<Che cazzo sta succedendo?> urlo mettendomi a sedere sul letto. Mi stropiccio gli occhi e vedo tutti i miei amici che mi guardano e ridono. <cosa ci fate voi qui?> strillo coprendomi il pigiama con il piumone. <Buongiorno sorellina> mi salta addosso Jimin. <Scendimi di dosso ChimChim> lo spingo ma poi gli lascio un bacio sulla guancia. <Signorina ti ho portato il maglione,dimmi dove sono i tuoi vestiti così ti preparo> dice Jin mostrando il maglione rosa che volevo. Indico l'armadio e lui ci si butta a capofitto per decidere il mio outfit. <Ma mio padre?> chiedo. <Lui ci ha fatto entrare,noi ti stavamo aspettando fuori> dice Kook venendomi a salutare. Annuisco e mi lascio coccolare un po' dai miei amici. <Sisi ok che siete migliori amici,ma potete lasciarmela un po'?> dice Suga. Mi alzo dal letto e mi butto subito addosso a lui,mettendo le mie braccia attorno al suo collo. <Buongiorno eonnie>mi sussurra. <Giorno oppa> rispondo sorridendo. Mi scocca un bacio a stampo che fa ridere tutti. <Dove sta il vostro amico?> chiedo avvicinandomi a Jin che ha appena finito di prepararmi la roba. <Ha detto che aveva da fare> risponde Nam seduto comodamente sul mio letto. <Jennie di sicuro?> ridacchio nervosa. <Penso di si> risponde Jin mentre mi passa i vestiti. <vado a prepararmi,non rompete nulla> dico avviandomi verso il bagno.
Sono pronta e profumata,esco dal bagno e mi dirigo in camera. <Jin sei bravissimo nell'abbinare le cose!> dico ringraziandolo e abbracciandolo. <Sono modestamente il
più bello e il più bravo> dice pavoneggiandosi. Nam si gira e gli dà uno schiaffo sulla testa con sottofondo delle nostre risate. <Avete fatto colazione?> chiedo. <No,abbiamo fame> dice Hobie iniziando a correre giù in cucina. Lo rincorro. <Hobie fermo!> lo blocco. <Aspettate su in camera,preparo io!> dico spingendolo di sopra.
<Cosa può piacergli?> mi domando mentalmente. Inizio a fare un tè caldo,panini con la nutella e un po' di latte e cereali. Quando è tutto pronto li chiamo e loro come delle furie scendono giù. <Che bella giornata> urla Hobie sedendosi. Gli altri si siedono attorno al tavolo ed iniziano a mangiare. Io mi accomodo al mio posto,ma non ho tanta fame. <Non mangi Jiu?> chiede Jimin,scuoto la testa e lui annuisce. <Che ore sono?> chiedo a Nam. <Sono le 8:30,non andiamo a scuola oggi mi sa> dice ridacchiando. Saranno di più i giorni in cui non vado,di quelli in cui ci vado. <eonnie mangia qualcosa!> mi obbliga Suga. <Oppa tranquillo> dico accarezzandolo. Suga si alza e prende un panino,me lo pone e per farlo contento mangio. Lui sorride e mi scocca un bacio sulla testa. <Stiamo tutto il giorno qui?> domanda Jungkook sdraiandosi sul divano. <Film,popcorn e coccole?>chiedo ai ragazzi. Loro iniziano a saltellare e quindi comprendo che sono contenti della mia proposta. Si posizionano tutti sul divano o per terra e cerco di dirigermi verso la cucina ma la porta suona. Vado ad aprire e mi trovo il puffo davanti. <Posso entrare?> domanda ed io annuisco stranita. Gli altri lo salutano e lo fanno sedere. <Decidete voi il film,io vado a preparare i popcorn per tutti!> dico andando in cucina.<Eccomi> strillo tenendo in mano le due ciotole strapiene di popcorn. Loro battano le mani e Suga mi fa cenno di mettermi vicino a lui. L'unica pecca? Dovrò stare tra lui e Tea. Mi fanno spazio e io metto al centro la ciotola. <Cosa avete scelto?> chiedo. <"the ring 3"> dice terrorizzato Hobie. Oh porca troia! <Hai paura?> mi chiede Suga tenendomi la mano. Annuisco e lui mi stringe di più. Fanno partire il film e istintivamente mi giro verso Teahyung. Sorride e ricambia il mio sguardo. Mi rigiro di nuovo e guardo la tv.
Il film è appena finito e dire che sono terrorizzata è pochissimo. Ogni scena paurosa io ed Hobie urlavamo mentre gli altri ci dicevano di stare in silenzio. Non so quante volte ho stretto la mano di Suga. Tea ogni tanto mi guardava e sorrideva, ma io non gli davo molta corda infatti ritornavo subito a guardare quel film. <Mai più un film del genere> urlo coprendomi gli occhi. <Hai ragione Jiu> dice Hobie venendomi ad abbracciare. <Dai non esagerate,c'è di peggio> dice con strafottenza Teahyung. <Tu non parlare> dico. <È chi sei per dirmelo?> dice avvicinandosi. <Una che ha più cervello di te> dico alzandomi. Siamo uno faccia a faccia con l'altra. I ragazzi non fiatano. <Ah si!?> dice continuando ad avvicinarsi. <Si Teahyung si> dico. <Mh io pensavo che stessi parlando con una bambina> ride. <Io!? Bambina? stai parlando di te stesso allora> dico incrociando le braccia. <Ti sbagli cara, la bambina sei tu che credi ancora alle favole. Apri gli occhi,i principi azzurri non esistono più!> sputa acido. Lo guardo con un'amarezza unica. <Forse non esistono ma io ci crederò sempre. Mia mamma me l'ha promosso da piccola> tiro su col naso. <Tua mamma è una povera scema Jiu!> sputa acido ancora di più ma ecco che la goccia fa traboccare il vaso. La mia mano va a finire dritta sulla sua guancia mentre le lacrime escono fuori dai miei occhi. <Non ti permettere mai più a parlare di lei. Lei è morta per colpa mia! Non dire mai più cose del genere! Ti odio Kim Teahyung!> urlo e corro su per le scale.
Teahyung pov's
Non so perché io abbia detto quelle cose,ma ora sento che ho rovinato tutto.
<Sei felice?> mi grida addosso Suga. Non rispondo prendo la giacca ed esco da quella casa. Dovrò farmi perdonare lo so,ma per adesso preferisco stare solo.Jiu pov's
La porta di camera mia si apre e fa spazio alla figura di Kookie.
<Kookie lasciami sola> dico. <No non l'ho faccio.Ascoltami bene,Tea non sapeva nulla di questa storia.Voleva farti soffrire e ci è riuscito ma si è pentito. Ora non c'è è andato via,ma credimi stava piangendo> dice Jungkook abbracciandomi. <Lo odio Kookie> ammetto confusa. <Non è vero! Tu lo ami Jiu!> mi corregge. Lo guardo e vedo che sorride. <Grazie Kookie> gli lascio un bacio sulla guancia. <Dove stanno gli altri?>chiedo. <Sono andati via,Suga è giù in salotto invece> risponde. Lo prendo per mano e andiamo di sotto. <eonnie mi dispiace> dice il ragazzo dai capelli grigi mentre viene ad abbracciarmi. Ricambio. <Tranquillo oppa> lo rassereno. <Ora andate a casa vostra,io vado a dormire un po' ok?> dico. Loro mi salutano e mi lasciano sola. Comincio a piangere di nuovo ma stavolta per la confusione che provo. <Meglio andare a dormire,forse mi servirà!> sussurro mentre salgo per andare in camera mia.
Che giornata!Autrice
Ancora guai!
Tea stavolta ha esagerato tanto ma si risolverà mai questa storia!?
Che ne pensate?
Baci.💜
STAI LEGGENDO
Tʜᴇ Fɪʀsᴛ LᴏᴠᴇIKɪᴍ TᴀᴇʜʏᴜɴɢI
FanfictionLee Jiu ritorna nella sua amata Corea ma stavolta a Seul dove dovrà ricominciare l'ultimo anno di liceo. Sin dal primo giorno Jiu incontrerà un gruppo di ragazzi che le starà affianco sempre ma soprattutto uno in particolare. |Nella storia è presen...