Pagina di diario
Sono passati 3 mesi dal mio fidanzamento con Taehyung e penso di essere la ragazza più felice di sempre.
Sono innamorata di lui come il
primo giorno,è davvero colui che voglio nella mia vita per sempre.
Ieri siamo usciti insieme a Jackson e Jinyoung. Oh dimenticavo di dirti,si sono finalmente messi insieme quei due.
"Jiu,questo ragazzo qui ha avuto finalmente le palle di confessarsi!" mi ha soltanto detto Jinyoung prima che scoppiassi a saltellare per tutto il parcheggio del ristorante. "Ferma topolina" mi prendeva in giro Pepi insieme a Jackson e Taehyung che se la ridevano. Abbiamo cenato in un ristorante e poi siamo andati al luna park,posto che sia io che Jinyoung amiamo tantissimo.Siamo andati subito sulla giostra dei cavalli e abbiamo fatto finta di essere un principe e una principessa inutile dirti che ci prendevano tutti in giro. Poi i nostri fidanzati ci hanno comprato lo zucchero filato e per ultimo siamo andati tutti è quattro sulla ruota. "Ti ricordi quando ci siamo baciati qui sopra?" ha detto Taehyung appena siamo arrivati nel punto più alto. "Come faccio a dimenticare il primo bacio pieno di sentimenti?" ho risposto io sorridendogli come un ebete. "Penso che quei due hanno avuto la nostra stessa idea" mi ha poi detto indicando la coppia davanti a noi che era intenta nel mangiarsi la faccia a vicenda. "Penso proprio che dovremmo approfittarne anche noi" mi ha detto prima di prendermi il viso e baciarmi. "Ti amo" abbiamo detto all'unisono per poi continuare il nostro bacio sotto lo sguardo divertito dei nostri accompagnatori.
La serata l'abbiamo passata a farci scherzi e a prenderci in giro a vicenda.
La mia vita mi sta piacendo sempre di più,quanto vorrei che è i miei genitori fossero qui con me ora. Mi mancano tantissimo ma per fortuna ho Taehyung e i miei amici che riempiono il loro vuoto.Autrice
Due capitoli stasera,sono o non sono bravissima?
Manca sempre meno alla storia ma non vi preoccupata tornerò con un'altra ancora più bella di questa.
Fatemi sapere che ne pensate e su chi pensate potrà essere la storia.
Baci.💜
STAI LEGGENDO
Tʜᴇ Fɪʀsᴛ LᴏᴠᴇIKɪᴍ TᴀᴇʜʏᴜɴɢI
أدب الهواةLee Jiu ritorna nella sua amata Corea ma stavolta a Seul dove dovrà ricominciare l'ultimo anno di liceo. Sin dal primo giorno Jiu incontrerà un gruppo di ragazzi che le starà affianco sempre ma soprattutto uno in particolare. |Nella storia è presen...