4

2.2K 87 17
                                    

Sono in bilico su una corda,sotto di me non c'è nulla,tutto vuoto. Ho una paura assurda. Cammino lentamente finché una voce non mi richiama: Jiu non lo fare!. Mi giro verso la voce e mi ritrovo Teahyung che si trova nella mia stessa posizione. <Tea cosa ci fai qui?> domando. Lui non risponde ma cade giù nel vuoto. Urlo a più non posso.

Mi sveglio di soprassalto!
Ho fatto un incubo diverso dal solito.
Da quando ho perso mamma ogni notte ho gli incubi,ma non erano mai con qualcun'altro. Ho paura di poter far del male a Tea. Mi alzo dal letto e corro in bagno. Mi bagno la faccia e mi guardo allo specchio. <Faccio schifo!>ammetto.
Ritorno in camera,apro l'armadio ed opto per un semplice jeans e una maglietta rosa. Mi faccio una coda di cavallo e corro giù in cucina sperando di trovare papà per raccontargli il mio incubo,solo lui può aiutarmi in questi casi.
<Appa ci sei?> urlo mentre scendo le scale. <Eccomi piccola,cosa è successo?> mi chiede appena mi vede. <Ho fatto un altro di quei incubi> dico triste. <Cosa hai sognato di specifico?> chiede cercando delle risposte. <Ero su una corda in bilico e sotto di me era tutto buio. Con me stavolta c'era uno dei ragazzi che ho conosciuto,Teahyung. Lui cade giù però.>dico ripensando a puffo che cade.
Papà si avvicina e mi accarezza. <Stavolta amore mio,è una previsione secondo me. Ti sta dicendo di stare molto con questo ragazzo e che senza il tuo aiuto lui cadrà. > dice ed io sorrido. Tea senza di me non ce la fa,io sono la sua ancora.
<Grazie Appa,ora vado> gli lascio un bacio sulla testa ed esco di casa.

Salgo sul pullman dove vengo avvolta subito da delle urla.
<Jiu corri qui!> sento Jungkook urlare queste parole così subito mi dirigo vicino a lui. <Che succede?> dico ansiosa. <No,nulla era per farti venire vicino a me!> dice scoccandomi un bacio sulla guancia. Gli tiro un pugno sul braccio sbuffando. <Stamattina sei in vena di scherzi eh Kookie?> chiedo pronunciando bene il soprannome che gli ho dato. <Kookie? non sono un biscotto Jiu> dice facendo il broncio. <Si,sei il mio biscottino> gli mando un bacio che lui fa finta di prendere a volo. <Ok dai basta scherzi,sentiamo la musica?> chiedo. Annuisce e ci mettiamo le cuffie. La prima canzone che parte è "Someone like you" di Adele. Amo particolarmente questa canzone,racconta qualcosa che mi rappresenta. Mi appoggio alla spalla del mio migliore amico e mi faccio coccolare dalla voce meravigliosa di Adele.

<Jiu svegliati,siamo arrivati!> sento scuotermi. Apro gli occhi e trovo Jungkook intento a svegliarmi. <Ecco ecco,andiamo> dico sbadigliando.
Scendiamo dal pullman,mentre cammino qualcuno mi viene addosso. <Stai più attento> dico arrabbiata. <Scus.. Ma tu sei Jiu? Ti ricordi sono Jiho,ti ho aiutato con la classe. > dice il ragazzo sorridendo. <Oh ciao,scusami per averti risposto male> dico. <Tranquilla,ci vediamo a lezione. Ciao.> mi fa un cenno con la testa e se ne va.
<Chi era quello?> chiede il mio migliore amico. <Uno che il primo giorno di scuola mi ha aiutato a trovare la classe> dico mentre ci avviciniamo ai nostri amici.
<Buongiorno splendidi!> urlo saltando sulle spalle di Suga. <Buongiorno principessa della normalità> mi dice Nam ridendo per la mia stupidità. <Sono pesante Suga?> chiedo al ragazzo. <Nono tranquilla,dai andiamo ti porto in classe> dice ridendo. Ci avviamo all'entrata sotto gli occhi di tutti.<Ci guardano tutti!> rido. <È che guardassero,io e te siamo i re e la regina della stupidità!> dice correndo verso la mia classe. Rido come una matta mentre Suga si fa strada tra i vari studenti che ci guardando malissimo. <Ecco a lei principessa siamo arrivati!> dice facendomi scendere. <Grazie mio Re,ci vediamo dopo?> chiedo. <Certo,Tea ci vuole portare in un posto> dice prima di darmi un bacio sulla guancia e lasciarmi sola.

La giornata finisce molto velocemente infatti appena suona la campanella dell'ultima ora,mi precipito subito fuori.
<Uh uh sono qui!> saltello per farmi vedere dai miei amici. <Hai corso?> chiede Jhope ridendo. <Si stupido,non vedevo l'ora di uscire da quel inferno.> dico appoggiandomi ad un palo per riprendere fiato. <Tea dove sta?> chiede Jimin al gruppo. <Eccomi,stavo parlando con una ragazza> dice facendo un sorriso malizioso. Lo guardo meglio,ha i capelli disordinati e le labbra tutte rosse. Abbasso velocemente la testa,una strana sensazione mi pervade.
<Jiu sei viva? Stavamo decidendo come andare.> una mano fa su e giù sopra la mia faccia. <Si,scusate stavo pensando> sussurro. <Dai andiamo,altrimenti si fa tardi> dice Jin.
Ci dirigiamo verso le due macchine che hanno affiatato per oggi.
<Allora i posti sono: nella prima macchina ci andiamo Io,Jin,Nam,Jhope mentre nell'altra ci vanno Jungkook,Jiu,Suga e Tea> dice ad un tratto Jimin. Tutti annuiamo e ci dividiamo. Come conducente c'è Suga,che tra il nostro gruppo è il più grande. <Guida bene eh!> lo prendo in giro prima di entrare in macchina. Io sono dietro con Kookie,in poche parole l'ho supplicato a stare con me nei posti dietro. <Io sono un autista spettacolare!> dice pavoneggiandosi Suga. Rido e mi accomodo meglio sul sedile. <Potete accendere la radio per favore?> chiedo. Tea accende la radio e come canzone stanno trasmettendo "My Blood" di Shawn Mendes. Mi giro verso il finestrino e inizio a pensare alla mia vita accompagnata dalla melodia di questa canzone. Ripenso alle uscite che facevo con mia madre. Quanto mi manca, a volte penso che era meglio se me ne andavo via io al posto suo. Successe tutto mentre stavamo tornando da scuola,io volevo per forza guidare quindi mamma mi diede il permesso di farlo. Ma sbagliai e andai dritta in un altra macchina,la nostra fece la capriola e mia madre fu la sfortunata. Ormai sono 3 anni senza di lei,mi manca tantissimo la figura femminile a casa.
Una lacrima solca il mio viso.
<Jiu che succede?> chiede Tea guardandomi dallo specchietto. <Nulla,stavo pensando..> dico asciugandomi le lacrime. Lui annuisce mentre mi guarda.

<Tesori belli siamo arrivati!> urla quello scemo di Suga.
<Cazzo urli deficiente!> lo riprende Kookie. <Dai ragazzi scendete altrimenti vi perdete il tramonto> dice Tea. Scendiamo dalla macchina e mi guardo attorno. Siamo sul mare con la vista sul tramonto. Mi avvicino alla ringhiera e mi sporgo per prendere un po' di quell'aria stupenda. <Tea è bellissimo> dice Jin al ragazzo dai capelli blu,lui sorride e si avvicina a me. <Facciamo una foto?> mi chiede. <Solo io e te? o con gli altri?> domando. <Io e te,dopo con gli altri.> dice ammiccando. Prendo il cellulare e lo posizione sulle nostre facce. Lui mi prende il viso e se lo avvicina,dove mi lascia un bacio. Per fortuna ho scattato prima che si staccasse . <Guarda che bella!> dico mostrandogliela. Lui annuisce e mi lascia sola. Sto ragazzo è molto bipolare!
<Suga corri qui,facciamo una foto!> dico fregandomene di quel puffo che mi guarda stranito. Suga arriva subito da me,apre la fotocamera e io mi avvicino lasciandogli un bacio sulla guancia mentre lui sorride. <Siamo bellissimi> dice sfregandomi una mano sulla testa. Annuisco e lo abbraccio. Lui ricambia e mi sussurra "ti voglio bene sorellina". <anche io suga> sussurro.
<Scusate se mi intrometto,ma stiamo per scattare una foto tutti assieme> dice Tea rovinando il nostro momento dolce.
<Sorridete tutti!!> dice Nam prima di scattare. Io sono tra Suga e Tea che non fanno altro che guardarsi male. <Mi dite che succede?> sbotto all'improvviso. <Nulla novellina> dice Tea facendo il menefreghista. <Nulla principessa!> risponde anche Suga. <Non ci credo,è da quando abbiamo fatto le foto che vi guardate in cagnesco.!> dico mentre una lacrima mi scende giù per la guancia. <Non piangere principessa,non è colpa tua credimi> dice Suga avvicinandosi. Mi allontano cercando Jungkook. <Kookie dove sei?> urlo. <Ehy ehy piccola sono qui,non piangere che succede?> dice abbracciandomi il mio migliore amico. <Sto rovinando la vostra amicizia,voglio andare a casa> dico strillando come una bambina. <Ehy shh,calmati! Ora andiamo> dice baciandomi la testa. <Jiu guardami> dice Jimin mentre cammino vicino a Jungkook. <Sono problemi loro,tu non c'entri nulla .> dice accarezzandomi il viso.
Sorrido.

Siamo in macchina e nessuno osa parlare.
Finché Tea non decide di aprire il discorso.
<Jiu non è per te che stiamo litigando!> dice. <sto rovinando la vostra amicizia> dico. <Non è vero Jiu,ti vogliamo un bene indescrivibile.> dice il mio migliore amico.
<Jiu smettila con questa storia,non c'entri nulla tu!> sbotta Suga. Lo guardo e vedo che sta piangendo. <Perché piangi?> dico avvicinandomi. <Sto bene Jiu,solo per favore credici.Sei la mia sorellina e non voglio che pensi queste cose!> dice sorridendo. Ricambio il sorriso e mi rimetto a posto.

Siamo davanti a casa mia.
<Ora vado,domani voglio vedervi sorridere per favore. > dico. <Certo principessa,domani passo a prenderti con la moto> dice Suga. Tea lo guarda male e poi si gira verso di me. <Qualunque cosa succede chiamami ok?> sorride facendo spuntare le sue fossette. Annuisco ed entro in casa. Mi appoggio alla porta e ripenso alle cose successe oggi. Spero solo che domani sia tutto risolto,non voglio vederli litigare.

Autrice
Ciao,sono tornata con un nuovo aggiornamento. Che ne dite? Secondo voi perché Suga e Tea litigano? Cosa significa davvero l'incubo di Jiu?
Fatemi sapere la vostra opinione.
Baci💜

Tʜᴇ Fɪʀsᴛ LᴏᴠᴇIKɪᴍ TᴀᴇʜʏᴜɴɢIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora