<Buongiorno signorina Jiu,potrebbe venire fuori che devo parlarle?> chiede gentilmente la professoressa di inglese. Mi alzo e la seguo fuori dalla classe. <Cosa succede signorina Young?> chiedo educatamente. <Signorina sta facendo troppe assenze,le motivazioni quali sono? Io credo molto in lei ma se continua così dovremmo bocciarla.> dice facendomi preoccupare. <Beh ecco professoressa,in questo periodo sono succede tantissime cose. Mio padre è deceduto per una brutta malattia e non ho avuto nemmeno il tempo di salutarlo,vari problemi di cuore che penso alla mia età abbiano tutti ma soprattutto professoressa le prometto che non farò mai più assenze> dico inchinandomi e asciugando una piccola lacrima. Lei mi guarda con occhi premurosi e poi mi abbraccia lasciandomi di stucco. <Mi dispiace così tanto Jiu,parlerò con il preside e le giustificherò tutte queste assenze. Qualunque cosa conti su di me!> dice prima di lasciarmi sola. Rientro in classe sotto gli occhi curiosi di tutti i miei compagni. <Cosa ti ha detto?> chiede Jungkook curioso. <Volevo parlarmi delle mie assenze,le ho raccontato di appa e ha detto che mi giustificherà al preside> dico io sorridendo debolmente. Annuisce e iniziamo a seguire la lezione della mia bellissima matematica,non è vero la odio! <Signorina Lee vorrebbe parlarci di quello che stavo spiegando?> mi chiede il professore. <Io?> chiedo abbastanza preoccupata. Annuisce ed io mi alzo in piedi. <Beh..ecco...cioè..> inizio a balbettare e tutti iniziano a ridere tranne Kookie che mi fa da supporto morale. <Sta volta te la faccio passare liscia signorina,la prossima non sarò buono> dice guardandomi male ed io lo ringrazio e mi risiedo sbuffando. <Ti è andata bene Jiu> dice Kookie al mio orecchio e io mi sbatto una mano in faccia dalla vergogna.
<Oddio si> dico saltellando per il corridoio seguito dal ragazzo dai denti da coniglio. <Finalmente si torna a casa> dico con le braccia in alto. <In realtà non so se torniamo> dice Kookie raggiungendomi. Lo guardo stranita. <Non so,Joonie doveva portarci da qualche parte> dice lui prendendomi per mano. <Eccoli!> indico il gruppetto. <Eccoci qui sani e salvi!> dico saltellando. <Cosa ti hanno dato?> chiede Yoongi ridendo del mio strano comportamento. <Nulla,oggi ho persino fatto una figura di merda con quello di matematica> dico ridendo come se nulla fosse. <Si è drogata> sussurra Taehyung all'orecchio di Jimin che ride. <Non mi hanno drogata scemo!> dico io mettendo il broncio. <CIAO> sento dire da qualcuno. <Bammie?> dico correndo addosso al ragazzo dai capelli neri. <Amore mio> dice lui al mio orecchio. <Che ci fai qui!?> chiedo. <Passavo di qua e sono venuto a controllare la situazione> dice lui prendendomi la mano e trascinandomi verso gli altri. <Ciao BamBam> lo saluta Nam. <Che ci fai qui?> chiede poi Jin curioso. <Passavo di qua> dice lui. <Dove andiamo?> chiedo elettrizzata. <Luna Park?> chiede Jimin guardando con occhi dolci Yoongi. <È vabbene piccolo,andiamo dai> dice Yoongi corrotto da quel piccolo mochi. <Andiamo tutti al luna park?> dico io guardando Bammie. Annuisce e ci dirigiamo verso il van.
<Oddio guarda che bella> sento dire da Jimin mentre indica la ruota panoramica.
<Piccolo vuoi andare lì?> chiede Yoongi e lui come se fosse un bambino inizia subito a saltellare. <Ragazzi ci vediamo dopo,porto il mio bambino su quella giostra> dice il maggiore prima di salutarci. <Amore voglio lo zucchero filato io!> dico a Bammie cercando di convincerlo. <Okok dai te lo compro.> dice il corvino ridendo e prendendomi per mano. <Chi viene con noi?> chiedo. <Io e Kookie> dice Taehyung seguendoci. Sbuffo e comincio a saltellare verso il carro dello zucchero filato. <Voglio quello rosa> mi lamento. Sento i tre ragazzi ridere così mi giro e gli alzo un dito medio. <Dovete imparare ad essere come Yoongi> dico io sbuffando prendendo la stecca della mia enorme nuvola di zucchero filato. <Volete assaggiare?> chiedo quando sento Taehyung avvicinarsi e dare un morso sul mio dolce. <Ehy maleducato!> gli strillo addosso. Fa spallucce mentre io metto il broncio. <TaeTae lasciala stare> mi difende Jungkook ridendo. <Jiu ci sono persone per te> dice BamBam indicando un gruppo di ragazzi che si dirigono nella nostra direzione. <JB> strillo cercando l'attenzione del leader. <Bimba> dice lui abbracciandomi. Saluto anche gli altri. <Che ci fate voi qui?> chiedo sorridente come non mai. <Avevamo voglia di giostre!> dice Jackson ridendo. <Voglio andare sui cavalli> dico io saltellando e prendendo per mano Jinyoung che sembrerebbe l'unico che ha la mia stessa voglia. <Siii> dice lui seguendomi.
STAI LEGGENDO
Tʜᴇ Fɪʀsᴛ LᴏᴠᴇIKɪᴍ TᴀᴇʜʏᴜɴɢI
FanficLee Jiu ritorna nella sua amata Corea ma stavolta a Seul dove dovrà ricominciare l'ultimo anno di liceo. Sin dal primo giorno Jiu incontrerà un gruppo di ragazzi che le starà affianco sempre ma soprattutto uno in particolare. |Nella storia è presen...