22

1.3K 63 3
                                    

<Buongiorno amore> dice BamBam baciandomi dolcemente le labbra. <'Giorno piccolo> dico stiracchiandomi. <Piccolo? Sono due anni più grande di te> dice lui ridendo. <Sh non importa piccolo> dico marcando la parola "piccolo". Lui sbuffa e continua a ridere. <Stai meglio?> mi chiede poi. <Benino,grazie a te sto cercando di pensarci il meno possibile> gli rispondo sdraiandomi sul letto affianco a lui. < Menomale piccola mia,qualunque cosa sai benissimo che ci sarò> dice lui abbracciandomi. Annuisco nell'incavo del suo collo e mi rilasso con il suo respiro. <Sei bellissima amore> dice lui. <Mhh non è vero> sbuffo tra il suo collo. <Sei la più bella,credimi> continua lui. Sbuffo e comincio a sorridere. <Aw non arrossire però> dice lui prendendomi in giro. Alzo il viso e lo guardo. <Smettila bambino> dico io mettendo il broncio. <Sh sei proprio una stupidina> dice lui scompigliandomi i capelli. Rido e inizio a saltellare sul letto come fanno i bambini. <È poi dici che non devo chiamarti bambina!> dice lui guardandomi imbarazzato.Tiro fuori la lingua ed inizio a prenderlo in giro. <Non ho parole> dice lui sbattendosi una mano in faccia. <A che ora torniamo a Seul?> chiedo poi sedendomi stremata sul letto. <Tra un oretta massimo dovremmo stare all'aeroporto,poi non so a che ora è di preciso il volo> dice lui pensando. Inizio a ridere. <Sei davvero buffo> dico continuando a ridere sotto il suo sguardo imbronciato. <Invece di fare la bambina,andiamo a cambiarci su> dice lui alzandosi dal letto e trascinandomi davanti alle valigie. <Mi presti qualcosa?> chiedo facendo gli occhi dolci. Lui sbuffa ed inizia a tirare fuori vestiti. <Che dici di questa?> dice tirandomi addosso una camicia. La prendo e inizio ad esaminarla. <Si mi piace,grazie amore>dico per lasciargli un bacio a stampo ed andare in bagno. Jeans,camicia di Bammie,capelli sciolti e i miei amati occhiali. Mi trucco leggermente,giusto per non far notare le occhiaie ed esco. <Quanto stai bene con la mia roba> dice lui squadrandomi dalla testa ai piedi. Lui indossa una camicia nera,jeans del medesimo colore e gli stivaletti neri. Ha messo i capelli da un lato e ha indossato gli occhiali. <Quanto siamo fighi> dico maliziosa. <Beh vale lo stesso per te> dice ricambiando il mio sguardo. <Andiamo?> dico fermando quel momento. Annuisce,prende le nostre cose e ci chiudiamo la porta alle spalle.

Arrivati a Seul

<Finalmente a Seul!>strillo contenta. <menomale,l'aereo è insopportabile> dice il mio fidanzato affiancandomi. <Mi mancherà anche di più Papà però..> dico malinconica. <Ehy amore,non fare così. Ti prometto che cercherò di riempire il suo vuoto> dice lui abbracciandomi. Lo ringrazio e andiamo verso il Taxi.

<Non ne posso più> dico trascinando la valigia su per le scale. <Aspettami Jiu,te la porto io> dice BamBam seguendomi passo passo. <Grazie amore> dico sorridendogli. Busso alla porta di casa e mi apre subito Nam che non appena mi vide si butta addosso,abbracciandomi forte forte. <Mi dispiace tantissimo stellina,non meriti di stare male> dice lui al mio orecchio. <Grazie> dico soltanto per poi entrare seguita dai due ragazzi. Mi trovo tutti i miei migliori amici attorno a me. <Quanto mi sei mancata eonnie,mi mancherà tuo padre sul serio> dice Yoongi abbracciandomi. <Oh migliore amica> dice Kookie spostando Suga e prendendo il suo posto. Questo continua con tutti quanti fino a Tae. <Condoglianze> dice soltanto lasciandomi scioccata ma poi ricordo che sono fidanzata e che lui per me non è nulla,forse. <Ragazzi grazie per le condoglianze,mio padre vi voleva davvero bene e di sicuro proteggerà anche voi. Comunque devo parlarvi di una cosa> dico prendendo per mano BamBam che fino ad ora era rimasto in silenzio. <Che succede fra voi due?> dice Jimin malizioso. <Oh beh stiamo insieme> dico arrossendo e sento tutti ridere. <si è imbarazzata la piccolina> iniziano a prendermi in giro. <Sh smettetela creaturine,comunque piccola Jiu sono felice per te. Speriamo sia quello giusto sta volta> dice Jin stringendomi a se. <Grazie eomma> dico ringraziandolo. <Io in realtà ti preferivo con Taehyung o con Jackson,ma sono tanto felice per te stellina> dice Nam al mio orecchio. Sorrido e mi vado a sedere sul divano. <Te la senti di raccontarci quando hai incontrato tuo padre?> chiede Jiminie sedendosi affianco a me. <Beh si> dico mettendomi comoda. <Mi hanno portato in una stanza frigorifera dove mettono i corpi. Bammie non è potuto entrare con me infatti lì mi sono dovuta fare forza ed entrare. Eri su un lettino,aveva solo un telo bianco addosso. La cosa che mi ha lasciato strana è stata la sua faccia rilassata come se sapesse che ero lì con lui.> dico asciugando alcune lacrime. <Oh povera stellina> dice Nam triste. <Sono stata abbastanza male ma grazie al signorino qui presente mi è passata la parte di tristezza> dico indicando il mio fidanzato che non fa altro che sorridermi. <Scusate se rovino questo momento,ma dovrei andare a prendere la mia fidanzata> dice interrompendoci Tae abbastanza annoiato. <Vai pure> dico fredda sapendo che mio padre amava questo ragazzo ed ora lui non fa altro che scappare. Annuisce ed esce di casa sbattendo la porta. <L'hai capito che non è per prendere Jennie vero?> dice Yoongi che era seduto affianco a me. Lo guardo perplessa. <Non sopporta che tu ti sia fidanzata in più sappiamo tutti quando ci teneva a tuo padre eonnie> mi spiega. Annuisco senza dire nulla. <Jiu io devo andare,i ragazzi mi aspettano. Vieni con me o rimani qui a risposarti?> chiede ad un certo punto BamBam. <Vai pure amore,ci vengo domani dai ragazzi> dico alzandomi e accompagnandolo alla porta. <Allora ciao piccola,ci vediamo domani> dice baciandomi e chiudendosi la porta alle spalle. Sospiro e sorrido. <Sei felice con lui?> chiede raggiungendomi Jin. <Si mi fa stare bene> dico soltanto. <Ma non lo ami vero?> chiede ancora. <No ma lui lo sa benissimo.> dico. <Tae?> continua con il suo interrogatorio. <È un pezzo di merda>dico cattiva. <Calmati Jiu è inutile insultarlo> dice. <Ah si? Ma lui può farlo vero? Nessuno ha detto nulla quando mi ha dato della puttana!> dico quasi strillando. <Non ho detto questo Jiu,ascoltami> dice il ragazzo difronte a me cercando di giustificarsi. <Non voglio ascoltare nulla. Partiamo dal presupposto che nessuno quel giorno ha osato difendermi o magari bloccare quello stupido,seconda cosa nessuno di voi mi ha accompagnato da mio padre perché l'agenzia non vuole. BamBam l'ha fatto ed è stato l'unico credetemi. Non dico che dovevate accompagnarmi per forza ma almeno il gesto di chiederlo potevate farlo!> dico piangendo. <Oh no piccola non pensare a queste cose,non è vero. Volevamo accompagnarti ma siccome siamo nuovi non possiamo abbandonare le prove> dice cercando di abbracciarmi. Ricambio un po' fredda. <Ti assicuro Jiu,ti staremo accanto e stato solo un periodo. Da oggi in poi non ti lasceremo mai sola> dice lui staccandosi e lasciandomi sola. "Forse devo essere meno cattiva"penso tra me e me mentre salgo le scale per andare in camera mia. <Mi sei mancata piccola Akira> dico prendendo in braccio la mia cagnolina che mi aspettava scodinzolando sul letto. <Ti hanno trattato bene gli zii? papà ti ha dato da mangiare?> inizio a domandargli mentre l'accarezzo la testolina pelosa. Lei inizia ad abbaiare. <Ok ho capito,sei stata bene> dico ridendo. <Domani ti porto dagli altri zii e dal tuo papino> dico mettendola sul mio petto. " Ah proposito degli zii,devo chiamare Jackson" dico mentalmente.
Dopo un po' di squilli finalmente si degna di rispondermi.
"Jackie sono Jiu"
"Ehy piccola,come ti senti? ti sei ripresa?"
"Sisi meglio dai,Bammie vi ha riferito la notizia?"
"Si piccola birichina,c'è l'ha riferito con gli occhi a cuoricino"
"Aw piccolino"
"Sul serio? Piccolino? È più grande di te bambina"
"Non prendermi in giro anche tu Jackie!"
"Sai che ti voglio bene"
"Lo so lo so,anche io te ne voglio"
"Domani passi?"
"Yes,porto la vostra nipotina"
"Akiraaaaa"
"Non urlare scemo"
"Ora vado Jiu,ci sentiamo domani."
"Ciao JackieJackie"
Ed attacco.
Sorrido.
Sono fortunata ad averlo incontrato,è davvero meraviglioso. Mi fa ridere in ogni momento e per questo gli sono molto grata.
"Toc Toc"
<Chi è? È aperto!> urlo. La porta si apre e mi ritrovo Jimin,Hobie e Kookie che mi guardano. <Possiamo?> chiede Hobie. Annuisco e loro entrano chiudendo la porta. <Successo qualcosa?> chiedo curiosa. <Volevo passare solo un po' di tempo con te> aggiunge Jimin. Li guardo e sorrido. <Oh cuccioli> dico guardandoli. <Con chi parlavi?> chiede Kookie. <Parlavo con Jackson> dico ripensando alle stupidaggini di quel ragazzo. <Akira amore di papà oggi non mi hai proprio calcolato> dice Jimin facendoci ridere. <È innamorato di quel cane> dice Hobie ridendo come suo solito fare. <Sunshine che mi racconti?> chiedo. <Ah nulla di che,sono solo un po' stressato per via delle prove> dice sbuffando. <Immagino,dai che sei forte tu eh> dico sorridendo. <Kookie come va con Xiu?> chiedo poi al mio migliore amico. <Oh super bene,domani torna e non vedo l'ora di vederla> dice sognante. Iniziamo a prenderlo in giro. <Non fate ridere> dice mettendo il broncio. <Oh povero piccolo coniglietto si è offeso> dico abbracciandolo e lo sento ridere. <Jimin tu in amore?> domando poi. <Sono innamorato ma lui non lo sa> dice. <Aspetta!! Cosa? Lui? perché non me l'hai mai detto> dico guardandolo tutto felice. Lui sorride. <Non volevo ancora dirlo a nessuno,visto che lui è etero al 100%> dice un po' triste. <Lo conosco vero?> domando e lui annuisce. <Yoongi vero?> chiedo ancora e lo vedo abbassare lo sguardo. <Oh povero chimchim,vedi che magari anche lui potrebbe provare un interesse nei tuoi confronti!> dico cercando di rilassarlo. <Ti sbagli Jiu,lui è stato innamorato sempre di ragazze non ha mai parlato di ragazzi o altro!> dice lui sicuro più che mai. <Chi lo dice? Magari con te potrebbe cambiare idea> continuo a insistere. <Vedremo magari> dice ormai alle strette. Lo abbraccio e lui mi sussurra un "grazie". <Che ore sono?> chiedo. <È tardi> dice Kookie alzandosi seguito dagli altri due. <Meglio se dormi piccolina> dice Hobie prima di lasciare la stanza. Mi ributto sul letto seguita da Akira.
Il telefono mi vibra.
" Messaggio da Bammie"

Buonanotte amore mio,riposati bene ok?

Si amore tranquillo,buonanotte e dormi bene.

Certo,sognami eh

Che scherzi? sarai il mio primo pensiero!

OkOk ti credo,ancora buonanotte amore.

Buonanotte bimbo.

Spengo il cellulare e con il sorriso mi addormento.

Autrice
Sono tornati a Seul e hanno riferito la loro relazione ai ragazzi.
Che ne pensate?
Soprattutto Jimin ha confessato di essere innamorato di Yoongi,cosa accadrà? La Yoonmin potrà mai nascere oppure no?
In futuro si vedrà!
Baci.💜

Tʜᴇ Fɪʀsᴛ LᴏᴠᴇIKɪᴍ TᴀᴇʜʏᴜɴɢIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora