Un'altra giornata di scuola,sarà sicuramente una merda.
Stamattina sono andata a piedi,non avevo voglia di vedere nessuno,dovevo pensare.
<eonnie come stai?> chiede appena mi vede Suga. <Sto bene oppa> sorrido debolmente mentre ci avviamo assieme verso i nostri amici. <Piccola stai meglio?> chiede Kookie triste. Non rispondo ma lo abbraccio. <Mi dispiace tanto per te sorellina> dice Jin mentre gli altri lo assecondano annuendo. <Tranquilli,va bene> dico cercando di tranquillizzarli. Ad un tratto vedo che i ragazzi stanno fissando un punto preciso così mi giro anche io. Teahyung e Jennie che si stanno divorando la faccia. Il Karma è contro me. Mi allontano lentamente senza far capire a nessuno il mio stato d'animo.
<Buongiorno signorina Lee,da quanto tempo> dice la professoressa appena entrò in classe. <Mi scusi,ho avuto dei problemi familiari> mi giustifico mentre vado al mio posto. La lezione è una palla,ma per mia sfortuna scopro che la seconda ora è educazione fisica. Odio quella materia,a cosa mi serve?Ci avviamo tutti in palestra ma mi accorgo di non avere la tuta. <Scusi professore ma non ho portato il materiale> dico abbassando lo sguardo. <Fattelo prestare da qualcuno> dice urlando. <Kookie hai un pantaloncino per me?> dico avvicinandomi al mio migliore amico.<No Jiu,andiamo a chiedere agli altri> e ci avviamo verso il nostro gruppo. <Cicci avete qualcosa da prestarmi?> chiedo. <Io ho una canottiera> dice Suga. Annuisco e me la lancia. <I pantaloncini? Qualcuno li ha?> chiedo. <Li ho io!> dice una voce dietro di me. Oh no,non voglio nulla da lui! <Quindi?> richiedo. <Tieni> me li lancia addosso anche se non volevo. Li ringrazio e corro in spogliatoio. Indosso prima i pantaloncini di Tea e poi la canottiera di Yoongi. Mi stanno un po' grandi ma per oggi andranno abbastanza bene. <Sono inguardabile!> strillo entrando in palestra sotto gli occhi di tutti. <Sei bellissima> dice Suga lasciandomi un bacio sulle labbra. <Non è vero oppa!> dico mettendomi le mani nei capelli. <Vieni qui> mi dice Teahyung. Non mi avvicino e lo lascio perdere finché non mi tira da lui. Prende i pantaloncini e ci fa un nodo dietro,poi fa la stessa cosa con la canottiera facendola diventare una specie di vestito. <Ora stai meglio!> dice soddisfatto. Sorrido imbarazzata e inizio a correre.
Dopo circa 12 giri mi sento svenire. <Prof basta> si lamenta Jisoo. <Ora dividetevi in squadre,giocheremo a pallavolo!> dice. Oh finalmente,qualcosa che so fare bene. Io sono in squadra con i ragazzi,in più ci sono Lisa e Rose con noi. Batto e inizia la partita.Stiamo vincendo finché Jennie non mi tira una pallonata dritta in faccia che mi fa perdere l'equilibrio,è la mia caviglia ne ha la peggio. <Ma sei stupida?> urlo tenendomi la caviglia. <Mi dispiace> ghigna la tro..brava ragazza. <Qualcuno di voi la aiuti e la porti in infermeria.> dice il prof. <L accompagno io!> dicono all'unisono Yoongi e Tea. <Signorino Kim ci pensi lei,il signorino Min deve continuare la partita> dice il prof ed io crollo. Mi prende a mo di sposa e mi porta in infermeria. <Dottoressa penso si sia rotta la caviglia> dice alla signora davanti a noi,Teahyung.
<Faccia controllare a me> dice e mi fa accomodare su un lettino. <Ora le metto una benda e una crema> dice l'infermiera. Dopo aver fatto il suo lavoro,mi alzo e Tea mi aiuta a camminare. < C'è la faccio> ma crollo subito menomale che il suo braccio mi tiene in piedi. <Grazie> sussurro. Lui sorride. <Devo parlarti all'uscita> e poi se ne va mentre io ritorno in classe. <Come stai piccola?> chiede Kookie,lo rassicuro dicendo che sto meglio.La mensa un posto che odio e amo!
<Eccola> mi indica Nam. <Ciao ragazzi!> dico avvicinandomi lentamente per via della caviglia. <Come stai? Quella stronza la deve pagare!> dice Jimin mentre mi abbraccia. <Tranquillo ChimChim> rido. <Amore mioo!> dice Suga buttandosi addosso. <Oppa piano che non mi reggo in piedi> dico ridendo. Lui si allontana mentre ride. <Come si è comportato Teahyung?> chiede Hobie. <Bene,non sembrava Tea di ieri.> dico pensando a cosa dovrà dirmi. <Oh eccoli> sussurra Nam. <Ciao amici> dice Jennie sedendosi affianco a me,spingendomi più che altro. <Non siamo amici Jennie!> dice Kookie acido. <Oh piccolo Kookie,si che siamo amici!> dice strofinando una mano sui suoi capelli,lui la sposta bruscamente e torna a mangiare. <Beh che mi raccontate?!> chiede guardando me. <Fatti i cazzi tuoi> sputo acida. <Jiu trattala bene> dice quel puffo. <Ma stai zitto tu!> dico sbuffando. <Jennie le tue amiche?> chiede sbuffando Jiminie. <Ah non lo so,perché?>domanda ingenuamente. <No così,così te ne vai e non rompi più il cazzo!> dice ridendo. <Smettetela!> urla la gallina piangendo. <lacrime di coccodrillo> sussurro a Suga che ride. <È colpa tua se loro mi odiano> si riferisce a me. <Ah si? non me ne sono accorta> dico sorridendo. <Sei una brutta troia! Ti baci suga,vai a letto con Tea e gli altri? ancora nulla?> sputa acida. Mi guardano tutti. <Io e Tea? ma quando?> chiedo. <Non fare la finta tonta,me l ha raccontato lui!> strilla. Lo guardo e vedo che ha abbassato lo sguardo. Mi avvicino a lui zoppicando. <Ed io che stavo per perdonarti! Mi fai schifo Teahyung! Stai distruggendo la mia vita,la mia dignità. Ti odio> strillo ormai con le lacrime agli occhi. Con la coda dell'occhio vedo Jennie soddisfatta. <Lasciami spiegare> finalmente ha il coraggio di rispondere. Me ne vado e lo lascio nelle grinfie di Yoongi e degli altri.La campanella suona l'ultima ora finalmente. Esco dalla classe e mi accorgo che tutti mi guardando con disgusto. <Cosa cazzo vi guardate?> strillo scappando da quella situazione. Finalmente in cortile mi accorgo che i ragazzi non ci sono ad aspettarmi. Strano! Vabbè oggi tornerò con il pullman. Mi dirigo alla fermata indossando i miei auricolari. Faccio partire la mia playlist e mi rilasso un po'. Qualcuno però mi scuote facendomi perdere la pazienza. <Che cazzo vuoi?> strillo ma poi mi accorgo che è solo Kookie. <Scusami Kookie> dico imbarazzata. <Tranquilla,come mai non vieni con noi?> chiede. <Non c'eravate ad aspettarmi quindi sono venuta qui!> rispondo. Mi prende per il polso e mi trascina nel parcheggio. <Eccola l'ho trovata> dice ai ragazzi. <Dai piccoletta sali> dice Hobie dandomi la mano per sorreggermi. <Dove dobbiamo andare?>chiedo curiosa. <a divertirci> mi fa l'occhiolino Nam. <Ma Oppa?> chiedo riferendomi ad Yoongi. <Non è venuto,andava da Tea oggi> risponde ChimChim. <Da tea? non avevano litigato?> chiedo confusa. <Hanno chiarito> risponde Jin. <Ok> dico solamente sentendomi un po' strana.
<Siamo arrivati> dice Nam mentre parcheggia. Scendo dal furgoncino e vedo che mi hanno riportato nel loro posto. <adoro questo posto> ammetto. <Lo sappiamo,per questo ti abbiamo portato qui> mi dice Jimin mentre mi lascia un bacio in fronte. Mi siedo vicino a Kookie e mi rilasso appoggiando la testa sulla sua spalla. <Perché fa così?> sussurro. <Vorrei tanto saperlo piccola> mi sussurra. Mi accarezza la testa. <Vorrei essermi innamorata di Suga o magari di te> confesso. Lui sorride. <Lo so è difficile,ma riusciremo a superare tutto questo!> mi dice. <Insieme?> chiede. <Insieme> urlano i ragazzi all'unisono. Io sorrido e gli mando un bacio. La giornata passa tra risate,coccole e prese in giro. Mi è mancato tantissimo Yoongi,anche Tea a dire la verità. Quel ragazzo lo amo e lo odio allo stesso tempo. Che situazione di merda! <Ragazzi andiamo?> chiede Jin. Annuiamo tutti.
"Vieni a dormire da me?"mi arriva un messaggio da Suga.
L'ho faccio leggere a Kookie che subito mi guarda malizioso. Rispondo a Suga di si e mi faccio accompagnare da lui. <Fate i bravi> mi dice Jimin prima di andarsene.
<Sei arrivata!> dice Yoongi lasciandomi un bacio sulle labbra come ormai è solito fare. Mi fa entrare e mi accorgo che non siamo soli. <Cosa ci fai tu qui?> diciamo all'unisono io e Teahyung.<Voglio che chiarite!> dice Suga. <Non devo dire nulla a lui!> ammetto sedendomi sul divano. Mi guarda come per dire "anche io". <Siete due bambini!> ci prende in giro Yoongi. <Vi lascio soli> dice e poi se ne va in camera sua. <Mi spiace Jiu> dice sedendosi affianco a me. <Ah davvero?> chiedo ironica. <Si è anche tanto. Ti voglio bene,sei come una sorellina per me!> ammette guardandomi. "sei come una sorellina per me" questa frase mi fa crollare il mondo addosso. <Ti..voglio bene anche io..> sussurro cercando di non piangere. <È stato così facile farvi chiarire?> dice uscendo da non so dove Suga. Io rido ma dentro sto morendo. <Posso abbracciarti Jiu?!> mi chiede ed io annuisco. Si butta tra le mie braccia ed io aspiro il suo profumo. Mi fa male sapere che non prova nulla per me ma allo stesso tempo sono contenta che abbiamo chiarito. <Ora tutti a nanna> ci interrompe nervoso Suga. <Dove dormo io?> chiedo con voce sottile. <Con me!> dice tirandomi per un braccio Suga,saluto con un cenno di testa Tea e mi faccio trascinare in camera sua. <Tieni usa questa> dice tirandomi una sua maglietta. Lui esce dandomi spazio per vestirmi. <Sei vestita?> dice ed io annuisco. Ci mettiamo nel suo letto. Sono un po' nervosa nel sapere di star dormendo con un ragazzo ma soprattutto il fatto di avere Tea al piano di sotto non mi fa dormire. <Rilassati Jiu> dice mettendo una mano sulla mia vita. Chiudo gli occhi ma prima sussurro un <Ti voglio bene Suga,sei là persona più importante della mia vita> e lui mi stringe ancora di più.Autrice
Finalmente hanno chiarito!
Ma sarà tutto rose e fiori? Mh vi lascio col dubbio.
Suga e Jiu sempre più vicini,solo amicizia o uno dei due si sta innamorando?
Tea davvero pensa che Jiu sia come una sorella? La guarderà mai con occhi diversi?
Fatemi sapere la vostra.
Baci💜
STAI LEGGENDO
Tʜᴇ Fɪʀsᴛ LᴏᴠᴇIKɪᴍ TᴀᴇʜʏᴜɴɢI
FanficLee Jiu ritorna nella sua amata Corea ma stavolta a Seul dove dovrà ricominciare l'ultimo anno di liceo. Sin dal primo giorno Jiu incontrerà un gruppo di ragazzi che le starà affianco sempre ma soprattutto uno in particolare. |Nella storia è presen...