17

1.5K 67 14
                                    

<JACKSON DI QUA,JACKSON DI LA.NAM LA SMETTERAI MAI DI PARAGONARMI A QUELL'ESSERE? MI HAI STUFATO> mi disturbano dal mio sonno delle urla. Subito capisco che è la voce di Jin quindi mi precipito nella loro stanza. <Ehy ehy che succede qui?> dico entrando e tranquillizzando Jin che piange disperato. <SUCCEDE CHE MI SONO STANCATO DI ESSERE PARAGONATO ALLE PERSONE> continua ad urlare Jin ed ecco che arrivano anche Yoongi e Kookie impauriti. <Ragazzi potete lasciarci soli per favore?> chiedo ai due e loro annuiscono chiudendo la porta. <Ora ti calmi e mi racconti per bene ok?> dico accarezzandogli la schiena e guardando malissimo Nam che non ha ancora detto una parola. Il maggiore singhiozza e sospira sotto il mio tocco. <Stavamo parlando di quello che era successo l'altro ieri,te l'ho avevo raccontato, ma lui deve sempre rovinare tutto e iniziare a parlare di Jackson Wang. "Lui è meglio di te,è più bello di te" ecc. Non c'è la faccio più ti giuro Jiu> dice abbracciandomi. <Non devi crederlo Jin,tu sei cento volte meglio di lui. La tua dolcezza,la tua bontà,la tua bellezza e la tua genuinità non sono paragonabili a lui. Namjoon si sbaglia credimi> dico io cercando di calmarlo. <Nam che ne dici di lasciarci soli?> chiedo guardandolo e lui abbassando lo sguardo esce dalla camera. <Jin guardami negli occhi> dico e lui subito alza lo sguardo. <Nam non l'ho fa apposta credimi,non ci pensa quando parla. Lui non sa dei tuoi sentimenti vero?> chiedo. Lui scuote la testa e sospira. <Per me dovresti parlargli e anche se non ricambia,cosa che vedo impossibile visto che ti mangia con gli occhi,tu continua per la tua strada. Non abbatterti mai eomma mai> dico io accarezzandogli i capelli. <Ti giuro Jiu,sei davvero la mia ancora di salvezza. Ci proverò lo giuro ma lui mi mette agitazione. Stanotte non ho chiuso occhio sapendo che c'era lui a fianco a me> dice guardando i letti attaccati. <Perché sono attaccati?> dico ridendo e sdrammatizzando un po'. <Lui dorme solo vicino a qualcuno,ha paura degli incubi> dice sorridendo. <Lo capisco super bene> dico sorridendo a mia volta. <Che dici andiamo di la?> continuo poi. Lui annuisce e mano nella mano ci dirigiamo verso il salotto. <Stai meglio?> gli sussurro e lui annuisce per poi andare in cucina. <Stellina come sta?> dice Nam avvicinandosi. <Nam ci sta male,smettila di trattarlo così per favore. È molto vulnerabile quando si tratta di queste cose> dico triste. <Stasera gli parlerò> dice per poi abbandonarmi e andare in camera sua. <Buongiorno ragazzi> dico sedendomi sul divano a gambe incrociate. <Primo giorno che abitiamo assieme e primo giorno in cui deve fare da psicologa> dice Jimin ridendo. <Non fa nulla,infondo mi piace dare consigli e far fare la cosa giusta> dico sbadigliando. <Sei ancora stanca piccola Jiu?> domanda Tae sedendosi affianco a me. <Un pochino> dico appoggiando la testa sulla sua spalla. <Ma in tutto ciò parlavano di quel Jackson? il migliore amico di Nam?> chiede Suga. <Non so chi sia questo Jackson Wang in realtà> dico io sospirando. <Questo Jackson è un rapper,fa parte dei Got7 sono un gruppo Kpop molto famoso.> dice Hobie sorridendo,questo ragazzo è davvero troppo felice a volte. <Gruppo Kpop? come gli EXO?> chiedo ingenua. <Esatto> dice Suga. <Voglio vedere una sua foto e sentire delle canzoni su questi> dico alzandomi e salendo in camera mia seguita da Jungkook. <Io anche non lo conosco quindi vengo con te> dice mentre saliamo le scale.
Entriamo in camera di Suga e Hobie,gli unici che hanno un portatile,e cerchiamo questo Jackson che fa tanto piangere il mio eomma.
<Oh merda,figo questo Jackson però> dico io rimanendo a bocca aperta davanti ad una sua foto. <Calma gli ormoni tesoro> dice Taehyung entrando in camera. Sbuffo e continuo a sfogliare l'album. <Beh Nam ha un bel migliore amico> continuo facendo i complimenti. <La smetti? C'è Jin che non lo sopporta e in realtà nemmeno io> dice Tae guardandomi male. <Beh ma non si può dire che non è bello!> dico io obbiettando. <S M E T T I L A> dice scandendo bene le lettere. <Perché mai? io preferisco Jin di gran lunga ma lui è un bel pezzo di manzo> dico guardandolo malizioso. <Jiu smettila di provocarmi> dice lui fissandomi. <Io vi lascerei soli> dice Jungkook correndo fuori dalla stanza. <Non ti sto provocando e poi smettila tu di dirmi cosa devo fare> dico avvicinandomi. <Jiu dico seriamente> dice lui. <Anche io> dico. <Jiu basta> dice lui nervoso. <Di fare cosa?> chiedo maliziosa. <di farmi sentire così!> dice strillando. <Così come scusa?> chiedo io curiosa. <Così maledettamente bene e confuso> strilla per poi lasciarmi sola in questa camera. Sbuffo ma allo stesso tempo felice,sta bene con me un passo avanti no?
Spengo il computer e torno di là.
<Quindi hai visto questo Jackson?> chiede Yoongi vedendomi arrivare. <Beh che è un bel figo senza dubbio ma preferisco la mia eomma> dico io orgogliosa. <Scusa non ho capito,lui gran figo? hai visto me?> dice Jimin pavoneggiandosi ed io mi sbatto una mano in faccia. <Nam è ancora in camera sua?> chiedo. Annuiscono e li abbandono per andare a parlare con "appa".
<Appa posso entrare?> chiedo bussando alla porta. Sento "entra" e apro la porta rivelandomi la sagoma di Nam che sta sdraiato sul letto. <Vieni qui stellina> dice picchiettando il dito vicino a lui. Faccio come mi ha detto e mi stendo affianco a lui. <Sono uno stronzo> dice sbuffando. <Su questo ti do ragione ma Nam sul serio non perderlo> dico io. <Lo so,ma non merita uno come me. Io e Jackson siamo amici sin da quando siamo bambini penso sia normale che io provi una certa stima per lui> dice tirando su col naso. <È normalissimo Nam ma Jin anche è importante> dico io appoggiandomi sul suo petto. <Certo che lo è altrimenti non lo avrei mai baciato> dice lui sorridendo. <Cosa provi per lui? Sul serio però> chiedo io. <Quando sto con Seokjin tutto il mondo si ferma, siamo solo io e lui. Sembrerà strano ma non ho mai provato nulla di così forte per qualcuno. Non penso di essere innamorato anche perché amore è una parola troppo grossa ma mi piace troppo. È perfetto,è sempre sorridente,mi fa stare bene soprattutto. Non so perché io mi comporti così ma penso che lo faccia per non farlo soffrire anche se lo fa ugualmente> finisce ed io sento le guance rigate dalle lacrime. <Oh stellina non piangere> dice Nam abbracciandomi. <È bellissimo ciò che hai detto appa> dico stringendolo. <Comunque tornando al discorso,stasera gli parlo> dice. <Ah dimenticavo di dirti una cosa stellina,grazie mille sul serio> continua ringraziandomi. <Non devi ringraziarmi Nam,io ci sarò sempre> dico sorridendo. <Ora vado di là a dare una mano per la cena,ah quasi dimenticavo il tuo amico Jackson è davvero n gran figo> dico ridendo e lui annuisce ridendo con me.

Tʜᴇ Fɪʀsᴛ LᴏᴠᴇIKɪᴍ TᴀᴇʜʏᴜɴɢIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora