entro solo quando sento un "avanti" pronunciato dal minore. <Amori è pronto il pranzo,scendete?> dico restando ferma sulla porta. <Eccoci> dice uno Yoongi particolarmente assonato. Richiudo la porta e ritorno in cucina dove mi aspetta la delizia del pranzo di JinEomma. <Stanno arrivando>  dico rimettendomi al mio posto. <Scusate stavamo dormendo> dice Yoongi sbadigliando e sedendosi al suo posto. <TaeTae che succede? Sei tutto rosso> dice Jungkook ed ecco che un noodles mi va per traverso. <oddio Jiu che succede?> dice Jin correndo a darmi delle botte sulla schiena. <St..sto bene> dico tutta rossa in viso. <Comunque feto sto bene,ho solo caldo> risponde Taehyung guardandomi. <Mi nascondete qualcosa> dice Kookie ed io arrossisco ancora. <Lasciali in pace piccolo kookie> dice Jin salvandoci dal suo interrogatorio. <Grazie eomma> dico bevendo un sorso d'acqua. <Hai sentito BamBam?> mi chiede Hobie sorridendo. Scuoto la testa e abbasso lo sguardo. <Hai paura vero?> chiede ancora. <Si,ho paura che i ragazzi non mi vogliano più> dico tirando su col naso.  <Noona ti vogliono bene e ti staranno sempre accanto> dice Jimin. <Lo spero> dico mentre gli lascio un piccolo sorriso. <Se non ti vogliono più,ci perdono loro Jiu.> dice Tae. Lo guardo e ci rimango un po' male. <Spero che mi vogliano ancora però> dico. Taehyung si alza e si siede vicino a me prendendomi in braccio,sotto lo sguardo attento degli altri. <Se non ti vogliono loro Jiu,io ti voglio eccome se ti voglio. Non starci male anzi ora ci andiamo a cambiare ed andiamo a trovarli> dice lui dandomi un bacio a stampo. Arrossisco e mi giro vero gli altri che ci guardano maliziosi. <Andiamo a cambiarci e voi smettetela di fissarci!> dice prendendomi la mano. Saliamo in camera,ormai,nostra e chiude la porta. <Come fai a cambiarti se non hai la tua roba qui?> chiedo curiosa e ridendo. <Guarda> dice aprendo l'armadio. <Quando hai fatto ciò?> chiedo a bocca aperta. <Mentre tu eri intenta a svegliare la coppietta> dice ed io sorrido. Ha portato tutte le sue cose qui in camera ed ha sistemato persino i miei vestiti. <Che carino> dico guardandolo. <Zitta e vestiti> dice sbuffando. <Voglio questa> dico prendendo una sua maglietta di gucci. <Trattatala bene,gucci è la cosa più importante della mia vita> dice asciugandosi una finta lacrima. Scoppio a ridere e lui mi guarda male. <Vai> dice spingendomi fuori dalla stanza. Entro in bagno,mi faccio una doccia veloce e poi mi vesto. Jeans strappati e maglietta di Tae,occhiali indimenticabili e giusto un po' di trucco. <Sono pronta!> dico entrando in camera. Lo trovo già pronto e profumato,indossa anche lui dei jeans neri strappati ed una maglietta rigorosamente Gucci. <siamo abbinati in tutto e per tutto oggi> dico ridendo. <Non l'ho fatto mica apposta> dice lui facendo finta di nulla. <Dai stupido andiamo> dico prendendolo per la mano. <Jin usciamo,torniamo tra un po'> dico io prima di uscire e chiudere la porta. <Tae sei sicuro che mi accetteranno?> chiedo una volta entrati in macchina. Lui mi guarda. <Ti accetteranno Jiu,al cuore non si comanda e loro dovrebbero saperlo> dice lui sorridendo. <Mando in messaggio a Jackson>

Tʜᴇ Fɪʀsᴛ LᴏᴠᴇIKɪᴍ TᴀᴇʜʏᴜɴɢIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora