2

2.6K 107 32
                                    



A volte butterei la sveglia dalla finestra ma poi mi rendo conto che serve visto che sono in ritardo per scuola ed è solo il secondo giorno.
Mi alzo dal letto,prendo la tuta della nike che avevo messo la sera prima sulla sedia e corro in bagno. Mi faccio due trecce alla francese e mi trucco giusto per rendermi un po' presentabile.
Scendendo in cucina mi accorgo che papà è già uscito quindi prendo dal frigo un po' di latte e poi esco per dirigermi alla fermata del pullman.
Per fortuna arrivo giusto in tempo alla fermata altrimenti stamattina bye bye scuola. Salgo,saluto l'autista e tra le teste dei passeggeri cerco la faccia del mio amico. <Jiu sono qui> mi giro e finalmente incontro gli occhi del mio,ormai,migliore amico.
<Buongiorno Jungkook,stamattina ho fatto tardi.> sbuffo sedendomi al suo fianco. <Hai fatto nottata novellina?> sento dire dal sedile dietro. Mi affaccio è noto Teahyung. <Puffo cosa ci fai tu qui?> dico ridendo.<Non trovavo le chiavi della macchina quindi ho preso il pullman,che c'è ti do fastidio novellina?> mi prende in giro.<No> dico secca e torno a dare attenzione al mio migliore amico che ci guarda ridendo. <Jiu siete davvero cane e gatto,è vi conoscete solo da due giorni. Non immagino tra qualche mese,peggio di marito e moglie!>ride così forte che una signora ci riprende dicendo di non essere maleducati e di portare rispetto. <Sempre colpa tua novellina> si intromette il puffo. <Puffo stai zitto va, e prendi lo zaino che siamo arrivati> avverto i due ragazzi e così scendiamo tutti e tre assieme dal pullman. All'entrata,come stabilito ieri, troviamo gli altri ragazzi ad aspettarci. <Ciao piccola Jiu> mi abbraccia Nem. Ricambio sorridendo. <Buongiorno ragazzi> dico. <Stamattina hai avuto ben due compagni di viaggio eh?> mi chiede Suga facendo un sorriso malizioso. <Eh si,il puffo stamattina ha dimenticato le chiavi> rido dandogli una gomitata. <Zitta novellina,che stamattina nemmeno avevi sentito la sveglia chissà che avrai fatto!> sorride beffardo non capendo che quel commento mi lascia un po' di amarezza. <Non so cosa pensi faccia la notte,ma sinceramente mi hai fatto passare la voglia di ridere> dico andando via come era già successo la mattina precedente.

A lezione Jungkook cercava di parlarmi ma io essendo troppo presa da quel commento fuori posto non gli ho dato retta.
<Jiu per favore,puoi parlarmi?> chiede per la quindicesima volta il mio migliore amico. <Scusami JK,ero troppo presa dal commento di quello!> dico riferendomi a uno dei suoi migliori amici. <Ma lascialo stare Jiu,devi solo conoscerlo meglio> mi suggerisce. <Non so,penso di stargli antipatica> inizio a farmi mille paranoie. <Ma no che dici!> replica. <Ok la smetto> dico arrendendomi. <Andiamo dai,che la campanella è suonata e di certo Jimin non ci aspetterà a lungo> così ci alziamo e andiamo all'uscita dove Jimin e gli altri ci aspettano per andare a prendere un Bubble tea.

<Finalmente!Tra un po' andavamo via> ci prende in giro Jimin. <Shhh,ho voglia di Bubble tea,andiamo?> suggerisco. <Vamos> grida e noi tutto scoppiamo a ridere.
Nel camioncino sono capitata a sedere vicino a Tea,come ieri! <Devo parlarti!> mi dice freddamente;<è di cosa?> chiedo incazzata. <Mi dispiace per il commento,pensavo non te la prendessi!>replica. <Invece si,è come se tu avessi pensato che io facessi cose non molto..> non continuo per lo schifo che provo. <Mi dispiace dai!> dice il puffo guardandomi con occhioni da cucciolo bastonato. <Ok dai! Ti do un'altra possibilità ma spero che da oggi potremmo conoscerci meglio!> suggerisco al ragazzo. <Certo Certo!> risponde contento,mi lascia un bacio sulla guancia ma poi si pente. <Scusami> dice arrossendo. <Ma tranquillo,siamo amici no?> dico restando tranquilla. Annuisce e sorride.

Siamo arrivati alla caffetteria e ci sediamo ad un tavolo. La cameriera che ci serve è molto provocante infatti quando ha portato i primi Bubble Tea si è abbassata così tanto che sono uscite fuori tutte le sue forme. <Dai mi ha fatto passare la voglia di bere il mio te!> dico schifata. <È stato uno bello spettacolo però>mi sfotte JHope. <Zitto tu,a me ha fatto pienamente schifo. Non andrei mai in giro mezza scollata solo per attirare attenzione.> dico facendo la disgustata. <Dai Jiu stava scherzando> dice Jungkook accarezzandomi la gamba. Gli sorrido prima di girarmi verso Tea che mi guarda stranito. <Che gusto hai preso Puffo?> domando al ragazzo dai capelli blu. <Bubble tea alla vaniglia,vuoi assaggiare?> mi domanda ed io subito accetto. Assaggio il suo e devo dire è davvero buono infatti ne prendo anche un altro sorso. <È buono eh?> chiede ridendo. <Sii,il mio è alla fragola ma non mi fa impazzire!> rispondo guardando il mio te. <Tieniti il mio> mi dice. <Nono, stai tranquillo> arrossisco. <Tienilo dai!> dice guardandomi dritto negli occhi e così accetto ringraziandolo. <Non ha mai dato il suo Bubble tea a nessuno> mi sussurra Jin. Lo guardo come per dire "davvero?" e lui annuisce a sua volta. Rimango contenta,vuol dire che sta cercando di accettarmi.

<Suga ridammi il telefono!> urlo al ragazzo dai capelli grigi. <Nonononono> inizia a canticchiare. Inizio a saltare per prenderlo ma la mia bassezza non aiuta affatto infatti salto invano. <Suga daii per favore!> dico facendo gli occhi dolci che però non aiutano. <Jungkook mi aiuti?> domando al mio migliore amico che ride come un matto da minimo quindici minuti. <No tesoro,te la sei cercata tu!> risponde facendomi la linguaccia. Dai non può avermi preso il telefono solo perché ho detto che la felpa rosa che indossa è da femmina. <Dai per favore,è bellissima questa felpa!> dico supplicando. <Mh non è vero,mi prendi in giro!> dice facendo il bambino. <mi arrendo,tienilo!> dico facendo il broncio,rinunciando al mio amato cellulare.
<allora andiamo sulla rubrica e iniziamo a scrivere tutti i nostri numeri di telefono.> sento ad un tratto. Ah quindi quella era la scusa per segnarmi i loro numeri. <a me salvami come: Il più figo della Corea!> dice pavoneggiandosi Jimin ed io non posso che non ridere. <A me salvami: Il migliore amico al mondo che migliore di così non si può!> controbatte Jungkook. <Si un po' più lungo?> domando. <Zitta tu e facci inventare i soprannomi> dice Nam.
Alla fine mi ridanno il telefono e vado a vedere come si sono salvati.
Jimin: Il più figo della Corea
Jungkook: Il migliore amico che migliore non esiste.(eh si,alla fine l'ha fatto)
JHope: il più intelligente al mondo
Jin: Gigante Buono
Suga: il mio preferito
Namjoon: il miglior repper al mondo (perché ha una passione per il rap)
È alla fine mi trovo il numero di Teahyung salvato come: Il Mio Puffo! Rimango un po' stupita. Pensavo si salvasse in modo modesto come hanno fatto gli altri invece è stato quello più carino di tutti.
Infatti mi giro verso di lui e gli sorrido,ma non un sorriso di quelli fatti proprio per farli ma proprio uno vero che non ho mai fatto a nessuno prima d'ora.

La giornata continua tra scherzi che fanno a Tea oppure alla prese in giro che si fanno a vicenda, solo perché non riescono a rimorchiare le ragazze coreane che passano davanti a noi,che porelle rimangono traumatizzate.

Si sono fatte ormai le 9 passate quindi decidiamo di ritornare ognuno alla propria casetta. La prima a scendere sono io visto che abito molto prima degli altri. <Beh che dire ragazzi,grazie per la splendida giornata e grazie per avermi fatto subito sentire una di voi. Vi voglio già bene> dico sorridendo. <Anche noi,credici> dice Jungkook. Saluto tutti con un bacio e scendo dal camioncino.

A casa c'è uno strano silenzio,infatti mi accorgo che papà ancora non è arrivato. A volte mi meraviglio di come si dimentichi che abbia una figlia a casa,ma ormai nemmeno ci faccio più peso a questa cosa. Mentre cerco qualcosa da mangiare mi arrivano vari messaggi su whastapp.

@Ilpiufigodellacorea ti ha aggiunto al gruppo "TEA PUZZA"

                                              il senso del nome?

@Ilmiopuffo: ah menomale qualcuno che mi difende

@Ilmiopreferito: stai zitto,tu puzzi!

@gigantebuono: povero Tea!

@ilmiomiglioreamicochemigliorenonesiste: Che poi se notiamo Tea significa Te in inglese!!

                              Non bullizzate il puffo! Andate a dormire più che altro,domani ci si sveglia presto!

@ilmigliorrepperalmondo: Buonanotte piccole lucciole!

    Lucciole? Repper sei uscito fuori di testa eh

@ilpiuintelligentealmondo: Buonanotte puzzole!

@ilpiufigodellacorea: Buonanotte dai!

Buonanotte amici miei!🖤

Chiudo il telefono sorridendo,grazie a questi ragazzi le mie giornate sono davvero belle speriamo che questa felicità duri per sempre.

Autrice
Beh eccomi con un nuovo aggiornamento!
Come è iniziata la settimana? A me non ne parliamo proprio,meglio lasciar stare.
Comunque fatemi sapere che ne pensate e datemi consigli su come continuare!!
Baci.💜

Tʜᴇ Fɪʀsᴛ LᴏᴠᴇIKɪᴍ TᴀᴇʜʏᴜɴɢIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora