18

1.5K 61 10
                                    

"Drin Drin Drin"
<odio la sveglia> mi lamento spegnendo il telefono.
<Oggi si torna a scuola ye> dico ironica per poi fiondarmi nell'armadio e decidere l'outfit. <Che cazzo metto?> dico sbuffando. <Salopette con la maglietta gucci rubata a Tae?> mi domando e annuisco come una stupida. Prendo vestiti,scarpe e corro in bagno.
<Buongiorno stellina,non correre che cadi> dice Nam uscendo dalla sua stanza tutto pronto e profumato. Gli faccio un cenno con la mano e mi chiudo in bagno. <Uff muoviti Jiu muoviti> dico mentalmente. Mi faccio una sciacquata veloce e mi vesto,lasciando i capelli mossi sulle spalle e metto i miei indimenticabili occhiali.
<Sono pronta> urlo scendendo e correndo in cucina per fare colazione velocemente. <Perché sei così frettolosa? manca almeno un oretta all'entrata> dice Yoongi sbucando dal salotto. <oh favvero?> dico masticando. <Che schifo Jiu,chiudi la bocca. Comunque si> dice Yoongi guardandomi disgustato.Si siede vicino a me non prima di avermi dato un bacio in mezzo alla testa. <Scusa per ieri> mi dice ed io annuisco sorridendo. Non ho voglia di ribattere. <Buongiorno> urla Hobie sorridente come sempre. <Mi chiedo come faccia a sorridere sempre> mi sussurra Yoongi ed io ridacchio divertita. <Come mai tutti a svegli così presto?> dice entrando in cucina Nam sorridendo. <buongiorno appa,non sei contento che i tuoi figlioli siano in estremo vantaggio stamattina?> dico io sorridendo. Lui annuisce e si siede al suo posto. <Ehy ehy piccola ladruncola,quella maglietta di chi è?> dice una voce che subito noto essere di Tae che mi guarda con un sopracciglio alzato. <Mh l'ho trovata in giro> dico facendo finta di nulla. <Bugiarda è mia e so benissimo che l'hai presa l'ultima volta che hai dormito da me> dice lui facendo un sorriso malizioso. Arrossisco e continuo a mangiare. <Smettila di arrossire eonnie> dice Yoongi ridendo. <Yoongi pabo> gli dico tirandogli un ceffone dietro alla testa. Lui sbuffa e mi guarda male. <Sei una piccola stronzetta>dice mangiando ed io rido. <Ma Jin eomma?> dico guardandomi attorno notando che manca solo lui. <Ah oggi non viene a scuola,deve fare delle faccende con la sua famiglia.> dice Nam. Annuisco e noto il suo sguardo smarrito nel nulla. <Ehy Nam successo qualcosa?> dico sedendomi al posto di Jin,affianco a lui. <Nulla di importate stellina,sono solo stanco> dice sorridendo. <Mh non ti credo lo sai?> dico guardandolo male. <Lo so,ma credimi sto bene apparte la stanchezza> dico accarezzandomi i capelli. Mi rilasso e sorrido. <JIMIN SE TI PRENDO TI SPEZZO LE GAMBE E DI ADDIO AL BALLO!> urla Yoongi dal salotto. Corro subito a vedere cosa succede. <Cosa urli?> dico avvicinandomi. <mi ha appena tirato i capelli mentre facevo un riposino prima di andare a scuola,ora deve pagarla!> dice incazzato nero. <Ehy guardami! Non toccare Jimin,lascialo stare e poi ha fatto bene dobbiamo andare!> dico strillandogli come se fosse mio figlio. <Ma io..uff va bene> dice mettendo il broncio ed io sorrido pizzicandogli le guance. <Sei sempre così tenero oppa> dico. Lui mi guarda e arrossisce ed ecco che scoppio a ridere. <Sei buffo ma bello allo stesso tempo> dico io prendendolo in giro. Lui sbuffa e se ne va lasciandomi sola come una stupida mentre rido.
<Dai stellina andiamo altrimenti facciamo tardi> dice Nam porgendomi la mano che io accetto e andiamo verso il parcheggio.

<Voglio la musica> mi lamento durante il viaggio. <Io no!> dice Suga sbuffando e appoggiandosi con la testa sulla mia spalla. <Oppa fastidioso> dico a mia volta,lui sorride e mi bacia la spalla mentre io sbuffo. <Siamo arrivati,non perdete tempo e correte in classe> dice Nam parcheggiando e lasciandoci scendere. Scendo e insieme a Jungkook ci dirigiamo in classe. <Signorino Jeon e signorina Lee finalmente vi fate vivi> dice la professoressa ironicamente. La guardo e mi scuso mentre Kookie non dice nulla andandosi a sedere direttamente. <La odio questa> dice lui sbuffando. Io sorrido e seguo un po' la lezione fino a quando non entra il bidello. <La signorina Lee Jiu dovrebbe uscire prima,un ragazzo è venuta a prenderla dice di essere suo fratello> dice lasciando il foglio alla professoressa. Mi giro verso Jungkook. <Non ho un fratello> dico curiosa. <Vai a vedere chi è,avviso io i ragazzi tranquilla> dice,gli lascio un bacio ed esco dalla classe avviandomi verso l'uscita. Non c'è un anima viva se non il ragazzo misterioso che si nasconde dietro a quella mascherina e il capello. <Chi sei?> domando non riconoscendolo. <Jackson ti dice qualcosa?> dice abbassando la mascherina. <Oddio sei tu! Che ci fai qui?Che bello> dico abbracciandolo ridendo. <Sapevo pienamente che eri stufa quindi ho deciso di passare a prenderti per portarti in un posto> dice ed io annuisco. <Vieni andiamo alla macchina> dice porgendomi la mano ed io la prendo subito sorridendo. Che ragazzo d'oro! <Dove mi porti?> chiedo sedendomi sul sedile. <È una sorpresa> dice guardandomi e facendomi l'occhiolino. Sorrido e guardo avanti. <Sei bella sai?> dice ad un tratto ed io arrossisco. <Oh non è vero> dico io coprendomi. <È invece credimi,sei davvero bella Jiu> dice ed io sorrido. Lo guardo e vedo che mi stava fissando,figura di merda  by Jiu. <Non imbarazzarti> dice ridendo ed io gli tiro un pugno sulla spalla che non gli fa per niente male.

Tʜᴇ Fɪʀsᴛ LᴏᴠᴇIKɪᴍ TᴀᴇʜʏᴜɴɢIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora